Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piazzato l'ordine sul sito Unieuro.
Bundle con controller, card da 20€ e RE VIllage, 645€.
La prima rata me l'hanno scalata, ma l'ordine è ancora in attesa di conferma
Incrocio le dita.
Che bundle era?io ieri ho preso quello del gamestop, non era granchè ma pazienza...l'ho pagato con paypal diviso in 3 rate e già mi hanno mandato conferma di tutto
Che bundle era?
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Bè dai, ho visto di molto peggio.
Forse avrei tentato anche io l'acquisto
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
forse perché ero tentennante e speravo finissero![]()
Quanto volevano per questo bundle?la play era la standard versione horizon (quindi dovrebbe avere il gioco o il codice del gioco dentro, giusto?) + 4 giochi (Tony Hawk's Pro Skater 1&2, Tales of Arise, Final Fantasy VII Remake, Life is Strange True Colors) + BigBen PS5 Essential Pack
Beh, pian piano le persone disposte a spendere cifrone stan sparendo e di conseguenza i bagarini. Molte console son state piazzate ed i super accaniti oramai se la son presa. Uscite veramente grosse in vista non ci sono quindi tutto contribuisce a rendere la situazione più abbordabile. Alcune catene permettono di prenotarla liscia comunque e basta aver pazienza e vi arriva a prezzo di listino senza dovervi far andar bene i bundle.
Post automatically merged:
Quanto volevano per questo bundle?
Da me non si vende nulla, bisogna svendere. C'è solo gente che se già in partenza chiedi poco tipo 35€ per Horizon FW nuovo finisce per offrirtene 32.5€...sempre il solito, 699,98
se consideri che la play in versione bundle horizon da mediaworld era 560 euro parliamo di 140 per il resto delle cose (quindi 100 euro i 4 giochi visto che quel pack se lo vendono a 40 euro)
non è poco ma secondo me non è nemmeno esagerato come prezzo e rivendendo le cose ci dovrei "perdere" imho giusto un 30/40 euro
e fidatevi che le cose si possono vendere, io a dicembre avevo preso il bundle della digital sempre da loro e alla fine della fiera vendendo tutto (play compresa) ci ho guadagnato 200 e passa euro![]()
Quali catene?Beh, pian piano le persone disposte a spendere cifrone stan sparendo e di conseguenza i bagarini. Molte console son state piazzate ed i super accaniti oramai se la son presa. Uscite veramente grosse in vista non ci sono quindi tutto contribuisce a rendere la situazione più abbordabile. Alcune catene permettono di prenotarla liscia comunque e basta aver pazienza e vi arriva a prezzo di listino senza dovervi far andar bene i bundle.
Post automatically merged:
Quanto volevano per questo bundle?
Da me non si vende nulla, bisogna svendere. C'è solo gente che se già in partenza chiedi poco tipo 35€ per Horizon FW nuovo finisce per offrirtene 32.5€...
Da me non si vende nulla, bisogna svendere. C'è solo gente che se già in partenza chiedi poco tipo 35€ per Horizon FW nuovo finisce per offrirtene 32.5€...
Io, invece, non capisco quelli che non accettano di togliere quell'euro invece
io quelli che cercano di spillarti anche 1 euro di sconto non li capirò mai
Io, invece, non capisco quelli che non accettano di togliere quell'euro invece
Ti faccio il mio esempio: su subito ho trovato Horizon forbidden west messo a 35, ho tentato prima con 30 ma niente. Poi un po' di pausa ed ho detto, ho venduto un gioco di 22, ne metto altri 10 e ci vediamo, affare fatto!
E, giusto per la cronaca, ho messo di proposito 50 centesimi in più e l'ho pagato 32,50, un prezzo per me super onesto.
È da che punto vedi la questione, ora, ad esempio, cerco GT7 per dare così un senso completo alla mia ps5 ma non sono disposto di pagare più di 35 ma faccio fatica al momento, vabbè, resto con la mia Aloy al momento