Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ci vuole fortuna :sisi:

Quando l'ho presa l'altro ieri mi dava non disponibile appena ho aperto il link, forse per i troppi accessi simultanei, quando ho ricaricato la pagina invece era disponibile.
notifica di telegram
refresh non disponibile
refresh disponibile
4 minuti totali per il login a paypal ed acquisto andato a buon fine
volevo spendere un pochino meno..ma il bundle 3 giochi è interessante....

notifica di telegram
refresh non disponibile
refresh disponibile
4 minuti totali per il login a paypal ed acquisto andato a buon fine
volevo spendere un pochino meno..ma il bundle 3 giochi è interessante....

credo sia il miglior bundle disponibile quello che sei riuscito a prendere

credo sia il miglior bundle disponibile quello che sei riuscito a prendere
sicuramente si...ma avrei preferito la liscia...
alla fine quanto avrei pagato i 3 giochi? 40 l'uno?

Raga ho desistito con Unieuro,volevo una digital liscia e il tipo del negozio"vieni in negozio il 23 alle 08.00 e preparati a spendere da 600 in su" e voi pensate di prenderla online..

Raga ho desistito con Unieuro,volevo una digital liscia e il tipo del negozio"vieni in negozio il 23 alle 08.00 e preparati a spendere da 600 in su" e voi pensate di prenderla online..
ma davvero? liscia a 600?
io ho sculato tantissimo allora..699 da unieuro poco fa....

Non hai capito,la liscia con giochi e altro 600 non solo la ps5..Comunque spero che l'avete presa.La liscia costa 449..

Non hai capito,la liscia con giochi e altro 600 non solo la ps5..Comunque spero che l'avete presa.La liscia costa 449..
Io dal tuo messaggio ho capito che lui ti ha detto:"la vuoi la digital liscia? vieni qui alle 8 ma preparati a spendere piu di 600"
ho capito male?

699 - 549 = 150 / 3 giochi = 50 euro a gioco.
sbaglio a fare questo conto?

No la digital costa 449.Io volevo solo quella,infatti poi alla fine l'ho presa da amazon.uk a 470 spedita!

No la digital costa 449.Io volevo solo quella,infatti poi alla fine l'ho presa da amazon.uk a 470 spedita!
io avrei voluto la standard liscia.....erano 150 euro in meno rispetto al bundle....

A me dice in rosso non disponibile. :tristenev:
Grazie comunque. Alle prossime se potete taggateci cortesemente. Grazie. :ahsisi:
è stato preso d'assalto anche adesso. comunque tienilo d'occhio ancora per oggi, che pure stamattina era finito in 5 minuti, poi però l'han rimesso disponibile poco fa.

sul sito unieuro hanno rimesso il bundle di cui si parlava stamattina.
bigocelot
però non so se sia già finito in fumo pure quello. io spero che unieuro non faccia scherzi con la spedizione, che in passato ne ho sentite di poco simpatiche
Vuoi farmi venire l'ansia?:|:|
sono riuscito a prenderla al secondo giro di disponibilità stamattina......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro