Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quali catene?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Unieuro di sicuro.
Da me, per curiosità, ho chiesto anche al MW e non mi avrebbero forzato al bundle.
Però penso possa dipendere molto dai singoli esercizi delle città.

Bundle controller rosso, card 20€, VIllage a prezzo pieno (pienissimo).

A seconda dei tuoi gusti hai da giocare per anni e anni :asd: auguri
Demon's Souls
Bloodborne
Spider-Man
God of War
Final Fantasy VII

No open world con mappe cicciose (ciao Ghost of Sushi e Horizon), no furry (ciao Ratchet and Clank) e no film (ciao TLoU).
Pernsierino su Ghostwire: Tokyo.

Demon's Souls
Bloodborne
Spider-Man
God of War
Final Fantasy VII

No open world con mappe cicciose (ciao Ghost of Sushi e Horizon), no furry (ciao Ratchet and Clank) e no film (ciao TLoU).

se vuoi FF VII te lo vendo io ancora imballato :asd:

Demon's Souls
Bloodborne
Spider-Man
God of War
Final Fantasy VII

Returnal è roba imprescindibile :unsisi:
Non sottovalutare TLOU2, pietra miliare del genere TPS/Stealth, altro che film :asd:

Comunque se ti fai un paio di mesi del nuovo Plus tra il catalogo Extra + la PS Plus Collection praticamente ti recuperi un buon 90% delle esclusive Sony degli ultimi 10 anni :asd:

Returnal è roba imprescindibile :unsisi:
Non sottovalutare TLOU2, pietra miliare del genere TPS/Stealth, altro che film :asd:

Comunque se ti fai un paio di mesi del nuovo Plus tra il catalogo Extra + la PS Plus Collection praticamente ti recuperi un buon 90% delle esclusive Sony degli ultimi 10 anni :asd:
Eh infatti ci stavo facendo un pensierino.
Però certi giochi li vorrei avere... Alcuni hanno pure un prezzo assurdamente buono, 10€ God of War... Venendo da Switch mi sembra un sogno.

Le mappe ciccione le tengono i giochi Ubisoft o altri, non quelli Sony, grazie a Dio.
Non siamo ai livelli Ubi, ma GOT e Horizon FW sono due bei mattoni comunque :asd:

Anche se essendo fortemente story driven, si possono pure giocare tirando dritto con la main e regalano comunque grosse soddisfazioni. Comunque se si è saturi da open world anche io li sconsiglierei, alla fine gira e rigira la formula resta la stessa

Demon's Souls
Bloodborne
Spider-Man
God of War
Final Fantasy VII

Fossi in te non scarterei a priori TLoU 2. Anche se non ti fanno impazzire le esperienza fortemente narrative è un titolo in qui si gioca molto. Ha un gameplay davvero soddisfacente ed è un capolavoro di level design.

Demon's Souls
Bloodborne
Spider-Man
God of War
Final Fantasy VII

Welcome on board :fiore:

Tutti grandi titoli, ma come ti hanno già detto sopra, TLoU Part II è si un titolo fortemente narrativo, ma offre un gameplay e un level design allo stato dell'arte. Dagli almeno una possibilità.

Vi ringrazio a tutti per i consigli.

Purtroppo ho indigestione di open world. Non sono neanche riuscito a finire Elden Ring, nonostante i souls siano tra i miei giochi preferiti. Riuscirei a tollerare solo Spider-Man perché la mappa è sostanzialmente un gigantesco parco giochi.

Per quanto riguarda TLoU, all'epoca ps3 non riuscii a finire neanche il primo... Quindi non so se rischio. Purtroppo non mi ha preso.

Devo editare il mio listone però, mi sono dimenticato di scrivere il tanto acclamato: Shadow of the Colossus.

Anche su Uncharted 4 potrei fare un pensierino.

Vi ringrazio a tutti per i consigli.

Purtroppo ho indigestione di open world. Non sono neanche riuscito a finire Elden Ring, nonostante i souls siano tra i miei giochi preferiti. Riuscirei a tollerare solo Spider-Man perché la mappa è sostanzialmente un gigantesco parco giochi.

Per quanto riguarda TLoU, all'epoca ps3 non riuscii a finire neanche il primo... Quindi non so se rischio. Purtroppo non mi ha preso.

Devo editare il mio listone però, mi sono dimenticato di scrivere il tanto acclamato: Shadow of the Colossus.

Anche su Uncharted 4 potrei fare un pensierino.
SOTC giocone. Come già detto da tanti TLOU 2 è un esperienza imprescindibile secondo me. E a molti che non è piaciuto l'1 è piaciuto molto questo 2 :sisi: Unchy a sto punto prendi la collection con anche lost legacy che è un buonissimo capitolo.

Non siamo ai livelli Ubi, ma GOT e Horizon FW sono due bei mattoni comunque :asd:

Anche se essendo fortemente story driven, si possono pure giocare tirando dritto con la main e regalano comunque grosse soddisfazioni. Comunque se si è saturi da open world anche io li sconsiglierei, alla fine gira e rigira la formula resta la stessa

Horizon si, avoja, infatti worst open Sony a mani basse. :ahsisi:
Ripeto, al contrario gli altri li trovo tra gli open più bevibili che ci siano.

Buonasera ragazzi, sono passato leggermente alla civiltà cambiando il provider per la linea fissa. Ora sono su una 30 mega reale e posso scaricare decentemente i giochi corposi / fastidiosi aggiornamenti.
Una domanda: facendo il test della connessione parla di NAT tipo 3, dice che ci sono limitazioni ecc. A me, che non utilizzo l'online, compromette qualcosa? E, nel caso, si può modificare questa tipologia di NAT? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro