Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A me dà l'errore appena faccio acquista ora, non mi fà andare avanti
Prova ad aggiungerla prima al carrello e poi continua da lì. E prova a manetta anche se ti da errore, molte volte si riesce dopo molti tentativi

Prova ad aggiungerla prima al carrello e poi continua da lì. E prova a manetta anche se ti da errore, molte volte si riesce dopo molti tentativi
ora da questo errore appena si mette al carrello
Ci dispiace
Si è verificato un errore quando abbiamo tentato di elaborare la richiesta.
Stiamo lavorando al problema e ci aspettiamo di risolverlo a breve. Si prega di notare che se stavi effettuando un ordine, non sarà stato elaborato per il momento. Per favore riprova più tardi.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Incredibile quanto tempo stia rimanendo disponibile la PS5 + GOW a 619€.
Come ho detto era solo questione di tempo. Unieuro ha già droppato il loro bundle falso e ha messo in vendita il nuovo bundle ufficiale di Sony, quello con 2 pad.
Tra poco Amazon metterà la console comprabile per tutti e non solo per i prime. Da Marzo credo che si tornerà a una situazione praticamente normale.

Cavolo volevo sfruttare i 250€ che ho su amazon, alla fine la andavo a prendere a 369€, Amazon ma che cavolo fai santo dio. Qualcuno può fare la prova se a voi ve la fà comprare?

Cavolo volevo sfruttare i 250€ che ho su amazon, alla fine la andavo a prendere a 369€, Amazon ma che cavolo fai santo dio. Qualcuno può fare la prova se a voi ve la fà comprare?

volevo provare ma non me lo fa mettere nel carrello perché non sono prime al momento
Post automatically merged:

Grazie mille, grazie a voi finalmente presa con un prezzo ''giusto''.

:ivan::ivan::ivan:

volevo provare ma non me lo fa mettere nel carrello perché non sono prime al momento
A me invece ne carrello me la fà mettere perchè sono cliente Prime (ho sfruttato i 3 mesi grazie a vodafone che li regala) ma appena faccio acquista ora mi dà l'errore, boh.

Boh non so che dire, forse perche appunto sono cliente prime tramite vodafone dove ho sfruttato i 3 mesi? Però mi sembra strano perchè appunto sono sempre cliente prime

Pubblicità
Pubblicità
Indietro