Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A proposito, oggi ho visto un paio di video a riguardo questa memoria extra, si parlava ai tempi che quegli 825gb fossero così per motivi tecnici etc etc etc, non è strano abbiano aumentato a 1tb quando prima, a loro detta, dovevano restare entro quella misura? sta a vedere che andrà pure peggio della prima ps5? :hmm:

Io sto a tanto così da fiondarmi in negozio a prendere una fat a 550€, lo dico :sard:
Mmh sinceramente non ricordo ma al limite mi pare una boiata per giustificare la memoria che avevano scelto di inserire, visto che poi già adesso è espandibile con altri SSD :asd:

Con il lancio della PRO questo modello lo abbasseranno a 399,90€ se non 349,90€ senza lettore e la PRO stara tra i 499,90 o 549,90 sempre in versione digital modulare.
Con la vecchia Sony sicuro, con la nuova, la pro costerà almeno 650€.
L'unica cosa che potrebbe fargli cambiare idea sarebbe un flop della Slim, così come è successo in questi mesi dove si son visti costretti ad abbassare il prezzo di 100€ per vendere come volevano.

Con la vecchia Sony sicuro, con la nuova, la pro costerà almeno 650€.
L'unica cosa che potrebbe fargli cambiare idea sarebbe un flop della Slim, così come è successo in questi mesi dove si son visti costretti ad abbassare il prezzo di 100€ per vendere come volevano.
Ps5 vende tanto, il target dei 25 milioni made in Gianni e Pinotto invece è assurdo, da qui il taglio dei 100

A proposito, oggi ho visto un paio di video a riguardo questa memoria extra, si parlava ai tempi che quegli 825gb fossero così per motivi tecnici etc etc etc, non è strano abbiano aumentato a 1tb quando prima, a loro detta, dovevano restare entro quella misura? sta a vedere che andrà pure peggio della prima ps5? :hmm:

Io sto a tanto così da fiondarmi in negozio a prendere una fat a 550€, lo dico :sard:
Anche io ricordo questa cosa. Secondo me è più probabile che abbiano messo 1 TB liscio ora perché la storia degli 825 GB della versione originale era una trovata loro per giustificare la scelta oppure perché tecnologicamente hanno trovato il modo per inserire il tera completo nella nuova versione superando quel problema a cui avevano accennato (anche perché se ci pensi possiamo estendere la memoria di PS5 anche ora come ci pare con gli SSD di terze parti e questi sono di slot a scaglioni di 1 tera o 500 GB, non multipli di quei famosi 825 ecco).

Insomma tra tutte le robaccie accusabili a questa nuova versione non credo che un calo di prestazioni rientrerà tra queste....almeno credo e spero :dsax:

Mi chiedo se qualcuno davvero si aspettasse un cambio di design, io non voglio crederci :asd:
Questo redesign serve solo ed esclusivamente a creare un modello unico e a spingere il più possibile (e con un lettore da ben 120 euro imho ci riusciranno pure) l'utenza a tenersela in versione "digital"
Se si grida allo scandalo perchè le scocche della PS5 standard non sono compatibili con la Slim che è più piccola non mi stupisco più molto :asd:

Anche perchè poi dai 825 gb devi anche contarci il file system ecc. :asd:

la nuova ps5 digital messa in orizzontale (stando alle misure sul ps blog) starebbe perfetta nel mobile del salone nella rientranza per lettore dvd/decoder :hmm:

la nuova ps5 digital messa in orizzontale (stando alle misure sul ps blog) starebbe perfetta nel mobile del salone nella rientranza per lettore dvd/decoder :hmm:
Va capito com'è sotto l'aspetto del surriscaldamento. Non è detto sia consigliato tenerla all'interno di quelle zone. Tipo se ci metti la PS5 base, ammesso che si abbiano scompartimenti di mobili così grossi, rischi molto facilmente che duri poco :asd: Servono sempre quei 10 cm di distanza da un muro/blocco qualsiasi su ogni lato della console.

Ps5 vende tanto, il target dei 25 milioni made in Gianni e Pinotto invece è assurdo, da qui il taglio dei 100
In realtà per loro stessa ammissione non è così, una volta esauriti i problemi di produzione pensavano che la gente corresse a comperare ps5, invece loro stessi hanno ammesso un calo sostanziale delle vendite e per riportarle ai livelli desiderati han dovuto ricorrere al taglio momentaneo.
È dico momentaneo perché loro stessi avevano affermato che ci sarebbero state offerte limitate e non ne avrebbero abusato, invece son più di 3 mesi che ps5 è perennemente in offerta perché ogni volta che non lo è le vendite calano.
Quindi è davvero da vedere e capire come sperano di aumentare ancora con il nuovo modello che costa anche di più, immagino una campagna marketing faraonica tra novembre e natale, da vedere se basterà o dovranno già pesantemente cuttarla nel bf ed a dicembre.

In realtà per loro stessa ammissione non è così, una volta esauriti i problemi di produzione pensavano che la gente corresse a comperare ps5, invece loro stessi hanno ammesso un calo sostanziale delle vendite e per riportarle ai livelli desiderati han dovuto ricorrere al taglio momentaneo.
È dico momentaneo perché loro stessi avevano affermato che ci sarebbero state offerte limitate e non ne avrebbero abusato, invece son più di 3 mesi che ps5 è perennemente in offerta perché ogni volta che non lo è le vendite calano.
Quindi è davvero da vedere e capire come sperano di aumentare ancora con il nuovo modello che costa anche di più, immagino una campagna marketing faraonica tra novembre e natale, da vedere se basterà o dovranno già pesantemente cuttarla nel bf ed a dicembre.
guarda, ripeto, il "livello desiderato" è un numero assurdo, molto assurdo, che molto probabilmente hanno sparato agli azionisti dopo una serata in discoteca, e Phil Ryan non vuole / voleva andarsene senza raggiungere l'obiettivo folle

guarda, ripeto, il "livello desiderato" è un numero assurdo, molto assurdo, che molto probabilmente hanno sparato agli azionisti dopo una serata in discoteca, e Phil Ryan non vuole / voleva andarsene senza raggiungere l'obiettivo folle
Ne han vendute 19 mil con problemi di produzione, 25 mil sono fattibilissimi senza, il problema è che in teoria non sono fattibili senza taglio o offerte, perché la spinta iniziale si è fermata o almeno frenata. Altrimenti son dei fenomeni.

Ne han vendute 19 mil con problemi di produzione, 25 mil sono fattibilissimi senza, il problema è che in teoria non sono fattibili senza taglio o offerte, perché la spinta iniziale si è fermata o almeno frenata. Altrimenti son dei fenomeni.
Certo, ma significa il 30% di vendite in più con l'aumento di prezzo della console, senza considerare che sapevano benissimo che lato first non era l'anno idilliaco

Certo, ma significa il 30% di vendite in più con l'aumento di prezzo della console, senza considerare che sapevano benissimo che lato first non era l'anno idilliaco
Vero, ma un 30% in più, di un anno in cui potevano sicuramente fare di più se le console ci fossero state.
Bisogna considerare anche quello.
Secondo me, con le offerte di sti mesi sono messi bene, il problema saranno proprio il 3° e 4° quarto, puntano tantissimo su Slim e Spiderman per il terzo, sui giochi giapponesi per il quarto ( ff7 in primis, ma Capcom doveva lanciare un big ad inizio anno, fosse mh world 2 potrebbe spingere la console) basteranno?
Non so, con quel prezzo sono dubbioso.

F8QxyNSWMAAbUPF

F8Qxr4oXsAAscam

Pubblicità
Pubblicità
Indietro