Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ammazza che cagata.

Quindi è "componibile" nel senso che uno si può comprare la Digital e poi successivamente comprare il lettore, corretto?

In tutto ciò di un fallimento sconcertante il fatto di far pagare lo stand a parte e come se non bastasse nessun taglio di prezzi aggressivo, veramente scandaloso.

Per lo meno immagino che rispetto al modello di lancio pesi parecchio di meno visto che già dopo le prime revisioni qualche Kg lo aveva perso, e lo storage è aumentato ma sinceramente serve a poco... rimarrò con la mia PS5 senza nessun problema aspettando la PRO il prossimo Natale.

Mai stato interessato a questa versione comunque. Si passa direttamente alla Pro tramite le offerte GS :sisi:

Si, solo che ci smeni 20€
Post automatically merged:

Ma Henderson aveva leakato anche le spec della pro? ormai c'ha preso su tutto
Although the Pro’s specs were difficult to pin down, admittingly due to my lack of technological prowess, sources have stated that Trinity with have 30 WGP and 18000mts memory.

Sarei curioso di sapere quanto ancora possano tirare la corda prima che si spezzi
Finchè avranno roba marvel dalla loro e terze parti giapponesi. Il prossimo anno arriverà il trailerone di Wolverine, tutti compreranno PS5. Sta campando grazie a bombe di marketing (come nome, e fortunatamente la qualità dei giochi c'è) e con appunto il giappone.
Come mancherà una delle due cose sarà il devasto. Non dipende da loro, ma da altri :asd:

Finchè avranno roba marvel dalla loro e terze parti giapponesi. Il prossimo anno arriverà il trailerone di Wolverine, tutti compreranno PS5. Sta campando grazie a bombe di marketing (come nome, e fortunatamente la qualità dei giochi c'è) e con appunto il giappone.
Come mancherà una delle due cose sarà il devasto. Non dipende da loro, ma da altri :asd:
Il problema è che hanno dato il via a un escalation di prezzi che non si era mai vista prima.
Per avere la solita offerta che due anni fa avevi a 500 euro ora te ne servono 570 (o 580, non ho capito il prezzo dello stand), praticamente abbiamo avuto ben due aumenti di prezzo, quando in una gen con un andamento normale si sarebbe vista la slim a 299 senza disco e 399 con disco. Senza pensare all'aumento di prezzo dei giochi che stando ai rumor avranno un altro aumento.
Considerando MS fuori dai giochi temo che anche Nintendo seguirà questa tendenza anti consumer

Il problema è che hanno dato il via a un escalation di prezzi che non si era mai vista prima.
Per avere la solita offerta che due anni fa avevi a 500 euro ora te ne servono 570 (o 580, non ho capito il prezzo dello stand), praticamente abbiamo avuto ben due aumenti di prezzo, quando in una gen con un andamento normale si sarebbe vista la slim a 299 senza disco e 399 con disco. Senza pensare all'aumento di prezzo dei giochi che stando ai rumor avranno un altro aumento.
Considerando MS fuori dai giochi temo che anche Nintendo seguirà questa tendenza anti consumer
Ma guarda, con me spalancati una porta già aperta XD
Io trovo inconcepibile, illogico e da pezzi di mer* vendere un modello più piccolo, con lo stesso hardware, che ti costa meno, allo stesso prezzo...va calcolato il prezzo del nuovo hard disk, ma non penso che in 3 anni il resto non si è abbassato un botto.
Poi eh, magari sono uguali per crisi, inflazione ecc...non ne ho idea.

Mi chiedo la pro a 700 chi la comprerà. Ad occhio a sto punto quello sarà il prezzo lol

Fino a quando non finisce :asd:
Tecnicamente parlando, secondo me, se Sony ha calcolato bene, già diventerà "raro" come uscirà il modello nuovo.
Ora che ho visto il redisign corro a prendere il modello originale prima sia troppo tardi :asd: ha pure le cover colori della terra in arrivo e non voglio perdere la possibilità di averla blu cobalto.

Ho pensato subito a questo.

Io trovo inconcepibile, illogico e da pezzi di mer* vendere un modello più piccolo, con lo stesso hardware, che ti costa meno, allo stesso prezzo...va calcolato il prezzo del nuovo hard disk, ma non penso che in 3 anni il resto non si è abbassato un botto.

Mi chiedo la pro a 700 chi la comprerà. Ad occhio a sto punto quello sarà il prezzo lol
700 no , ma un 600 con lettore forse

Le robe marvel, fifa ecc... Non sono bastate a tenere i ritmi che volevano tanto che son 3 mesi che è in sconto perenne, per me pagheranno cara questa arroganza ( o almeno lo spero).

Che poi anche il design modulare è in ottica riduzione di costi, quindi è proprio speculazione palese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro