Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma si sa il prezzo della slim?
Scusa?uguale ad ora, 449 549 con piedistallo separato a 30€
Il prezzo rimane invariato, ma il piedino per mettere la console in verticale non è più incluso e costa 30€.Scusa?![]()
Pardon mio errore. Non ricordavo che l'evo ora è anche sulla serie C ed ero rimasto alla serie G (che è quella che si appende).ah sì? in ogni pagina dei vari negozi che ho guardato da le misure con inclusa la base però
tra l'altro ho trovato sto sito tramite trovaprezzi
ma è possibile che la vendano a quel prezzo? non sarà ricondizionata o riparata?![]()
LG OLED evo OLED48C24LA TV 121,9 cm (48") 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Argento
Da oltre 30 anni di storia nel mercato dell'elettronica di consumo con l'obiettivo di trasferire la propria passione e competenza nel mondo del web, offrendo ai clienti un'esperienza di acquisto online facile, conveniente e sicura.www.dilellashop.it
a quel prezzo mi sembra assurdo
A quanto ho capito fanno un check ad ogni prima installazione di un nuovo lettore... Magari ho capito male...Quindi se mi si fotte il lettore, non potrei cambiarlo semplicemente comprandone un altro?![]()
Sì che puoi, semplicemente quando colleghi il nuovo devi rifare “l’accoppiamento” online (1 singola volta, poi funziona offline normalmente)Quindi se mi si fotte il lettore, non potrei cambiarlo semplicemente comprandone un altro?![]()
Il check serve solo per verificare che l'oggetto sia originale e sia il lettore, tutto qua. Non è possibile sapere se è usato o noMa il check alla prima installazione potrebbe voler dire che non sarà possibile acquistarne uno usato??
Solo la prima volta serve internetFatemi capire, se sto senza internet per motivi vari, non posso avviare i giochi su disco? è la nextgen delle scammate![]()
A me fa coi giochi a 60 fps, meno se gioco a 30 anche su giochi PS5. Comunque niente di che, è solo un ronzio ma non c'è nessun danno o danno nel tempo.Buonasera ragazzi, volevo avere una informazione. Da qualche settimana quando gioco ad alcuni giochi(solo giochi ps5, con quelli Ps4 in retrocompatibilità il problema non si presenta) sento un rumore tipo ronzio della ventola, lo fa praticamente sempre quando si gioca ed elabora grafica e scene che richiedono potenza di calcolo, non so come dirlo ma si é capito penso. Leggevo che si tratta di questo coil wine. Ma causa danni oppure è solo un problema fastidioso? C'è il modo di risolvere in parte il problema?
Grazie
Non capisco se viene dalla ventola o da altro. Leggevo che é un problema di un componente dell'alimentazione, boh. L'importante comunque è che non si danneggia nulla.A me fa coi giochi a 60 fps, meno se gioco a 30 anche su giochi PS5. Comunque niente di che, è solo un ronzio ma non c'è nessun danno o danno nel tempo.
Viene da dietro, dove stanno i fili. Il componente in questione si trova sulla scheda infondo verso appunto quella zona. Infatti se metti l'orecchio lì è più forte. Niente di problematico comunque, ti ci abituiNon capisco se viene dalla ventola o da altro. Leggevo che é un problema di un componente dell'alimentazione, boh. L'importante comunque è che non si danneggia nulla.
Nuovo aggiornamento fw. Chissà che includono il controllo aggiornamento su tutti i giochi installati a questo giro. Mi sono perso i dettagli, e vabbè
Dicendo "Cosa c'è di nuovo?" tramite il comando vocale su qualsiasi schermata, ad esempio, sarà ora possibile verificare i nuovi comandi vocali di PS5 e le ultime informazioni su PS Plus. Viene anche migliorata l'usabilità di alcune schermate e dei relativi messaggi. Quanto al comando vocale (Anteprima), è disponibile solo in lingua inglese per i giocatori con account per PlayStation Network nel Regno Unito e negli Stati Uniti.
Aggiornato anche il software del dispositivo del controller wireless DualSense, del controller wireless DualSense Edge, di PlayStation VR2 e dei controller PlayStation VR2 Sense per migliorare la stabilità. Non ci sono ancora conferme, invece, sulla presunta funzione per aggiornare i giochi della libreria.