Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La fanno, la fanno.

chissà che fantasiose promesse verranno fatte quando ancora non c'è un singolo gioco che sfrutta la fat :asd:
io altri soldi, anche con trade in vantaggiosi, a sta sony non gliene lascio nemmeno morto, che spennino qualcun altro per 3 frame in più

chissà che fantasiose promesse verranno fatte quando ancora non c'è un singolo gioco che sfrutta la fat :asd:
8K (lol), e ancora più "fidelity", per il Gamer che non vuole sentirsi dire "no" (se non fosse che se lo sentirà dire lo stesso, visto che non raggiungerà manco le serie 40).
io altri soldi, anche con trade in vantaggiosi, a sta sony non gliene lascio nemmeno morto, che spennino qualcun altro per 3 frame in più
Frega 0 anche a me.

Non ho capito, la PS5 slim è metà lucida e metà opaca come le prima versione PS4?

Solo se Gamestop farà un trade-in con supervalutazione per prendere la pro e avere la garanzia altrimenti col cazzo :asd: anche perché sicuro sarà mezza inutile (come d'altronde lo era la 4)

Non ho capito, la PS5 slim è metà lucida e metà opaca come le prima versione PS4?
si
Post automatically merged:

Solo se Gamestop farà un trade-in con supervalutazione per prendere la pro e avere la garanzia altrimenti col cazzo :asd: anche perché sicuro sarà mezza inutile (come d'altronde lo era la 4)

Chissa attualmente una ps5 quanto la valutano, son proprio curioso :asd: Non credo ne avranno molte usate ahah

A proposito, oggi ho visto un paio di video a riguardo questa memoria extra, si parlava ai tempi che quegli 825gb fossero così per motivi tecnici etc etc etc, non è strano abbiano aumentato a 1tb quando prima, a loro detta, dovevano restare entro quella misura? sta a vedere che andrà pure peggio della prima ps5? :hmm:

Io sto a tanto così da fiondarmi in negozio a prendere una fat a 550€, lo dico :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro