Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
28mila in coda per poco meno di 500 pezzi, bene :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

i'm back, bitches

:powah::powah::powah:

Qualcuno è riuscito a vedere la truffa che proponeva oggi GS?
Io non sono riuscito perché ero incasinato su al lavoro.

TCL comunque è un produttore di TV. Per quanto possano avere informazioni privilegiate credo che nello specifico siano andati su base ipotetica, considerando che PRO e X uscirono rispettivamente 3-4 anni dopo il lancio di PS4 e ONE.

Stavo guardando i dati riportati.
Sì sembra una slide meramente speculativa/di stima, basata sui precedenti della scorsa Gen.
Comprensibile in una situazione normale, meno probabile nella situazione di disagio attuale... Ma chiaramente chi vende TV si porta avanti per spingere l'appetibilità delle future TV 8K.

559 liscia o bundle? Perchè nel primo caso giusto non direi :asd:
Su multi ho letto la versione con lettore e bundle con Horizon Fw su Mediaworld. Io avevo stimato per 580 che sarebbe pure il prezzo suo (facendo finta che Horizon non sia uscito 3 mesi fa) quindi prezzo giusto, per questo chiedevo conferma a chi è entrato.

Speriamo bene.
Una midgen prima di minimo minimo minimo fine 2024 avrebbe completamente zero senso.

Ultima modifica:
Ci credo meno di zero, soprattutto in una situazione come quella attuale dove ancora non escono giochi che sfruttano davvero sta benedetta generazione :asd:

Speriamo bene.
Una midgen prima di minimo minimo minimo fine 2024 avrebbe completamente zero senso.
Ma è impossibile in sta situazione che mettano un secondo hardware in giro perchè comunque devi dare la scelta al giocatore e non è che possono smettere di vendere PS5 base, quindi serve una produzione serrata e ora non è possibile :asd:
Ci pensano adesso per farla ma almeno fino al 2025 è improbabile arrivi.

Potrebbero non esser mid gen ma console con una forte rivisitazione dei componenti utilizzando nuovi chip che necessitano di meno materiali.
Considerando che la penuria va avanti da tanto e che le prospettive non fossero proprio rosee già mesi e mesi fa, non escluderei che un progetto di una rivisitazione fosse partito praticamente subito e che nei mesi abbia subito abbastanza un'accelerazione.

Potrebbero non esser mid gen ma console con una forte rivisitazione dei componenti utilizzando nuovi chip che necessitano di meno materiali.
Considerando che la penuria va avanti da tanto e che le prospettive non fossero proprio rosee già mesi e mesi fa, non escluderei che un progetto di una rivisitazione fosse partito praticamente subito e che nei mesi abbia subito abbastanza un'accelerazione.
Sì, potrebbe essere una rivisitazione dei componenti ma rimane la stessa potenza hardware, poi non credo che gli sviluppatori saranno felici che dopo un po' dall'aver mollato l'old-gen avendo 2 versioni in meno da fare ritrovarsi allo stesso punto :asd:

Datemi una versione Slim (o comunque con la stessa idea di revisione console più piccola) e possono fare tutte le mid-gen che vogliono :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro