Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono riusciti a farla più brutta dell'attuale...
Speravo in un cambio di design ma va beh. Almeno è un pò più piccola.
Male per la mancanza della porta usb frontale, la uso sempre per collegare lo stick.
Post automatically merged:

È che prima devo comprarmi la tv nuova. 1000 € tv + ps5 ora non posso 😅
Il grande vantaggio di questa gen sono i 60fps praticamente su ogni gioco. E quelli te li godi anche con la tv vecchia.

Ti assicuro che dal vivo è molto meglio di come sembra dalle immagini e anche al tatto si vede che è materiale di qualità, poi ci sono delle coperture molto carine su Amazon (da mettere quando è spenta) che migliorano di molto l'estetica. Ovviamente il mio è un consiglio visto che l'ho presa recentemente ma rispetto il tuo punto di vista.
Dal vivo è un cazzotto in un'occhio esattamente come in foto(se non peggio). Diciamo che dopo un pò ci si abitua e non ci si fa più caso... Ma è enorme e sgraziata.

Ultima modifica:
Una grande lamentela di questi anni é stata il led a girare che per chi gioca al buio da un po fastidio. Ad esempio io gioco col monitor ed ho la PS5 accanto in orizzontale e quel led bianco mi spara negli occhi. Molti hanno chiesto una funzione per disattivarlo o attenuarlo come i led del controller.
Bene... adesso questa Slim ha i led che girano per tutta la console, ancora peggio.
Mi pare a me che i designer di Sony abbiano un ossessione compulsiva verso sti led... mettere solo un piccolo led accanto al pulsante di accensione no?

Felicissimo della scelta di aver preso la FAT, mesi fa a 450 euri:campione:
Sta SLIM fa cagare e della PRO fottesega, io sto apposto per sta gen:ohyess:
Si pure io... 1 mese fa l'ho presa a 450 da Euronics... avevo il dubbio nell'uscita della Pro a fine anno... infatti ieri quando ho visto l'annuncio ho temuto l'inculata ed invece era solo una Fat più brutta a prezzo maggiorato :asd:

Mi pare a me che i designer di Sony abbiano un ossessione compulsiva verso sti led... mettere solo un piccolo led accanto al pulsante di accensione no?
Secondo me è un fatto culturale, se un pezzo elettronico di qualsiasi tipo prodotto in Asia non è imballato di led non sono felici (ricordo la base con ventole per portatile che presi tempo fa con una ventina di led blu che faceva luce a giorno because reasons :asd:)

Sarò l'unico ma a me rispetto alla standard attuale non sembra così brutta (neanche magnifica, sia chiaro) :asd: Aspetto comunque di vederla dal vivo.
La base per tenerla in verticale è sicuramente migliore di quella attuale mentre il cavalletto per tenerla in orizzontale pare unammerda.

L'unica cosa che mi spiazza è il prezzo; immaginavo che non avrebbero scontato molto ma di listino mi aspettavo 50€ di meno per entrambe le versioni.
La basetta per tenerla in verticale ovviamente non fa piacere doverla comprare a parte ma è pur sempre vero che da sempre è stato così e PS5 faceva da eccezione (con quel pezzo di plastica che ho già provveduto a buttare nel cassetto e comprarne uno di terze parti per tenerla orizzontale).

Con Ps4 Slim c'erano state le stesse lamentele sul design (e pure lato hardware), invece poi si è rivelata la migliore versione di PS4 (silenziosa e con meno problematiche, esteticamente anonima ma piazzabile ovunque senza problemi).

Il disco removibile secondo me non è una cattiva idea (l'ho sempre detto) e in futuro potrebbe portare a una prossima gen only digital ma con la possibilità di attaccarci un lettore accrocchio esterno per sfruttare la retrocompatibilità con Ps5/Ps4.

ps5-slim_880x495.jpg

ma quel pezzettino grigio che fuoriesce in basso a destra sarebbe il supporto per metterla in orizzontale? ma che è st'oscenità? :asd: sembra una piccola lama.
almeno l'attuale supporto sta dietro e non si vede.

Si ma una versione slim dovrebbe avere dimensioni notevolmente ridotte, non così

Poi si era parlato però di una migliore dissipazione del calore? Non ho letto se è cambiato qualcosa, sto bene con la fat

Si ma una versione slim dovrebbe avere dimensioni notevolmente ridotte, non così

Poi si era parlato però di una migliore dissipazione del calore? Non ho letto se è cambiato qualcosa, sto bene con la fat
Immagino che più di così non si può, altrimenti per la dissipazione sarebbe un problema e diventerebbe un'aspirapolvere come la 4. Comunque mi sembra un buon passo avanti rispetto alla fat.

é leggermente più piccola (dove lo vedono il 30% in meno ? :ehh: ) e ha l' harddisk da 1 tera, ma di contro come design mi pare peggiorata :hmm: La linea che la divide in 2 è brutta, per non parlare del vano bluray che adesso fa una gobba orribile :ahsisi:in orizzontale la mia sembra sospesa e fa un ottimo effetto, in verticale è molto più bella ma non ho lo spazio, adesso invece ci vuole quell' orribile cavalletto :pff: ma le versioni Slim sono sempre state più brutte come design :sisi:
Lo stand verticale venduto a 30€ è una vera ladrata ! :hmm:

beh è il 30% più piccola tra dimensioni e peso...

ps4 era ancora meno mi sa :asd:
1476093585-gallery-1474039990-ps4-pro-7.jpg
Conta però che PS4 già in partenza è più piccola di PS5. E anche se la differenza tra PS4 e PS4 Slim è poca quantomeno il design è molto bello. Diciamo che con PS5 potevano sbattersi un po' di più viste le dimensioni abnormi della fat.

22% sui controller vuol dire che li venderanno (per ora in jp) a tipo 95€ l'uno? coi problemi di drift che hanno?

Se non fosse per UN gioco, FF7, mi farei volentieri un altro anno senza ps5, tanto non esce niente che mi interessi o che comunque non possa recuperare a 20€ anni dopo l'uscita.
stessa identica situazione, non fosse per ff xvi e il 7 tra poco li avrei già sfanculati per deck ma la voglia di prenderla è sempre meno. Poche prospettive sul futuro della console, e stronzate anticonsumatore una dietro l'altra :asd:

Al tavolo Sony: come la facciamo sta slim ?
Tizio 1: Boh cazz ne so.
Tizio 2: non ho tempo ho un appuntamento dal dentista devo scappare.
Tizio 3: non ho tempo devo giocare la beta di Cod prima che finisca il periodo di prova.
Tizio 4: Troppo sbatti, mettiamo una striscia in mezzo e bon.
Tizio 2: Ma così è troppo simile alla fat, i clienti non la compreranno se non ci sono differenze.
Tizio 4: Ok come differenza direi di aumentare il prezzo allora.
Bene andata, riunione finita, ci si vede domani per pianificare l'annuncio di un nuovo hardware.

stessa identica situazione, non fosse per ff xvi e il 7 tra poco li avrei già sfanculati per deck ma la voglia di prenderla è sempre meno. Poche prospettive sul futuro della console, e stronzate anticonsumatore una dietro l'altra :asd:

This, praticamente dal sbagliare poco e nulla con PS4 sono passati al fare cazzate su cazzate con PS5. Io che non ho interesse verso i giochi Marvel e dell'ennesimo remake di FF praticamente non so a cosa giocare nei prossimi mesi, fatta eccezione per qualche third party che tocca però comprare quando sulla concorrenza è incluso nel Game Pass...

Paradossalmente per chi non l'ha acquistata finora ha senso prendere PS5 per recuperare un po' di esclusive e roba presente nel catalogo Extra, chi invece la utilizza dal D1 praticamente o si butta sui third party o la userà come scaldino quando le giornata diventeranno più fredde.

Tizio 3: non ho tempo devo giocare la beta di Cod prima che finisca il periodo di prova.
Tizio 2: Ma così è troppo simile alla fat, i clienti non la compreranno se non ci sono differenze.
Bene andata, riunione finita, ci si vede domani per pianificare l'annuncio di un nuovo hardware.
Tizio 5: La basetta direi di non metterla, tanto la gente può usare un fermaporta e se lo vogliono glielo facciamo pagare 30 euro così Jimmy sarà fiero di noi.

ma le versioni Slim sono sempre state più brutte come design :sisi:
A me la 3 fat non è mai piaciuta molto, era proprio cicciona, troppo. Preferisco la slim. Poi c'è l'ultra slim che non è male ma il cassetto/sportello a scorrimento per i BR è un cazzotto in un occhio. Io le ho entrambe, le secche, perché sono matto (a dire il vero è perché sulla slim sono bannato a vita).

Ma poi che ne so, falla nera per attirare un po’ in qualche modo
No identica a prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro