Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Arrivata ieri sera la Digital con in bundle Ragnarok. È sempre un mostro di console ma devo dire che l'assenza del lettore rende le linee più piacevoli e dà l'impressione che abbia dimensioni più contenute. Mi piace.

Ora devo trovare la voglia e i soldi di prendere una scocca nera, il bianco sui dispositivi in generale non mi fa impazzire :nono:

Arrivata ieri sera la Digital con in bundle Ragnarok. È sempre un mostro di console ma devo dire che l'assenza del lettore rende le linee più piacevoli e dà l'impressione che abbia dimensioni più contenute. Mi piace.

Ora devo trovare la voglia e i soldi di prendere una scocca nera, il bianco sui dispositivi in generale non mi fa impazzire :nono:
Quindi era digital quella di amazon?!
Sta cosa che spesso nella descrizione non viene riportato mi blocca sempre dall'acquistarla....

E' la prima cosa che fatto appena ordinata(la scocca nera che e' in viaggio) insieme alla copertina antipolvere!

Quindi era digital quella di amazon?!
Sta cosa che spesso nella descrizione non viene riportato mi blocca sempre dall'acquistarla....

no no era scritto bene in descrizione, come sempre eh

non esiste una cosa del genere :asd:

E' la prima cosa che fatto appena ordinata(la scocca nera che e' in viaggio) insieme alla copertina antipolvere!

me li linkeresti che vorrei prendere anche io scocca e copertina?

anche in pm, per non intasare il topic

no no era scritto bene in descrizione, come sempre eh

non esiste una cosa del genere :asd:

me li linkeresti che vorrei prendere anche io scocca e copertina?

anche in pm, per non intasare il topic
allora forse sono io che dormo ahahhaha

mi è arrivata la notifica su telegram del bundle su unieuro. in 5 minuti già è andata esaurita. ma come cazzo fa la gente ad essere istantaneamente pronta a comprare? io sono basito

Ps5 da Unieuro

Post automatically merged:

mi è arrivata la notifica su telegram del bundle su unieuro. in 5 minuti già è andata esaurita. ma come cazzo fa la gente ad essere istantaneamente pronta a comprare? io sono basito
È ancora disponibile va e viene e il sito crasha

bisogna continuare ad aggiornare la pagina

allora forse sono io che dormo ahahhaha

:rickds::rickds::rickds:

ma no dai, magari a volte per la fretta non si legge bene la descrizione, può capitare ma diciamo che ad oggi non dovrebbe esserci nulla più sicuro di amazon :asd:

stesso mio pensiero..cavolo....

Ps5 da Unieuro

È ancora disponibile va e viene e il sito crasha

bisogna continuare ad aggiornare la pagina
a me dice già non disponibile da quando ho scritto quel post, e pure prima mentre era disponibile, me lo aggiungeva al carrello per poi dirmi che il carrello è vuoto

a me dice già non disponibile da quando ho scritto quel post, e pure prima mentre era disponibile, me lo aggiungeva al carrello per poi dirmi che il carrello è vuoto
uguale

visto il sito unieuro down ho immaginato ci fosse un qualcosa sotto, ed in effetti è così :sard:
nel 2023 hanno siti da 2005 ad essere buoni

Io qualche giorno fa ero collegato a Mediaworld-Unieuro-Amazon-Euronics...L'unico ad un certo punto che ha aggiornato mettendo un ps5 in vendita era Unieuro ma non facendo cliccare per prenderla(specchietto per l'allodole)..Meno male che uno del forum(BinuS grazie ancora)ha aperto il varco(mentale per me)per Amazon esterni invece dell'italia,e in un attimo in quello u.k. ho preso la Digital in 470 euro senza giochi o cianfrusaglie dei negozi italiani..

Io qualche giorno fa ero collegato a Mediaworld-Unieuro-Amazon-Euronics...L'unico ad un certo punto che ha aggiornato mettendo un ps5 in vendita era Unieuro ma non facendo cliccare per prenderla(specchietto per l'allodole)..Meno male che uno del forum(BinuS grazie ancora)ha aperto il varco(mentale per me)per Amazon esterni invece dell'italia,e in un attimo in quello u.k. ho preso la Digital in 470 euro senza giochi o cianfrusaglie dei negozi italiani..
Qual'è il link per una UK liscia standard?

Grazie.

Presa su unieuro ora!

Ultima modifica:

stesso mio pensiero..cavolo....
Ci vuole fortuna :sisi:

Quando l'ho presa l'altro ieri mi dava non disponibile appena ho aperto il link, forse per i troppi accessi simultanei, quando ho ricaricato la pagina invece era disponibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro