Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quando la mettono su Amazon dovete fare acquista subito senza passare per il carrello altrimenti esce errore

Anche MediaWorld ieri ha droppato le digital, ovviamente polverizzate in pochi minuti (28.000 persone in coda per 680 pezzi :sard: )

Madonna, quando uscirà PS6 qui ci sarà ancora gente che cercherà scorte PS5

E a Novembre siamo a 2 anni

Se ti consola io l'ho saputo solo poco fa da un "caro" amico che è riuscito a prenderla. Poteva avvertirmi..... :sadfrog:
Telegram è l'unico modo. Esiste anche un app che si chiama Just track It che però avvisa non solo per Amazon ita ma anche per le versioni francesi, tedesche, spagnole e così via ed ogni volta mi prende un infarto

Sono passato tranquillamente dal carrello.

È questione di tempistica in cui si accede, visto che durano poco

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Non lo metto in dubbio, a lui la prima volta è uscito errore mentre la seconda ha messo acquista subito ed è andata. Comunque peccato averlo saputo dopo.

Da febbraio Amazon non ne faceva uno. In passato è sempre stato un mercoledì?
Comunque era esclusivo per i membri prime, non si se era così anche in precedenza.
È esclusivo per i prime, 2 settimane fa c'è stato sempre di mercoledì

Madonna, quando uscirà PS6 qui ci sarà ancora gente che cercherà scorte PS5

E a Novembre siamo a 2 anni
Sta gen durerà 10 anni, con penso fra 3 anni minimo la PRO che garantirà il 4K+60fps+Raytracing :sisi:

Anche MediaWorld ieri ha droppato le digital, ovviamente polverizzate in pochi minuti (28.000 persone in coda per 680 pezzi :sard: )
Sul serio erano 28k? :sard:
Comunque anche a me dava errore su Amazon.

Non lo metto in dubbio, a lui la prima volta è uscito errore mentre la seconda ha messo acquista subito ed è andata. Comunque peccato averlo saputo dopo.
Penso alla fine sia tutta questione di fortuna.
Io ad ogni drop Amazon finora ho trovato errore sia con acquisto diretto che con carrello, anche 3 secondi dopo la segnalazione su telegram.
Per assurdo oggi sono stato estremamente più lento, e finora sembra ordine confermato :asd:

Cmq non conosco i dettagli, ma gs fa il bundle oggi alle 17 circa

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Bundle Mediaworld alle 15:00.
Vediamo se è la volta buona :sard:

Niente, 6000 persone davanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro