- Iscritto dal
- 19 Nov 2021
- Reazioni
- 3,049
Magari fosse così, magariSotto i 1000€ ormai prendi tranquillamente anche gli oled lg.
A meno che non ti riferisci ai modelli A o B
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari fosse così, magariSotto i 1000€ ormai prendi tranquillamente anche gli oled lg.
ho dovuto scaricare un app a pagamento a 7 euro, perchè quella ufficiale nn riconosceva il controller lol...queste cose mi fanno sempre sorridere...cioè dei tizi a caso fanno un app meglio di quella ufficiale, complimenti a sonyAndroid
![]()
Apple
![]()
PS Remote Play
Usa PS Remote Play per accedere alla tua PS5™ o PS4™ ovunque ti trovi. Con PS Remote Play, puoi: • Visualizzare la schermata della PlayStation®5 o PlayStation®4 sul tuo dispositivo mobile. • Usare il controller su schermo del tuo dispositivo mobile per controllare la tua PS5 o PS4. •...apps.apple.com
ho dovuto scaricare un app a pagamento a 7 euro, perchè quella ufficiale nn riconosceva il controller lol...queste cose mi fanno sempre sorridere...cioè dei tizi a caso fanno un app meglio di quella ufficiale, complimenti a sony
LG C3 si trova anche sui 900€Magari fosse così, magari
A meno che non ti riferisci ai modelli A o B
Ma che problemi dava? Ad esempio per collegare il DS4 serve minimo un Android 10. Col Dual Sense che richiede?ho dovuto scaricare un app a pagamento a 7 euro, perchè quella ufficiale nn riconosceva il controller lol...queste cose mi fanno sempre sorridere...cioè dei tizi a caso fanno un app meglio di quella ufficiale, complimenti a sony
ho dovuto scaricare un app a pagamento a 7 euro, perchè quella ufficiale nn riconosceva il controller lol...queste cose mi fanno sempre sorridere...cioè dei tizi a caso fanno un app meglio di quella ufficiale, complimenti a sony
anche se l'unico contro è che con lo schermo di piccole dimensioni perdi 10 diottrie per leggere i testi
Sca che? È un app sul playstore cons8gliata ovunque proprio perché quella ufficiale è una schifezzaApp pagamento? Sicuro di non essere stato scammato? xD Che telefono hai?
datemi un link e/o ditemi dove voi che lo vedete a questi prezziLG C3 si trova anche sui 900€
Nn andava proprio...il mio cell ha un mese di vita (fold5) quindi nn penso di avere android vecchio xDMa che problemi dava? Ad esempio per collegare il DS4 serve minimo un Android 10. Col Dual Sense che richiede?
Devo provare questa app che hai comprato, al momento ho un Android 8 e non mi va di farlo nuovo, meglio spendere 7 euro. Devo informarmi se funziona anche con PS4.
Come si chiama?
Comunque un'app gratuita che funziona bene c'è, si chiama Chiaki ma credo debba essere scaricata fuori dallo store Google.Sca che? È un app sul playstore cons8gliata ovunque proprio perché quella ufficiale è una schifezza
Sca che? È un app sul playstore cons8gliata ovunque proprio perché quella ufficiale è una schifezza
Eh dillo a sony xD ma probabile lo fanno apposta per venderti l'accrocco a 200 e passaBah, non è normale pagare un app per una funzione che dovrebbe funzionare senza problemi...
Su iPhone zero problemi
Eh dillo a sony xD ma probabile lo fanno apposta per venderti l'accrocco a 200 e passa
Il Ps Portal funge semplicemente da paddone del Wii U?
Che tipo di schermo monta? Ho letto LCD da 8 pollici, ma è buono?
Grazie non avevo visto che c'era il TUPlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !
Features available during the Beta Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be...forum.spaziogames.it
Il Ps Portal funge semplicemente da paddone del Wii U?
Che tipo di schermo monta? Ho letto LCD da 8 pollici, ma è buono?