Meruem
Brigante
- Iscritto dal
- 11 Gen 2015
- Reazioni
- 1,631
Monellosulla slim sono bannato a vita).

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Monellosulla slim sono bannato a vita).
Leggo questo, non so se sia veroMa si inventeranno anche un altro business per le placche per la slim ?
OvvioMa si inventeranno anche un altro business per le placche per la slim ?
Ma strano che non la vendano senza le placche, come per il supporto per il verticale, in modo da obbligati a comprare a parte anche quelleOvviomi aspetto il bicolor con il lettore in varie colorazioni così invece che venderti la placca unica a 55 ti vendono le singole a 35
![]()
Mi chiedo se qualcuno davvero si aspettasse un cambio di design, io non voglio crederciChi si aspettava che avrebbero cambiato completamente il design era completamente fuori strada, PS5 è cosí e ad oggi sta vendendo dannatamente bene non avrebbe avuto senso andare a cambiarla completamente e non renderla piu riconoscibile.
Mi chiedo se qualcuno davvero si aspettasse un cambio di design, io non voglio crederci
Questo redesign serve solo ed esclusivamente a creare un modello unico e a spingere il più possibile (e con un lettore da ben 120 euro imho ci riusciranno pure) l'utenza a tenersela in versione "digital"
ma se questa sta 550 la pro la venderanno a 700?Come idea in se ci sta, una playstation modulare non è male, anche perché il lettore è la parte più a rischio in casi di guasti (Vero xbox 360? xD).
Sarebbe stato più carino tornare almeno al prezzo pre-inflazione e venderla a 399/499... Poi se mi metti pure il piedistallo a parte a 30 euro (Alla apple proprio) il sopracciglio lo si alza per forza...
Post automatically merged:
Presumo che anche la pro sarà modulare, curioso per le dimensioni![]()
Come idea in se ci sta, una playstation modulare non è male, anche perché il lettore è la parte più a rischio in casi di guasti (Vero xbox 360? xD).
Sarebbe stato più carino tornare almeno al prezzo pre-inflazione e venderla a 399/499... Poi se mi metti pure il piedistallo a parte a 30 euro (Alla apple proprio) il sopracciglio lo si alza per forza...
Post automatically merged:
Presumo che anche la pro sarà modulare, curioso per le dimensioni![]()
ma se questa sta 550 la pro la venderanno a 700?![]()
ma se questa sta 550 la pro la venderanno a 700?![]()
Sembra proprio un'accrocchio, della serie mi si è rotto lo stand ma ci hi piazzato sotto 'sta grappetta tanto tiene uguale...Visualizza allegato 10798
ma quel pezzettino grigio che fuoriesce in basso a destra sarebbe il supporto per metterla in orizzontale? ma che è st'oscenità?sembra una piccola lama.
almeno l'attuale supporto sta dietro e non si vede.
550 pro digital e 650 pro con disco