Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma notizie di pevo?amazon gli ha mandato la consob a casa per probabile bagarinaggio? :asd:

Il bundle unieuro sara' finito:cry2:

Scusate la ps5 legge i blue-ray anime?
Se è un bluray video originale, lo legge come qualunque altro bluray. Se ti riferisci invece alla regione, ovvero "posso prendere un bluray giapponese ed usarlo nella mia PS5", allora devi controllare che il bluray che acquisti sia della regione nostra, ovvero la regione B (o region-free). Se si tratta di un BD 4K, so che parecchi sono region-free: per quelli è irrilevante (comunque basta vedere la confezione).

Ci sto pensando perché l’offerta da unieuro a 699 con 3 giochi mi sembrava più conveniente . Non dico che voglio fare l’affare ma nemmeno overpagare. Però se mi consigliate che è un prezzo giusto procedo
È il prezzo di listino + le spese di spedizione aggiunte venendo dall’UK, nè più nè meno :asd:

Poi se giusto o meno, conveniente o altro, lo decidi tu in base a ciò che vuoi. In ogni caso quel bundle a meno di 620€ in Italia non lo vende nessuno, al massimo puoi risparmiare il costo della spedizione e dogana

Ci sto pensando perché l’offerta da unieuro a 699 con 3 giochi mi sembrava più conveniente . Non dico che voglio fare l’affare ma nemmeno overpagare. Però se mi consigliate che è un prezzo giusto procedo
Sono contrario ai bundle ma questo di Unieuro credo sia uno dei più onesti in circolazione.

cmq sono indeciso con le cuffie
leggo pareri molto discordanti sulle pulse
Valgono il prezzo che spendi, nè più nè meno. Per quello che costano adesso, sono delle buonissime cuffie wireless con tutto integrato, per 70/80€ è difficilissimo trovare di meglio, se vuoi una qualità nettamente superiore devi spendere di più e virare su altri prodotti più mirati

ecco, parlando di cuffie. non riesco a capire che entrata abbia il pad della 5. io ho le cuffie con microfono con il jack piccolo che posso collegare al pad della 4, ma mi pare di aver capito che il pad della 5 abbia un ingresso diverso, quindi mi toccherà usare cuffie diverse.
vabè, oggi mi dovrebbe arrivare e potrò verificare di persona

ecco, parlando di cuffie. non riesco a capire che entrata abbia il pad della 5. io ho le cuffie con microfono con il jack piccolo che posso collegare al pad della 4, ma mi pare di aver capito che il pad della 5 abbia un ingresso diverso, quindi mi toccherà usare cuffie diverse.
vabè, oggi mi dovrebbe arrivare e potrò verificare di persona
È lo stesso. Io s’uso gli auricolari della apple con cavo

cmq sono indeciso con le cuffie
leggo pareri molto discordanti sulle pulse

Se le trovi a un buon prezzo prendi pure le Pulse, che sotto gli 80 euro le trovi facilmente e hanno la comodità di essere pienamente integrate con il sistema, mentre se cerchi qualcosa di migliore come resa sonora devi orientarti su altro e spendere qualcosa in più o approfittare di qualche offerta.

Devo dire che con il preset personalizzato suggerito da un utente (Sanji forse?) qualche pagina fa mi sto trovando benone, ma alla fine la qualità continua generale continua a non convincermi del tutto anche se alla fine parliamo pur sempre di cuffie adatte a chi non ha grandi pretese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro