Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ok ottimo. Ma non mi installa il gioco due volte, vero? Cioè, installo la versione ps4, per poi scaricare la versione ps5. Se no butti su tre giochi e hai l'ssd gonfio :asd:
Non devi installare la versione PS4. A parte rari casi o bug, quando inserisci un disco PS4 che ha una versione gratuita PS5 non si installa, appare l'icona di gioco con sotto "avvia copia". Non premendo lì non si installa. Avrai sempre l'icona PS4 assieme a quella PS5 ma non spreca nulla :sisi:

Ti consiglio anche di guardare se trovi qualche TCL o Hisense, che nella fascia entry level fanno TV sempre molto buoni.

Si, diciamo che almeno i 500 li devi superare.
La mia prima scelta era un hisense, ma purtroppo non è android tv e quindi non permette di installare apk esterne.
TCL 65P638 preso in offerta appena prima di Natale a 499 da Unieuro. Prezzo assurdo per una qualità/prezzo assurda.
4K HDR, Dolby Vision, HDR10, HDMI 2.1, ALLM (Auto Low Latency Mode) e Dolby Atmos
Ah, ma è il modello che non ha l'hdmi 2.1 VRR, ma ha quello allm come lo xiaomi nel video.
Quello VRR da 144hz che ti permetterebbe di giocare a 4k/120fps sta nei modelli molto più costosi come questo :

Porca trota goditelo!
L’ha preso mio padre, non io! Io ho il mio lg Oled 😎
La mia prima scelta era un hisense, ma purtroppo non è android tv e quindi non permette di installare apk esterne.

Ah, ma è il modello che non ha l'hdmi 2.1 VRR, ma ha quello allm come lo xiaomi nel video.
Quello VRR da 144hz che ti permetterebbe di giocare a 4k/120fps sta nei modelli molto più costosi come questo :
Ah boh, ho solo visto che quando siamo andati a ritirarlo, nella confezione c’era scritto hdmi 2.1. Dovrei fare delle ricerche

L’ha preso mio padre, non io! Io ho il mio lg Oled 😎

Ah boh, ho solo visto che quando siamo andati a ritirarlo, nella confezione c’era scritto hdmi 2.1. Dovrei fare delle ricerche

Questo è quello di tuo padre

Da quello che ho capito, l'HDMI 2.1, ALLM (Auto Low Latency Mode) non arriva a farti giocare a 4k/120fps ma si ferma a 4k/60fps.

A questo punto credo proprio che prenderò questo TCL 55" QLED 144Hz se e quando scenderà sotto i 500€...tanto prima che trovo una ps5 liscia ne passerà di tempo

Con la morte del 2.0 i produttori possono scrivere 2.1 ma effettivamente i tv possono non avere tutte le funzioni, quindi si parla di falsi 2.1, prima di acquistare informatevi bene su quali funzioni abbiano, naturalmente meno spendete più è probabile che manchi qualcosa.

Con la morte del 2.0 i produttori possono scrivere 2.1 ma effettivamente i tv possono non avere tutte le funzioni, quindi si parla di falsi 2.1, prima di acquistare informatevi bene su quali funzioni abbiano, naturalmente meno spendete più è probabile che manchi qualcosa.
Si sta cosa comunque assurda! Na truffa senza eguali

Si sta cosa comunque assurda! Na truffa senza eguali
L'HDMI Licensing Administrator ha spiegato a TFTCentral che il termine HDMI 2.1 non richiede le funzionalità tipiche di quella versione dello standard, che sono del tutto opzionali. Di conseguenza, essendo l'HDMI 2.0 uscito di scena, le porte HDMI 2.0 possono essere chiamate HDMI 2.1. Uno sviluppo che potrebbe causare parecchia confusione tra i consumatori.

Chi gestisce lo standard è il primo a permettere che i produttori possano fare quello che vogliono.

Ma dovrei pagare in sterline , altrimenti Amazon mi mostra 646 come prezzo
Il prezzo in euro calcola già il cambio, gli eventuali costi di conversione e le spese doganali.

Ci stai pensando pure troppo, poi non lamentatevi se non trovate la console :asd:
Il prezzo è praticamente quello di listino del bundle + gioco (620€) + 20€ di sovrapprezzo per le spese di spedizione dall'UK e i costi doganali inclusi

Il prezzo in euro calcola già il cambio, gli eventuali costi di conversione e le spese doganali.

Ci stai pensando pure troppo, poi non lamentatevi se non trovate la console :asd:
Il prezzo è praticamente quello di listino del bundle + gioco (620€) + 20€ di sovrapprezzo per le spese di spedizione dall'UK e i costi doganali inclusi
Ci sto pensando perché l’offerta da unieuro a 699 con 3 giochi mi sembrava più conveniente . Non dico che voglio fare l’affare ma nemmeno overpagare. Però se mi consigliate che è un prezzo giusto procedo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro