Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
In realtà la cosa di aggiornare i giochi della raccolta funzionava già pre patch, se non vi funzionava bastava andare in impostazioni>sistema>aggiornamenti funzioni di sistema, il problema è che ogni gioco va controllato a mano.

No. Solo se era stato avviato di recente
Per ‘prima’ intendevo prima di questo aggiornamento ma dopo la notizia che stavano distribuendo questa novità (infatti nel link che qualcuno aveva messo c’era il procedimento che ho descritto nel post precedente), quindi settimana scorsa, testato con le mie mani andando su tutti i giochi visibili in raccolta e non nella pagina principale dove come dici te ci sono gli ultimi giochi lanciati.

Se prima avevo qualche dubbio se passare o meno a slim ora non ne ho. Ho l'impressione che il lettore della mia ps5 stia partendo. In pratica quando espello il disco questo per una ragione sconosciuta rientra dentro. Appena sarà possibile prenotare da GS gliela porto. (Se non parte prima)

Mi è arrivato la nuova tv Oled C3 da 42. Spero sia all'altezza della fama :asd:
Per PS5 dicono sia praticamente il top. Domattina la monto e la provo

Azz, le Pulse Elite escono a fine febbraio :asd:

Pensavo e speravo entro fine anno

Mi è arrivato la nuova tv Oled C3 da 42. Spero sia all'altezza della fama :asd:
Per PS5 dicono sia praticamente il top. Domattina la monto e la provo
Dove l'hai presa? Io sto cercando il C2, ma non lo trovo da nessuna parte. Probabilmente mi rassegnerò a prendere il 3 spendendo qualcosa di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro