Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma si inventeranno anche un altro business per le placche per la slim ?

Ma si inventeranno anche un altro business per le placche per la slim ?
Leggo questo, non so se sia vero
Ma non vedo perchè non dovrebbe :segnormechico:

A inizio 2024 arriveranno anche le skin ufficiali in vari colori: si partirà con Volcanic Red, Cobalt Blue e Sterling Silver, altri arriveranno in seguito. I prezzi delle PlayStation Cover partiranno da 54,99 euro

Ovvio :asd: mi aspetto il bicolor con il lettore in varie colorazioni così invece che venderti la placca unica a 55 ti vendono le singole a 35 :galliani6:
Ma strano che non la vendano senza le placche, come per il supporto per il verticale, in modo da obbligati a comprare a parte anche quelle :asd:

È vero che attualmente PS5 si trova ad un prezzo super abbordabile però con questa revisione per lo meno sarebbero dovuti tornare al prezzo di lancio se non togliere il centone (poi magari rimanere cosi anche fino a fine generazione come per PS4) visto che comunque facendo un unica SKU ed essendo passati 3 anni sicuramente costerà meno produrla e distribuirla, considerando poi che non ti vendono neanche lo stand nella scatola è proprio una barbonata da far ribrezzo.

Ok che aumentano la capienza dell’SSD peró… per il resto come operazione la approvavo prima (fare un unica SKU componibile) e la approvo anche ora, sarebbe da vedere quanto è effettivamente piu piccola e quanto pesa in meno rispetto al modallo di lancio.

Chi si aspettava che avrebbero cambiato completamente il design era completamente fuori strada, PS5 è cosí e ad oggi sta vendendo dannatamente bene non avrebbe avuto senso andare a cambiarla completamente e non renderla piu riconoscibile.

Chi si aspettava che avrebbero cambiato completamente il design era completamente fuori strada, PS5 è cosí e ad oggi sta vendendo dannatamente bene non avrebbe avuto senso andare a cambiarla completamente e non renderla piu riconoscibile.
Mi chiedo se qualcuno davvero si aspettasse un cambio di design, io non voglio crederci :asd:
Questo redesign serve solo ed esclusivamente a creare un modello unico e a spingere il più possibile (e con un lettore da ben 120 euro imho ci riusciranno pure) l'utenza a tenersela in versione "digital"

Come idea in se ci sta, una playstation modulare non è male, anche perché il lettore è la parte più a rischio in casi di guasti (Vero xbox 360? xD).

Sarebbe stato più carino tornare almeno al prezzo pre-inflazione e venderla a 399/499... Poi se mi metti pure il piedistallo a parte a 30 euro (Alla apple proprio) il sopracciglio lo si alza per forza...
Post automatically merged:

Presumo che anche la pro sarà modulare, curioso per le dimensioni :asd:

Mi chiedo se qualcuno davvero si aspettasse un cambio di design, io non voglio crederci :asd:
Questo redesign serve solo ed esclusivamente a creare un modello unico e a spingere il più possibile (e con un lettore da ben 120 euro imho ci riusciranno pure) l'utenza a tenersela in versione "digital"

Per loro avere un unica SKU abbatte drasticamente i costi di realizzazione e distribuzione, penso che visti i problemi di scorte avute per 2 anni non vedremo mai piu due modelli distinti anche solo per evitare il rischio di rimanere ingolfati :asd:

Il discorso è che aspettarsi un cambio di design è fuori da ogni logica in quanto è un prodotto che è andato fortissimo, stravolgerlo sarebbe stato un danno per loro.

Detto ciò lo schifo è aver tenuto gli stessi prezzi, anche se come detto ad oggi PS5 si compra a prezzi molto competitivi con tutte le offerte fatte.

Detto ciò sono curioso di vedere le differenze di dimensioni e di peso effettive.

Come idea in se ci sta, una playstation modulare non è male, anche perché il lettore è la parte più a rischio in casi di guasti (Vero xbox 360? xD).

Sarebbe stato più carino tornare almeno al prezzo pre-inflazione e venderla a 399/499... Poi se mi metti pure il piedistallo a parte a 30 euro (Alla apple proprio) il sopracciglio lo si alza per forza...

ma se questa sta 550 la pro la venderanno a 700? :coosaa:

Esatto, il tutto sembra sempre piu mosse in stile Apple.

Pero ripeto questo è l’ultimo dei problemi per Sony attualmente.

Visualizza allegato 10798

ma quel pezzettino grigio che fuoriesce in basso a destra sarebbe il supporto per metterla in orizzontale? ma che è st'oscenità? :asd: sembra una piccola lama.
almeno l'attuale supporto sta dietro e non si vede.
Sembra proprio un'accrocchio, della serie mi si è rotto lo stand ma ci hi piazzato sotto 'sta grappetta tanto tiene uguale...

Ma la PRO va a 650€, non c'è bisogno di abbassare il prezzo della Slim :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro