Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E niente, oramai son finite anche su altri lidi oltre Amazon.it prezzi troppo esagerati,prova da Unieuro.

Ragazzi, sono interessato a prendere una tv 4k 43" a costo medio basso per una futura ps5 e ho visto questa xiaomi f2 che purtroppo, come dice questo tizio ha l'hdmi 2.1 fasullo e quindi non arrivw ai 120hz. Potrò arrivare al massimo a 4k 60fps,giusto?
C'è qualcuno che lo ha e mi sa dire come ci si trova? Sembra avere un'ottima qualità prezzo e ha la fire tv integrata (Android tv = posso installare apk esterne), il che mi farebbe risparmiare su una stick 4k. Purtroppo non è certificata tivùsat 4k,ma considerando la quantità infima di canali satellitari 4k, mi risparmio 90€ di scheda e mi tengo il mio decoder hd (in montagna non arriva il segnale).
Dovrò pure trovare un mobile adeguato, perché ne ho uno largo 65cm e le tv con gli stand centrali non troppo larghi ormai sono più unici che rari.
Avevo visto l' hisense 43AE7210F, ma ha gli hdmi 2.0 e non è Android tv.
Voi cosa consigliate dai 400€ in giù? È tutto il giorno che cerco una tv che abbia tutte queste caratteristiche, ma non esiste e alla fine mi è scoppiato il cervello...

L’ho visto sui social….
Ma mi domandavo se fosse vero o no…

Nel senso, io non l’ho mai visto a 600 poi quei tre giochi, sbaglio?
E se ho capito bene, se fosse vero il negozio di turno voleva obbligatoriamente venderti anche cuffie, assicurazione e non so che altro….dico bene?

Dovrò pure trovare un mobile adeguato, perché ne ho uno largo 65cm e le tv con gli stand centrali non troppo larghi ormai sono più unici che rari.
Non so aiutarti sulla TV, mentre su questo invece ti dico che con 30-40 euro puoi comprare uno stand centrale su Amazon, io ho risolto così quando ho cambiato TV e funziona alla perfezione:
Amazon product

Non so aiutarti sulla TV, mentre su questo invece ti dico che con 30-40 euro puoi comprare uno stand centrale su Amazon, io ho risolto così quando ho cambiato TV e funziona alla perfezione:
Amazon product

Si l'ho visto, ma poi non saprei dove mettere gli oggetti sotto, tipo play, psvr ecc
Ah è uno stand da appoggiare sul mobile?! Pensavo fosse uno stand lungo da poggiare a terra!
Beh allora è utile! Grazie

Ultima modifica:
Ragazzi, sono interessato a prendere una tv 4k 43" a costo medio basso per una futura ps5 e ho visto questa xiaomi f2 che purtroppo, come dice questo tizio ha l'hdmi 2.1 fasullo e quindi non arrivw ai 120hz. Potrò arrivare al massimo a 4k 60fps,giusto?
C'è qualcuno che lo ha e mi sa dire come ci si trova? Sembra avere un'ottima qualità prezzo e ha la fire tv integrata (Android tv = posso installare apk esterne), il che mi farebbe risparmiare su una stick 4k. Purtroppo non è certificata tivùsat 4k,ma considerando la quantità infima di canali satellitari 4k, mi risparmio 90€ di scheda e mi tengo il mio decoder hd (in montagna non arriva il segnale).
Voi cosa consigliate dai 400€ in giù? È tutto il giorno che cerco una tv che abbia tutte queste caratteristiche, ma non esiste e alla fine mi è scoppiato il cervello...

1. Ma ancora avete speranza di giocare in 4k a 120fps? 60 risultano comunque sufficienti, per inciso.

2. Xiaomi TV e qualità di solito non vanno d'accordo.

3. I tv di qualità in generale iniziano dai 55 pollici ormai, valuta se far spazio.

4. Prendi tempo, iscriviti a qualche canale di offerta su Telegram e aspetta l'occasione giusta.

1. Ma ancora avete speranza di giocare in 4k a 120fps? 60 risultano comunque sufficienti, per inciso.

3. I tv di qualità in generale iniziano dai 55 pollici ormai, valuta se far spazio.

4. Prendi tempo, iscriviti a qualche canale di offerta su Telegram e aspetta l'occasione giusta.
La frequenza a 120h possono aiutare anche in certi giochi per i 40 frame, come succede per molti giochi Sony tra cui Horizon, o un Plague Tale, così come stava una modalità solo per i TV a 120h nella demo di Forspoken, che aveva un input lag minore, mi pare.

No, ormai ci sono anche TV Oled che partono da 42, quindi i TV buoni partono da queste misure per quanto non troppi, nonché ovvio tu debba spendere per una cosa del genere. Ma appunto dipende dal modello, se entry level a 55 lo è anche a 42, ovvio.

Ormai di queste cose non mi interesso piu e quindi mi ritrovo spaesato quasi come un anziano. Fino a qualche ora fa non sapevo nemmeno di questa storia 4k/120fps con hdmi 2.1, quindi ho cominciato ad informarmi solo ora, ma da quel che ho capito le vere hdmi 2.1 da 120hz ce le hanno solo le tv costose, quindi pazienza.

Ti consiglio anche di guardare se trovi qualche TCL o Hisense, che nella fascia entry level fanno TV sempre molto buoni.

Ormai di queste cose non mi interesso piu e quindi mi ritrovo spaesato quasi come un anziano. Fino a qualche ora fa non sapevo nemmeno di questa storia 4k/120fps con hdmi 2.1, quindi ho cominciato ad informarmi solo ora, ma da quel che ho capito le vere hdmi 2.1 da 120hz ce le hanno solo le tv costose, quindi pazienza.
Si, diciamo che almeno i 500 li devi superare.

Ultima modifica:
Mio padre a comprato per la casa al mare un TCL 65 pollici con hdmi 2.1 a 499 euro. E ti giuro che fa la sua porca figura

Ma quindi per capire, se io voglio installare la versione ps5 di un gioco ps4 che ho, devo inserire il disco, poi mi fa scaricare la versione digitale della controparte ps5, ma il disco mi serve comunque per giocare, giusto?

Ma quindi per capire, se io voglio installare la versione ps5 di un gioco ps4 che ho, devo inserire il disco, poi mi fa scaricare la versione digitale della controparte ps5, ma il disco mi serve comunque per giocare, giusto?
Esatto, il disco va comunque inserito per verificare la licenza.

Ok ottimo. Ma non mi installa il gioco due volte, vero? Cioè, installo la versione ps4, per poi scaricare la versione ps5. Se no butti su tre giochi e hai l'ssd gonfio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro