- Iscritto dal
- 19 Nov 2021
- Reazioni
- 3,026
Dicono che il mercoledì c'è quasi sempre il dropc'era drop di ps5 su amazon oggi?
cazzo non ne sapevo nulla![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dicono che il mercoledì c'è quasi sempre il dropc'era drop di ps5 su amazon oggi?
cazzo non ne sapevo nulla![]()
Da febbraio Amazon non ne faceva uno. In passato è sempre stato un mercoledì?Dicono che il mercoledì c'è quasi sempre il drop
Ho fatto così infatti, ma mi ha dato errore lo stesso.Quando la mettono su Amazon dovete fare acquista subito senza passare per il carrello altrimenti esce errore
Se ti consola io l'ho saputo solo poco fa da un "caro" amico che è riuscito a prenderla. Poteva avvertirmi.....Ho fatto così infatti, ma mi ha dato errore lo stesso.![]()
Telegram è l'unico modo. Esiste anche un app che si chiama Just track It che però avvisa non solo per Amazon ita ma anche per le versioni francesi, tedesche, spagnole e così via ed ogni volta mi prende un infartoSe ti consola io l'ho saputo solo poco fa da un "caro" amico che è riuscito a prenderla. Poteva avvertirmi.....![]()
Sono passato tranquillamente dal carrello.Quando la mettono su Amazon dovete fare acquista subito senza passare per il carrello altrimenti esce errore
Non lo metto in dubbio, a lui la prima volta è uscito errore mentre la seconda ha messo acquista subito ed è andata. Comunque peccato averlo saputo dopo.Sono passato tranquillamente dal carrello.
È questione di tempistica in cui si accede, visto che durano poco
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
È esclusivo per i prime, 2 settimane fa c'è stato sempre di mercoledìDa febbraio Amazon non ne faceva uno. In passato è sempre stato un mercoledì?
Comunque era esclusivo per i membri prime, non si se era così anche in precedenza.
Sta gen durerà 10 anni, con penso fra 3 anni minimo la PRO che garantirà il 4K+60fps+RaytracingMadonna, quando uscirà PS6 qui ci sarà ancora gente che cercherà scorte PS5
E a Novembre siamo a 2 anni
Sul serio erano 28k?Anche MediaWorld ieri ha droppato le digital, ovviamente polverizzate in pochi minuti (28.000 persone in coda per 680 pezzi)
Penso alla fine sia tutta questione di fortuna.Non lo metto in dubbio, a lui la prima volta è uscito errore mentre la seconda ha messo acquista subito ed è andata. Comunque peccato averlo saputo dopo.
Bundle Mediaworld alle 15:00.
Vediamo se è la volta buona![]()
No disco, ho fatto una prova 22mila avantima era la digital?io personalmente la sconsiglio dopo averla avuta, infatti l'ho venduta dopo 2 mesi
No disco, ho fatto una prova 22mila avanti
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union