Capp96100
Kneel before Zod!
- Iscritto dal
- 28 Mag 2009
- Reazioni
- 2,591
Sparati astro. 8 ore di goduriaEhhh lo so ma al momento questi ho, aspetto alan 2 per comprare roba nuova
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sparati astro. 8 ore di goduriaEhhh lo so ma al momento questi ho, aspetto alan 2 per comprare roba nuova
Ah ma li ho già giocati tutti e due ai tempi! Mi incuriosisce però il 4k (su series s non lo vedevo manco di striscio)Ma chissene con cosa si comincia...gioca a ciò che vuoi giocareEntrambi qui giochi son belli da giocare, conta questo
![]()
Astro è d'obbligo come primo avvio, poi passa a Demon's e concludi con Alan Wake 2 (che pare essere ben messo tecnicamente). Sotto natale calati GoT e FF. Non si accettano variazioniSi il design della console è abbastanza allucinato, devo veramente farci l'abitudine ma stupra un bel po' il colpo d'occhio del salotto
Demon forse me lo porta il mio amico recensore per prestarmelo, nei prossimi giorni. Non vedo l'ora, lo giocai eoni fa su ps3. La scelta al momento però è fra ff e tsushima tra quelli che ho a disposizione (ho una predilezione per il primo ma voglio solo proprio vedere qualcosa in 4k che spinga abbastanza)
Si il design della console è abbastanza allucinato, devo veramente farci l'abitudine ma stupra un bel po' il colpo d'occhio del salotto
Demon forse me lo porta il mio amico recensore per prestarmelo, nei prossimi giorni. Non vedo l'ora, lo giocai eoni fa su ps3. La scelta al momento però è fra ff e tsushima tra quelli che ho a disposizione (ho una predilezione per il primo ma voglio solo proprio vedere qualcosa in 4k che spinga abbastanza)
Astro è d'obbligo come primo avvio, poi passa a Demon's e concludi con Alan Wake 2 (che pare essere ben messo tecnicamente). Sotto natale calati GoT e FF. Non si accettano variazioni
Non ti azzardare.![]()
E se inoltre ti dicessi che per ora ho disattivato le funzioni di vibrazione e resistenza del dualsense?![]()
![]()
Eh lo so ma ho già il pass attivo su x, finirei per essere inondato da troppa roba senza giocarne bene mezza (come capita spesso col pass). preferisco usare ps5 come console per giochi selezionati ma acquistati e fisici (e infatti mo si piglia alan wake che è only ddOvviamente se hai intenzione di usarla come console principale, o comunque non utilizzarla ogni morte di papa, potresti fare un abbonamento a PS Plus Extra così hai a disposizione un bel catalogo con diverse esclusive (non quelle troppo recenti però) e third party molto validi.
Se non sei completamente allergico ai platform gioca subito Astro, che dura poco e ti mostra cosa fa il Dualsense quando viene utilizzato a pieno. Poi fra i 2 giochi che hai detto io comincerei con GoTSi il design della console è abbastanza allucinato, devo veramente farci l'abitudine ma stupra un bel po' il colpo d'occhio del salotto
Eh lo so ma ho già il pass attivo su x, finirei per essere inondato da troppa roba senza giocarne bene mezza (come capita spesso col pass). preferisco usare ps5 come console per giochi selezionati ma acquistati e fisici (e infatti mo si piglia alan wake che è only dd)
What? E' il "game change" della gen per ora. I giochi che lo supportano bene ti danno sensazioni uniche.![]()
E se inoltre ti dicessi che per ora ho disattivato le funzioni di vibrazione e resistenza del dualsense?![]()
![]()
Demon’s, come puro impatto, è veramente nella top 3 PS5, nonostante sia un titolo di lancio.È proprio figo il pad madonna.
Cmq, mi han passato Demon's![]()
Stasera mi devasto gli occhi![]()
arrivato oggi! mandato in una bustina un po' anonima però il pad è stato sostituito, ho controllato il codice..speriamo beneNo certo, se è in garanzia meglio cambiarlo. Comunque penso lo sostituiscono![]()
Provato un attimo, mazza che grafica assurda. Penso sia "tecnicamente" la roba più maestosa che mi sia mai capitato di vedere, in ambito videoludicoDemon’s, come puro impatto, è veramente nella top 3 PS5, nonostante sia un titolo di lancio.
Goditelo.
è pazzesco, aiutato anche dal fatto che ha principalmente ambiente chiusi/ristretti. peccato che ad oggi non ci siano altri titoli visivamente a quel livelloProvato un attimo, mazza che grafica assurda. Penso sia "tecnicamente" la roba più maestosa che mi sia mai capitato di vedere, in ambito videoludico
Ma poi fa impressione quanto sia fluido in modalità prestazione, una bombaè pazzesco, aiutato anche dal fatto che ha principalmente ambiente chiusi/ristretti. peccato che ad oggi non ci siano altri titoli visivamente a quel livello
Si, l’ossatura di Demon’s è la medesima del gioco originale, ma hanno letteralmente ricostruito ogni animazione, pensato per essere giocato a 60fps. Oltre a ciò, è estremamente reattivo.Ma poi fa impressione quanto sia fluido in modalità prestazione, una bomba
Post automatically merged:
Ah e astro...che figo. Non solo è uno showcase pazzesco del pad ma ha anche un'ottima ossatura da platform 3d. Non fosse per il chara design un pò dimenticabile potrebbe tranquillamente essere un titolo della scuderia ninty. Bello bello, dovrebbero dare ad asobi un bel platform di gusto giappo, non so. O roba nuova o un reboot di ape escape
Ma poi fa impressione quanto sia fluido in modalità prestazione, una bomba
Post automatically merged:
Ah e astro...che figo. Non solo è uno showcase pazzesco del pad ma ha anche un'ottima ossatura da platform 3d. Non fosse per il chara design un pò dimenticabile potrebbe tranquillamente essere un titolo della scuderia ninty. Bello bello, dovrebbero dare ad asobi un bel platform di gusto giappo, non so. O roba nuova o un reboot di ape escape
OT: Io ti leggo ormai da diversi mesi, ma perchè sei così accusatorio e perculante in (quasi) ogni tuo commento?Io l'ho giocato invece in modalità Qualità e non me ne sono affatto pentito, anzi, avessi tempo farei una seconda run in NG+ ma mi sa che non ho più i salvataggi e toccherebbe rigiocarlo da zero.
Pensa che su Astro qualcuno ha avuto persino da ridire, gente a cui il tribunale dei gamer dovrebbe togliere il pad dalle mani e dargli uno yo-yo così cambia hobby con uno più adatto ai suoi gusti![]()
OT: Io ti leggo ormai da diversi mesi, ma perchè sei così accusatorio e perculante in (quasi) ogni tuo commento?![]()