Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma che c'entra mo l'olio extravergine d'oliva coi televisori?
Comunque sì, conviene aspettare il BF. Quello che ho preso io un anno fa da 1200 a 800. Sconto vero perché a così poco lo trovavi solo da Mediaworld. Però ecco, non capendo cosa sia un evo, non so manco se lo è.
Ora si trova anche a 950 in rete ma ne è valsa la pena, anche se sono miope e noto poco la differenza (alla fine il vero 4k ancora non l'ho provato, avendo un PS4 Pro, giusto qualcosa Marvel su Disney+). Il mio culo è diventato piatto a forza di stare sul divano. 65 pollici di goduria!
Prossimo acquisto: 5.1, che nei negozi non si trova più, solo 'ste cazzo di barre di merda.

Vorrei risolvere un problema.

Io ho installato CP2077 sulla console in versione PS5, il quale mi chiede per funzionare il disco PS4. Tutto ok, il problema è che mi installa continuamente la versione PS4 ogni volta che lascio il disco dentro.
Come risolvo?

Vorrei risolvere un problema.

Io ho installato CP2077 sulla console in versione PS5, il quale mi chiede per funzionare il disco PS4. Tutto ok, il problema è che mi installa continuamente la versione PS4 ogni volta che lascio il disco dentro.
Come risolvo?
Per caso dopo che hai messo il disco PS4 hai premuto sul pulsante "copia in coda" o qualcosa del genere? (non ricordo la scritta precisa). Dovrebbe star fermo e installarlo solo se si preme lì. Ma spesso ho già letto gente avere quel problema con i giochi che hanno l'upgrade. Comunque niente, l'unica cosa che puoi fare e mettere in pausa ogni volta che riaccendi la console, sia installazione che patch (che penso parta come inizia l'installazione).

Per caso dopo che hai messo il disco PS4 hai premuto sul pulsante "copia in coda" o qualcosa del genere? (non ricordo la scritta precisa). Dovrebbe star fermo e installarlo solo se si preme lì. Ma spesso ho già letto gente avere quel problema con i giochi che hanno l'upgrade. Comunque niente, l'unica cosa che puoi fare e mettere in pausa ogni volta che riaccendi la console, sia installazione che patch (che penso parta come inizia l'installazione).
ovviamente non premo niente. Metto il disco e automaticamente installa la versione PS4 nonostante ci sia già quella ps5. Non c'e un modo per bloccare l'installazione automatica?
Cercando su Google ho trovato solo articoli relativi al D1 della console, mi sembra assurdo non sia stata sistemata

Non c'e un modo per bloccare l'installazione automatica?
Cercando su Google ho trovato solo articoli relativi al D1 della console, mi sembra assurdo non sia stata sistemata
E' stata sistemata, ai più non fa con nessun gioco, ma c'è ancora quel bug che capita ad alcuni. Non puoi fare davvero nulla che io sappia :sadfrog:

I caricamenti istantanei di sta console sono pazzeschi comunque. Quando gioco non me ne rendo conto, ma all'accensione console passare dopo dieci secondi a giocare ha dell'incredibile.

I caricamenti istantanei di sta console sono pazzeschi comunque. Quando gioco non me ne rendo conto, ma all'accensione console passare dopo dieci secondi a giocare ha dell'incredibile.
L’uso delle schede attività per entrare in gioco direttamente dalla home della console è pazzesco, sì :asd:
FFXVI è uno dei più impressionanti, praticamente nel giro di un paio di secondi sei già in-game. Oppure con Astro puoi usare le schede per caricare direttamente i singoli livelli, così come per Demon’s Souls le arcipietre

Tra le migliori feature della console :sisi:

L’uso delle schede attività per entrare in gioco direttamente dalla home della console è pazzesco, sì :asd:
FFXVI è uno dei più impressionanti, praticamente nel giro di un paio di secondi sei già in-game. Oppure con Astro puoi usare le schede per caricare direttamente i singoli livelli, così come per Demon’s Souls le arcipietre

Tra le migliori feature della console :sisi:
Si con ff è davvero incredibile, accesa la console e dopo dieci secondi usavo clive

Ma che c'entra mo l'olio extravergine d'oliva coi televisori?
Comunque sì, conviene aspettare il BF. Quello che ho preso io un anno fa da 1200 a 800. Sconto vero perché a così poco lo trovavi solo da Mediaworld. Però ecco, non capendo cosa sia un evo, non so manco se lo è.
Ora si trova anche a 950 in rete ma ne è valsa la pena, anche se sono miope e noto poco la differenza (alla fine il vero 4k ancora non l'ho provato, avendo un PS4 Pro, giusto qualcosa Marvel su Disney+). Il mio culo è diventato piatto a forza di stare sul divano. 65 pollici di goduria!
Prossimo acquisto: 5.1, che nei negozi non si trova più, solo 'ste cazzo di barre di merda.
Adesso si tro a a 980 più o meno il 42 (C3) secondo te col BF sarà questo più o meno il prezzo o cambierà di parecchio?

Adesso si tro a a 980 più o meno il 42 (C3) secondo te col BF sarà questo più o meno il prezzo o cambierà di parecchio?
È difficile prevederlo, non è detto vengano scontati tutti i prodotti. Io, da tirchio e rosicone (se poi me lo trovo scontato anche di 100 euro dopo un mese, imparo l'aramaico solo per bestemmiare) aspetterei.

Fatemi capire, se sto senza internet per motivi vari, non posso avviare i giochi su disco? è la nextgen delle scammate :|

Certo che Sony sta proprio facendo cretinate una dietro l'altra eh. Al 99% quel check serve per verificare che il lettore sia originale, è incredibile come stanno lì a pensare ad ogni possibilità, manco parlassimo di hack o pirateria, che ti pesa un botto su ogni gioco...ma su un caxxo di lettore dove ci guadagnerai si e no 50 euro ad utente (son spiccioli), fregatene ogni tanto.

Non vedo alternativa al check, se avete altre idee...

C'é anche da considerare che l'evo non ha la base di appoggio ma si può solo appendere
ah sì? in ogni pagina dei vari negozi che ho guardato da le misure con inclusa la base però

tra l'altro ho trovato sto sito tramite trovaprezzi
ma è possibile che la vendano a quel prezzo? non sarà ricondizionata o riparata? :asd:
a quel prezzo mi sembra assurdo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro