Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ahhh e allora per quello che non ti va ahah
non avevo letto che usavi un controller non sony, è per quello che hai problemi con l'app ufficiale
Ma su xbox l'app ufficiale non da problemi...mi pare ovvio che su cell non usi periferiche sony
Post automatically merged:

:asd:
Bisogna armarsi di lente di ingrandimento in quei casi. Oppure quelle cinesate con lente fissa che ingrandisce tutto lo schermo ma lì ci devi giocare poggiato su tavolo/scrivania. A 'sto punto meglio un tablet.

Comunque io ho dovuto prendere un 65" perché i sottotitoli non li leggevo manco sulla TV, dovevo mettermi a un paio di metri davanti un 48" :facepalm2:

Qualche gioco mi pare abbia l'opzione per ingrandirli ma raramente mi metto a trafficare nei menu.
Su fold 5 nn ho problemi...alla fine è come un mini tablet...con il gamesir x2 diventa la console portatile perfetta...altro che switch o steamdeck...

Ma su xbox l'app ufficiale non da problemi...mi pare ovvio che su cell non usi periferiche sony

Credo che il gamesir x2 abbia una partner con xbox, su amazon ci sono modelli con la licenza ufficiale xbox, tu quale hai esattamente?
Probabilment è per quello che non va con l'app playstation ufficiale! Su amazon nelle domande il venditore risponde (in italiano tradotto male) che non è supportato.

Anch'io ho delle cuffie steelseries che vanno su pc e ps5 ma non su xbox, credo che il principio sia lo stesso.

Ultima modifica:
Credo che il gamesir x2 abbia una partner con xbox, su amazon ci sono modelli con la licenza ufficiale xbox, tu quale hai esattamente?
Probabilment è per quello che non va con l'app playstation ufficiale! Su amazon nelle domande il venditore risponde (in italiano tradotto male) che non è supportato.

Anch'io ho delle cuffie steelseries che vanno su pc e ps5 ma non su xbox, credo che il principio sia lo stesso.
No nn è quello ufficiale xbox, ma l'altro (è bianco) infatti ha i tasti invertiti (a b x y) perché quello xbox ha l'attacco usb a destra e se hai il fold è meglio a sinistra per avere lo schermo tipo 3ds verso l'alto

Provo a chiedere qua un problema che ho da diverso tempo,praticamente con ps5 capita spesso che mi viene fuori la notifica di disconnessione e connessione del cavo LAN,e quando succede si scollega e ricollega più volte nel giro di qualche minuto.
Vi lascio immaginare il disagio per quando magari sono immerso in un gioco single player o se sto giocando online mi butta fuori dalla partita.Premetto che ho una buona connessione,i cavi sono nuovi e su Xbox di questi problemi non ne ho,qualcuno sa per caso darmi soluzioni?
Ciao, te lo fà anche appena accesa o solo dopo un pò quando scalda? Perchè alcuni che hanno avuto questo problema dicono che prende gioco il cavo nella porta col tempo essendo una parte calda della console! Cmq avevo anche io quel problema ,anche appena accesa quindi da fredda, e purtroppo ho risolto solo cambiando la ps5, a me addirittura si riconnetteva a 100 mbit/s e non 1 gigabit/s, me ne accorgevo perchè avendo la gigabit scaricava più lenta. La tua è ancora in garanzia? L'unica cosa che puoi provare magari a fare è mettere un cavo che ha meno gioco e vedere se rimane stabile la connessione.

Ciao, te lo fà anche appena accesa o solo dopo un pò quando scalda? Perchè alcuni che hanno avuto questo problema dicono che prende gioco il cavo nella porta col tempo essendo una parte calda della console! Cmq avevo anche io quel problema ,anche appena accesa quindi da fredda, e purtroppo ho risolto solo cambiando la ps5, a me addirittura si riconnetteva a 100 mbit/s e non 1 gigabit/s, me ne accorgevo perchè avendo la gigabit scaricava più lenta. La tua è ancora in garanzia? L'unica cosa che puoi provare magari a fare è mettere un cavo che ha meno gioco e vedere se rimane stabile la connessione.
Ciao,di solito inizio a farlo dopo qualche minuto,poi smette per un bel po’,e ad una certa ricomincia a farlo.
Purtroppo la garanzia mi è già scaduta,leggevo su reddit che alcuni si aiutano incastrando qualcosa insieme al cavo in modo che tenga più fermo e alcuni dicono di aver risolto così però boh mi sembra una roba molto spartana….

Ciao,di solito inizio a farlo dopo qualche minuto,poi smette per un bel po’,e ad una certa ricomincia a farlo.
Purtroppo la garanzia mi è già scaduta,leggevo su reddit che alcuni si aiutano incastrando qualcosa insieme al cavo in modo che tenga più fermo e alcuni dicono di aver risolto così però boh mi sembra una roba molto spartana….
Prova un altro cavo

Ciao, eh si poi non è detto che funzioni o sia per forza quello il motivo, nel mio caso per esempio anche cambiando cavo e controllando che stava bello fermo non cambiava nulla, la mia penso che era difettosa proprio a livello di elettronica.
Puoi cmq provare e vedere come va, se no va utilizzata col wifi anche se col cavo è meglio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro