Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma solo io trovo che il pad PS5 sia troppo pesante? Quando gioco a FFXVI, dopo due ore di gioco comincio a sentire il suo peso.
Il pad della PS4 è una piuma in confronto.

400 euro con lettore incluso? Sarebbe un bel prezzo e praticamente offriresti una console a un costo inferiore di 150 euro rispetto alla concorrenza, ma ho i miei dubbi perché la Fat non avrebbe senso di esistere. 350/400 per la console + 100 euro per il lettore mi pare una cifra già più plausibile, anche se a quel punto la Digital mi diventa praticamente inutile, a meno che non venga scontata a 350 euro.

Bisognerà vedere cosa decideranno, di certo se la metteranno sul mercato a settembre vorrei capire quando pensano di annunciarla visto che manca un mese e mezzo alla fine di agosto. Però sappiamo che Sony da tre anni a questa parte annuncia e vende i propri prodotti con la filosofia borissiana del "così, de botto, senza senso" :asd:
Secondo me il lettore sarà compatibile anche con la Digital :sisi:
Post automatically merged:

Ma solo io trovo che il pad PS5 sia troppo pesante? Quando gioco a FFXVI, dopo due ore di gioco comincio a sentire il suo peso.
Il pad della PS4 è una piuma in confronto.
Pesa 280 grammi. Non so che telefono hai ma il mio pesa poco più di 200 e lo tengo spesso con una mano :asd: comunque ovvio che pesa più del DS 4 ha anche molta più tecnologia dentro. Ci ballano comunque 70 grammi di differenza che non sono molti.

Secondo me il lettore sarà compatibile anche con la Digital :sisi:
Post automatically merged:

Pesa 280 grammi. Non so che telefono hai ma il mio pesa poco più di 200 e lo tengo spesso con una mano :asd: comunque ovvio che pesa più del DS 4 ha anche molta più tecnologia dentro. Ci ballano comunque 70 grammi di differenza che non sono molti.
Ho un OnePlus Nord e pesa 184g. Un po' più leggero diciamo.
Dopo una lunga sessione, per me il peso del pad si fa sentire.

400 euro con lettore incluso? Sarebbe un bel prezzo e praticamente offriresti una console a un costo inferiore di 150 euro rispetto alla concorrenza, ma ho i miei dubbi perché la Fat non avrebbe senso di esistere. 350/400 per la console + 100 euro per il lettore mi pare una cifra già più plausibile, anche se a quel punto la Digital mi diventa praticamente inutile, a meno che non venga scontata a 350 euro.

Bisognerà vedere cosa decideranno, di certo se la metteranno sul mercato a settembre vorrei capire quando pensano di annunciarla visto che manca un mese e mezzo alla fine di agosto. Però sappiamo che Sony da tre anni a questa parte annuncia e vende i propri prodotti con la filosofia borissiana del "così, de botto, senza senso" :asd:
400 senza lettore ovviamente.
La annuncerà no all'ultimo, giusto un paio di settimane prima dell'uscita, un mese se va bene, giusto il tempo di distribuire la console nei magazzini in tutto il mondo, farlo prima ti distrugge il mercato sino al lancio del nuovo modello.

This, non ha senso annunciarla con largo anticipo :asd:

2/3 settimane prima. Al massimo un mese. Questi sono i tempi di annuncio per un hardware minore.

Imho l'annunciano durante opening night live

This, non ha senso annunciarla con largo anticipo :asd:

Se è per questo non ha senso nemmeno lanciare un terzo modello, specie se sarà sostanzialmente una versione Digital con lettore da collegare a parte :sisi:

Che poi non ti ammazza le vendite, perché la gente comunque prenderà PS5, che sia oggi in offerta la FAT o tra tre mesi la "Slim", semmai potrebbe esserci qualche problemino a smaltire il modello attuale. Considerate che l'appassionato la console già ce l'ha o comunque è ben consapevole che arriverà un nuovo modello e quindi aspetterà a prenderla, mentre il padre di famiglia o chi non è informato nemmeno saprà che differenza ci sarà e farà l'acquisto di pancia.

Ci sta annunciarla due settimane prima per spingere piazzare il modello attuale, ma a livello comunicativo per me è una gran cazzata, come se poi fosse la prima volte che Sony annuncia un hardware e lo pubblicizza male o senza il giusto risalto. Ma ad ammazzarti le vendite no, non diciamo eresie, perché ora che puoi portarla a casa con poco più di 400 euro al posto di 550 te ne freghi del nuovo modello, specie se si vocifera di una console che non sarà affatto slim. Ecco, nel caso fosse una revisione degna di questo nome allora varebbe la pena aspettare, giusto per guadagnarci in termini di consumi, peso e dimensioni, altrimenti pure l'annunciassero domani il nuovo modello sarebbe da sciocchi non approfittare dell'offerta attuale.

Ricordatevi che i brand che vanno forte non avranno mai problemi di vendite, pure i feticisti di Apple continuano a cambiare smartphone ogni anno sapendo che tra 12 mesi uscirà il nuovo iPhone, come se con un evento Apple alle porte le persone smettessero di comprare gli attuali modelli perché poi dopo tre mesi ne usciranno di nuovi. Potrà esserci un calo di vendite, ok, ma tra offerte e maggiore disponibilità è il momento giusto per prendere PS5 con lettore, aspettare oltre potrebbe rivelarsi addirittura controproducente :sisi:

Stavo pensando a una cosa. Secondo me, nel nuovo modello, non includeranno Astro's Playroom, che comincerà a essere venduto a parte. :sisi:

Voi che ne pensate?

Stavo pensando a una cosa. Secondo me, nel nuovo modello, non includeranno Astro's Playroom, che comincerà a essere venduto a parte. :sisi:

Voi che ne pensate?
No dai, Astro è gratis sullo store quindi dubito che di punto in bianco lo metteranno a pagamento, avrebbe zero senso :asd: al massimo potrebbero non preinstallarlo più nelle console ma anche lì non vedo motivo per farlo.

Ultima modifica:
Domandina pertinente ma non troppo: nella mia zona c'è appena stato un blackout (erano anni che non ne capitava uno), secondo voi è rischioso accendere la PS5 stasera? Comunque non l'accenderei a breve ma almeno tra un'ora, se non di più.

Pro

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Può essere, ma non è prestino considerando che mi pare si dicesse fine 2024?
Domandina pertinente ma non troppo: nella mia zona c'è appena stato un blackout (erano anni che non ne capitava uno), secondo voi è rischioso accendere la PS5 stasera? Comunque non l'accenderei a breve ma almeno tra un'ora, se non di più.
Il problema può essere solo se quando riattacca o la corrente arriva un balzo di tensione, se la corrente è tornata non c'è nessun problema.

Il problema può essere solo se quando riattacca o la corrente arriva un balzo di tensione, se la corrente è tornata non c'è nessun problema.
È tornata ma proprio ora è andata via di nuovo, mi sa che per stasera passo, mi caco troppo sotto.

Può essere, ma non è prestino considerando che mi pare si dicesse fine 2024?

Le spec già le conosce

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

È tornata ma proprio ora è andata via di nuovo, mi sa che per stasera passo, mi caco troppo sotto.
Mi hanno staccato due volte la corrente tra cui una mentre stava ricostruendo il database. Zero problemi. Vivete un po' più scialli Madonna che la vita é una sola :asd: se contassi tutte le volte che con la 3/4 mia madre faceva saltare la luce avrei dovuto buttare via le console dopo un anno.

Mi hanno staccato due volte la corrente tra cui una mentre stava ricostruendo il database. Zero problemi. Vivete un po' più scialli Madonna che la vita é una sola :asd: se contassi tutte le volte che con la 3/4 mia madre faceva saltare la luce avrei dovuto buttare via le console dopo un anno.
Non è questo il punto. Se mentre gioco manca la luce all'improvviso, 'sti cazzi. E se si rompe la console, be', pazienza, son fatalità e di certo non è la fine del mondo. Ma se dopo tre blackout nel giro di un'ora io accendo comunque la console, manca di nuovo la corrente e la console si rompe, oltre a incazzarmi mi sento pure un po' scemo, se capisci che intendo. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro