Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
paga in sterline e andrai a pagare 635€ massimo 636€ visto che i tassi di conversione delle banche sono quasi quelli reali (le commissioni sono molto basse)Ma dovrei pagare in sterline , altrimenti Amazon mi mostra 646 come prezzo
Legge i BR video in generale, quindi anime o film credo cambia poco.Il bundle unieuro sara' finito
Scusate la ps5 legge i blue-ray anime?
Se è un bluray video originale, lo legge come qualunque altro bluray. Se ti riferisci invece alla regione, ovvero "posso prendere un bluray giapponese ed usarlo nella mia PS5", allora devi controllare che il bluray che acquisti sia della regione nostra, ovvero la regione B (o region-free). Se si tratta di un BD 4K, so che parecchi sono region-free: per quelli è irrilevante (comunque basta vedere la confezione).Il bundle unieuro sara' finito
Scusate la ps5 legge i blue-ray anime?
È il prezzo di listino + le spese di spedizione aggiunte venendo dall’UK, nè più nè menoCi sto pensando perché l’offerta da unieuro a 699 con 3 giochi mi sembrava più conveniente . Non dico che voglio fare l’affare ma nemmeno overpagare. Però se mi consigliate che è un prezzo giusto procedo
Sono contrario ai bundle ma questo di Unieuro credo sia uno dei più onesti in circolazione.Ci sto pensando perché l’offerta da unieuro a 699 con 3 giochi mi sembrava più conveniente . Non dico che voglio fare l’affare ma nemmeno overpagare. Però se mi consigliate che è un prezzo giusto procedo
Purtroppo è introvabileSono contrario ai bundle ma questo di Unieuro credo sia uno dei più onesti in circolazione.
Dal padLa accendi da tasto fisico o da Dualsense?
Valgono il prezzo che spendi, nè più nè meno. Per quello che costano adesso, sono delle buonissime cuffie wireless con tutto integrato, per 70/80€ è difficilissimo trovare di meglio, se vuoi una qualità nettamente superiore devi spendere di più e virare su altri prodotti più miraticmq sono indeciso con le cuffie
leggo pareri molto discordanti sulle pulse
È lo stesso. Io s’uso gli auricolari della apple con cavoecco, parlando di cuffie. non riesco a capire che entrata abbia il pad della 5. io ho le cuffie con microfono con il jack piccolo che posso collegare al pad della 4, ma mi pare di aver capito che il pad della 5 abbia un ingresso diverso, quindi mi toccherà usare cuffie diverse.
vabè, oggi mi dovrebbe arrivare e potrò verificare di persona
cmq sono indeciso con le cuffie
leggo pareri molto discordanti sulle pulse
iosonogrunt
Non me la fa aggiungere al carrello