Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma chissene con cosa si comincia...gioca a ciò che vuoi giocare :asd: Entrambi qui giochi son belli da giocare, conta questo :sisi:
Ah ma li ho già giocati tutti e due ai tempi! Mi incuriosisce però il 4k (su series s non lo vedevo manco di striscio)
Post automatically merged:

Intanto ho messo in download guilty gear strive, già mio ai tempi (ma su ps4 aveva res frizzantina e caricamenti lentissimi)

Si il design della console è abbastanza allucinato, devo veramente farci l'abitudine ma stupra un bel po' il colpo d'occhio del salotto :asd:

Demon forse me lo porta il mio amico recensore per prestarmelo, nei prossimi giorni. Non vedo l'ora, lo giocai eoni fa su ps3. La scelta al momento però è fra ff e tsushima tra quelli che ho a disposizione (ho una predilezione per il primo ma voglio solo proprio vedere qualcosa in 4k che spinga abbastanza :asd: )
Astro è d'obbligo come primo avvio, poi passa a Demon's e concludi con Alan Wake 2 (che pare essere ben messo tecnicamente). Sotto natale calati GoT e FF. Non si accettano variazioni

Si il design della console è abbastanza allucinato, devo veramente farci l'abitudine ma stupra un bel po' il colpo d'occhio del salotto :asd:

Demon forse me lo porta il mio amico recensore per prestarmelo, nei prossimi giorni. Non vedo l'ora, lo giocai eoni fa su ps3. La scelta al momento però è fra ff e tsushima tra quelli che ho a disposizione (ho una predilezione per il primo ma voglio solo proprio vedere qualcosa in 4k che spinga abbastanza :asd: )

Ovviamente se hai intenzione di usarla come console principale, o comunque non utilizzarla ogni morte di papa, potresti fare un abbonamento a PS Plus Extra così hai a disposizione un bel catalogo con diverse esclusive (non quelle troppo recenti però) e third party molto validi.

Astro è d'obbligo come primo avvio, poi passa a Demon's e concludi con Alan Wake 2 (che pare essere ben messo tecnicamente). Sotto natale calati GoT e FF. Non si accettano variazioni

Hide Reaction GIF by flor

E se inoltre ti dicessi che per ora ho disattivato le funzioni di vibrazione e resistenza del dualsense? :unsisi: :rickds:

Ovviamente se hai intenzione di usarla come console principale, o comunque non utilizzarla ogni morte di papa, potresti fare un abbonamento a PS Plus Extra così hai a disposizione un bel catalogo con diverse esclusive (non quelle troppo recenti però) e third party molto validi.
Eh lo so ma ho già il pass attivo su x, finirei per essere inondato da troppa roba senza giocarne bene mezza (come capita spesso col pass). preferisco usare ps5 come console per giochi selezionati ma acquistati e fisici (e infatti mo si piglia alan wake che è only dd :asd: )

Se non sei completamente allergico ai platform gioca subito Astro, che dura poco e ti mostra cosa fa il Dualsense quando viene utilizzato a pieno. Poi fra i 2 giochi che hai detto io comincerei con GoT :sisi:

Eh lo so ma ho già il pass attivo su x, finirei per essere inondato da troppa roba senza giocarne bene mezza (come capita spesso col pass). preferisco usare ps5 come console per giochi selezionati ma acquistati e fisici (e infatti mo si piglia alan wake che è only dd :asd: )

Allora lascia perdere, tanto hai la versione con il lettore che ti permette di recuperare i giochi in formato fisico a prezzi stracciati, specie se non sei schizzinoso verso il mercato dell'usato.

È proprio figo il pad madonna.
Cmq, mi han passato Demon's :ivan: :ivan:
Stasera mi devasto gli occhi :ivan::ivan:
Demon’s, come puro impatto, è veramente nella top 3 PS5, nonostante sia un titolo di lancio.
Goditelo.

è pazzesco, aiutato anche dal fatto che ha principalmente ambiente chiusi/ristretti. peccato che ad oggi non ci siano altri titoli visivamente a quel livello
Ma poi fa impressione quanto sia fluido in modalità prestazione, una bomba

Ah e astro...che figo. Non solo è uno showcase pazzesco del pad ma ha anche un'ottima ossatura da platform 3d. Non fosse per il chara design un pò dimenticabile potrebbe tranquillamente essere un titolo della scuderia ninty. Bello bello, dovrebbero dare ad asobi un bel platform di gusto giappo, non so. O roba nuova o un reboot di ape escape

Ah e astro...che figo. Non solo è uno showcase pazzesco del pad ma ha anche un'ottima ossatura da platform 3d. Non fosse per il chara design un pò dimenticabile potrebbe tranquillamente essere un titolo della scuderia ninty. Bello bello, dovrebbero dare ad asobi un bel platform di gusto giappo, non so. O roba nuova o un reboot di ape escape
Si, l’ossatura di Demon’s è la medesima del gioco originale, ma hanno letteralmente ricostruito ogni animazione, pensato per essere giocato a 60fps. Oltre a ciò, è estremamente reattivo.

Team Asobi, con grossa probabilità, tirerà fuori il prossimo Astro per PSVR2. La sua natura, inoltre, si presta ad un titolo flat / Vr.

Io l'ho giocato invece in modalità Qualità e non me ne sono affatto pentito, anzi, avessi tempo farei una seconda run in NG+ ma mi sa che non ho più i salvataggi e toccherebbe rigiocarlo da zero.

Pensa che su Astro qualcuno ha avuto persino da ridire, gente a cui il tribunale dei gamer dovrebbe togliere il pad dalle mani e dargli uno yo-yo così cambia hobby con uno più adatto ai suoi gusti :asd:

Io l'ho giocato invece in modalità Qualità e non me ne sono affatto pentito, anzi, avessi tempo farei una seconda run in NG+ ma mi sa che non ho più i salvataggi e toccherebbe rigiocarlo da zero.

Pensa che su Astro qualcuno ha avuto persino da ridire, gente a cui il tribunale dei gamer dovrebbe togliere il pad dalle mani e dargli uno yo-yo così cambia hobby con uno più adatto ai suoi gusti :asd:
OT: Io ti leggo ormai da diversi mesi, ma perchè sei così accusatorio e perculante in (quasi) ogni tuo commento? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro