Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
559 da mediaworld ho letto. Prezzo giusto.Prezzo? 580?
559 liscia o bundle? Perchè nel primo caso giusto non direi559 da mediaworld ho letto. Prezzo giusto.
Su multi ho letto la versione con lettore e bundle con Horizon Fw su Mediaworld. Io avevo stimato per 580 che sarebbe pure il prezzo suo (facendo finta che Horizon non sia uscito 3 mesi fa) quindi prezzo giusto, per questo chiedevo conferma a chi è entrato.559 liscia o bundle? Perchè nel primo caso giusto non direi![]()
Ma è impossibile in sta situazione che mettano un secondo hardware in giro perchè comunque devi dare la scelta al giocatore e non è che possono smettere di vendere PS5 base, quindi serve una produzione serrata e ora non è possibileSperiamo bene.
Una midgen prima di minimo minimo minimo fine 2024 avrebbe completamente zero senso.
Sì, potrebbe essere una rivisitazione dei componenti ma rimane la stessa potenza hardware, poi non credo che gli sviluppatori saranno felici che dopo un po' dall'aver mollato l'old-gen avendo 2 versioni in meno da fare ritrovarsi allo stesso puntoPotrebbero non esser mid gen ma console con una forte rivisitazione dei componenti utilizzando nuovi chip che necessitano di meno materiali.
Considerando che la penuria va avanti da tanto e che le prospettive non fossero proprio rosee già mesi e mesi fa, non escluderei che un progetto di una rivisitazione fosse partito praticamente subito e che nei mesi abbia subito abbastanza un'accelerazione.