Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ah ma non sei mica da solo eh :asd:
io ho comprato, ma non sono sereno finchè non vedo scritto "spedito". e ancora più sereno quando vedrò scritto "in consegna"
Ed ancora più sereno quando entri in casa con il "bimbo" in braccio :D

notifica di telegram
refresh non disponibile
refresh disponibile
4 minuti totali per il login a paypal ed acquisto andato a buon fine
volevo spendere un pochino meno..ma il bundle 3 giochi è interessante....
Per fortuna io ho fatto con Amazon, ma a febbraio scorso con la prima andò così :sisi:

Per fortuna io ho fatto con Amazon, ma a febbraio scorso con la prima andò così :sisi:
avrei preferito amazon ma non sono mai riuscito a prenderla e troppo spesso c'era la digital ed io volevo la standard....

Risulta spedita……

Email da unieuro alle 19 con tracker sda
C’è scritto “Hub nord”

Email da unieuro alle 19 con tracker sda
C’è scritto “Hub nord”
Vuol dire che è arrivato alla loro sede principale a Nord, per lo smistamento.

Non so come funziona nei pre festivi, non voglio darti false speranze, ma forse te la consegnano domani. Di dove sei?

Vuol dire che è arrivato alla loro sede principale a Nord, per lo smistamento.

Non so come funziona nei pre festivi, non voglio darti false speranze, ma forse te la consegnano domani. Di dove sei?
Milano….ma credo più, se fortunato, martedì o mercoledì…sda ho sempre avuto esperienze negative

Dai che dopo massimo marzo la si troverà (si spera) nei negozi senza piu' questi ricatti di megabundle, inviti e prenotazioni :asd:

io nel frattempo ho scoperto che sul sito di unieuro mi ha chiesto di aggiornare i miei dati personali e la roba della privacy e come premio mi han regalato un buono da 50€...dopo aver ordinato la play :facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro