Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho provato con il profilo di mia cognata dove anche le ha sfruttato i 3 mesi vodafone e li me la fà acquistare senza problemi, allora è un problema del mio account.

E' durata anche poco la ricerca, mi sono convinto a prenderla dopo il posticipo di Hogwarts legacy per ps4.
Grazie al forum in tre settimane trovato proprio il bundle che volevo, con il lettore e senza giochi che non avrei utilizzato.

bene, ora prenota hogwarts legacy che tra un po' ci siamo :asd:

Ho provato con il profilo di mia cognata dove anche le ha sfruttato i 3 mesi vodafone e li me la fà acquistare senza problemi, allora è un problema del mio account.

a sto punto mi sa di si, ma hai provato ad acquistare altro dal tuo account?per capire se è un problema del tuo account in generale o solo per la ps5

bene, ora prenota hogwarts legacy che tra un po' ci siamo :asd:

a sto punto mi sa di si, ma hai provato ad acquistare altro dal tuo account?per capire se è un problema del tuo account in generale o solo per la ps5
Si e il resto mi fà comprare tutto senza problemi, non sò che dire :bah:

Si e il resto mi fà comprare tutto senza problemi, non sò che dire :bah:

non saprei onestamente, l'unica cosa che mi viene in mente è che per la ps5 amazon non voglia farti usare il buono da 250 euro e ti "blocca" l'acquisto ma la cosa ha poco senso

non saprei onestamente, l'unica cosa che mi viene in mente è che per la ps5 amazon non voglia farti usare il buono da 250 euro e ti "blocca" l'acquisto ma la cosa ha poco senso
Probabile sia così, contatto l'assistenza e vediamo che mi dicono, se sia così è vergognoso.

Purtroppo Il WiFi a casa me lo metteranno solo mercoledì prossimo
Secondo voi il primo accesso (ps5 appena presa) se lo faccio con l'hot spot dello smartphone vado tranquillo? O al primo accesso c'è tanto da scaricare tra aggiornamenti e cose varie e magari serve una connessione più stabile e performante? Grazie

Come ho detto era solo questione di tempo. Unieuro ha già droppato il loro bundle falso e ha messo in vendita il nuovo bundle ufficiale di Sony, quello con 2 pad.
Tra poco Amazon metterà la console comprabile per tutti e non solo per i prime. Da Marzo credo che si tornerà a una situazione praticamente normale.
Falso o meno, era quello piu corretto ed utile tra i mille che hanno droppato le varie catene.

In pratica non psso comprarlo su mio account perchè nemmeno loro sanno il perchè, se ne escono vabbe i 250€ puoi prendere altro, grazie al ca... ma io volevo utilizzarli li per prendere la ps5 e per un problema vostro io non posso farlo, cioè ho un saldo nel mio account di 250€ (non noccioline) e mi dicono vabbè prendi la console da un altro profilo oppure altro (ma mi prendono per il sedere?), ma ci fanno oppure li mettono li a fare assistenza tanto per, bah vuol dire che al momento non devo prendere la ps5.

In pratica non psso comprarlo su mio account perchè nemmeno loro sanno il perchè, se ne escono vabbe i 250€ puoi prendere altro, grazie al ca... ma io volevo utilizzarli li per prendere la ps5 e per un problema vostro io non posso farlo, cioè ho un saldo nel mio account di 250€ (non noccioline) e mi dicono vabbè prendi la console da un altro profilo oppure altro (ma mi prendono per il sedere?), ma ci fanno oppure li mettono li a fare assistenza tanto per, bah vuol dire che al momento non devo prendere la ps5.

no va be :bah::bah::bah:

Non vogliono dartela :/

Sinceramente sto pensando seriamente di prendere questa, vedo che c'è la possibilità di prenderla a 689€ da un rivenditore terzo qui su amazon e almeno mi fà procedere all'acquisto, certo spendo di più ma almeno sfrutto i 250€, il fato sta che risulta usata.

La butto lì, coi 250€ comprati un buono regalo di pari importo e lo carichi sull'account di tua cognata con cui procedere all'acquisto.

È fattibile sta "mandrakata" o i buoni non sono acquistabili col credito? :asd:

La butto lì, coi 250€ comprati un buono regalo di pari importo e lo carichi sull'account di tua cognata con cui procedere all'acquisto.

Provato ma non me lo fà fare, i buoni non si possono comprare con il buono saldo di amazon, ma tutte le sfighe a me bah

Sinceramente sto pensando seriamente di prendere questa, vedo che c'è la possibilità di prenderla a 689€ da un rivenditore terzo qui su amazon e almeno mi fà procedere all'acquisto, certo spendo di più ma almeno sfrutto i 250€, il fato sta che risulta usata.

forse sarebbe la soluzione piu "logica", ma questo rivenditore terzo è affidabile?di che bundle parliamo?

se è fattibile sarebbe una gran bella mossa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro