Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Android

Apple

ho dovuto scaricare un app a pagamento a 7 euro, perchè quella ufficiale nn riconosceva il controller lol...queste cose mi fanno sempre sorridere...cioè dei tizi a caso fanno un app meglio di quella ufficiale, complimenti a sony

ho dovuto scaricare un app a pagamento a 7 euro, perchè quella ufficiale nn riconosceva il controller lol...queste cose mi fanno sempre sorridere...cioè dei tizi a caso fanno un app meglio di quella ufficiale, complimenti a sony

App pagamento? Sicuro di non essere stato scammato? xD Che telefono hai?

Sto provando RE 2 su ps5 con l'upgrade gratuito e meenchia se è un gran bel vedere. Non oso immaginare RE 4 (su serie s aveva magagne di texture etc). Quando lo troverò a poco lo ricompro di sicuro.

Ma che problemi dava? Ad esempio per collegare il DS4 serve minimo un Android 10. Col Dual Sense che richiede?

Devo provare questa app che hai comprato, al momento ho un Android 8 e non mi va di farlo nuovo, meglio spendere 7 euro. Devo informarmi se funziona anche con PS4.
Come si chiama?

Magari è il tuo dispositivo Android/Apple a non essere compatibile con il DualSense/DualShock 4, motivo per cui l'app ufficiale non ti riconosce il controller. Io l'ho usata di recente con un dispositivo Android di discreta qualità + DualSense e va una meraviglia, anche se l'unico contro è che con lo schermo di piccole dimensioni perdi 10 diottrie per leggere i testi, ma per il resto input lag molto basso, zero problemi di connessione e immagine sempre molto pulita, a riprova che non servirà Portal per usare con soddisfazione il Remote Play :unsisi:

anche se l'unico contro è che con lo schermo di piccole dimensioni perdi 10 diottrie per leggere i testi

:asd:
Bisogna armarsi di lente di ingrandimento in quei casi. Oppure quelle cinesate con lente fissa che ingrandisce tutto lo schermo ma lì ci devi giocare poggiato su tavolo/scrivania. A 'sto punto meglio un tablet.

Comunque io ho dovuto prendere un 65" perché i sottotitoli non li leggevo manco sulla TV, dovevo mettermi a un paio di metri davanti un 48" :facepalm2:

Qualche gioco mi pare abbia l'opzione per ingrandirli ma raramente mi metto a trafficare nei menu.

Ma che problemi dava? Ad esempio per collegare il DS4 serve minimo un Android 10. Col Dual Sense che richiede?

Devo provare questa app che hai comprato, al momento ho un Android 8 e non mi va di farlo nuovo, meglio spendere 7 euro. Devo informarmi se funziona anche con PS4.
Come si chiama?
Nn andava proprio...il mio cell ha un mese di vita (fold5) quindi nn penso di avere android vecchio xD

Il pad era il gamesir x2...l'ho preso per giocarci col gamepass e a snowbreak che su cell è improponibile...con l'app di xbox l'ha preso subito

Qui niente da fare, invece con questa app che si chiama psplay è andata subito e va da dio, zero lag

Unica cosa mi ha chiesto di attivare il upnp sul router...e la cosa potrebbe essere un problema...cioè è comodo ma poi potrebbero bucarti...e visto il periodo mi sa nn è tanto bella come cosa...mi sa che devo perderci più tempo e capire come farlo partire senza

Provo a chiedere qua un problema che ho da diverso tempo,praticamente con ps5 capita spesso che mi viene fuori la notifica di disconnessione e connessione del cavo LAN,e quando succede si scollega e ricollega più volte nel giro di qualche minuto.
Vi lascio immaginare il disagio per quando magari sono immerso in un gioco single player o se sto giocando online mi butta fuori dalla partita.Premetto che ho una buona connessione,i cavi sono nuovi e su Xbox di questi problemi non ne ho,qualcuno sa per caso darmi soluzioni?

Il Ps Portal funge semplicemente da paddone del Wii U?

Che tipo di schermo monta? Ho letto LCD da 8 pollici, ma è buono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro