chissà quanta gente la regalerà o la comprerà pensando sia una nuova psp o una ps5 portatile scontataPlaystation Portal
https://amzn.eu/d/1HMfGc8

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
chissà quanta gente la regalerà o la comprerà pensando sia una nuova psp o una ps5 portatile scontataPlaystation Portal
Sino a pochi giorni fa era in sconto la liscia, ora lo fanno sul bundle.io però ieri ho visto la Playstation a 549 e la limited edition di Spider Man a 659, la "tagliano" solamente col bundle
Secondo me prenotarla è una follia: sarà un flop epico.Playstation Portal
Secondo me prenotarla è una follia: sarà un flop epico.
A quel prezzo io pretendo che funzioni offline, un po' come la console Nintendo. Se ho comprato un gioco, mi permetti di scaricarlo anche su questo apparecchio. Mi sta bene anche che vada associato alla PS5, quindi non acquistabile a sé, ma con la sola funzione di gioco remoto che mi dà qualsiasi dispositivo portatile, se lo posso anche tenere.Sarà anche soldout ma rimane un oggetto ridicolmente limitato e sovraprezzato. Contenti loro...
A quel prezzo io pretendo che funzioni offline, un po' come la console Nintendo. Se ho comprato un gioco, mi permetti di scaricarlo anche su questo apparecchio. Mi sta bene anche che vada associato alla PS5, quindi non acquistabile a sé, ma con la sola funzione di streaming che mi dà qualsiasi dispositivo portatile, se lo posso anche tenere.
Io mi riferivo al fatto di non poter usare il Plus Premium.A quel prezzo io pretendo che funzioni offline
A 500 però mi dovresti dare la libertà di prendere solo quella. Senza bisogno della PS5. Fai giochi cross-by e dai la libertà di giocare dove vuoi, come era la PSVita.Diventerebbe una console vera e propria, tutt'altra storia e prezzo... Te lo dovrebbero vendere di fatto a 500€ come la ps5 xD
Quello che dicevo io.Io mi riferivo al fatto di non poter usare il Plus Premium.
Questo fa una cosa sola, ma volendo si può già usare uno smartphone per quello e risparmi un botto.
Io mi riferivo al fatto di non poter usare il Plus Premium.
Questo fa una cosa sola, ma volendo si può già usare uno smartphone per quello e risparmi un botto.
Cercherei prima di capire quante ne hanno messe disponibili
A 500 però mi dovresti dare la libertà di prendere solo quella. Senza bisogno della PS5. Fai giochi cross-by e dai la libertà di giocare dove vuoi, come era la PSVita.
Invece come espansione, il prezzo attuale di questa cosa inutile, avrebbe un senso.
Ma perché Backbone costoso quando a 10 euro ti prendi un clip-coso (scusa ma non mi ricordo mai il nome) e lo metti su Dual Sense?E per il cellulare dipende, se hai un 6.7 pollici di fascia alta (Gran soldi) + Backbone (120€) allora forse si, l'esperienza è similare, ma non sono variabili che tutti hanno di default.
Quello che dicevo io.
Con un qualsiasi telefono o tablet o portatile hai le stesse funzioni. Colleghi il dual sense e hai fatto.
In più puoi anche usufruire del Premium.
Ma perché Backbone costoso quando a 10 euro ti prendi un clip-coso (scusa ma non mi ricordo mai il nome) e lo metti su Dual Sense?
P.s. ma tu tempo fa avevi un avatar con Hanamichi? Non ricordo i nickname ma se sei lo stesso lasciamo perdere perché tanto non concordavamo su nulla a proposito del Portal![]()