Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho proprio LG C2
Metto sotto spoiler per non allungare.
Io ho CX e i menu del tuo sono diversi, ma dovresti comunque trovare delle cose da controllare.
Stando sulla porta dove hai la console:Impostazioni>Immagine>GIoco Utente
impostazioni>immagine>Risparmio energetico> disattivato
Impostazioni>Immagine>impostazioni aggiuntive>HDMI ULTRA HD DEEP COLOR>attiva su porte dove hai console (anche xbox)
Impostazioni aggiuntive> Modalità gaming (è diversa da quella di prima)> Apri dove usi le console
Poi da c1 in poi devi aprire game optimizer e togliere il freesync premium (non supportato da ps5) e attiva VRR & G-sync
Così dovrebbe abilitarti anche il vrr.
PS: sto dando per scontato che il C2 abbia tutte le porte 2.1 con tutte le funzioni abilitate, se così non dovesse essere allora devi cambiare porta.
PPS: Piccolo segreto, se spammi il tastino verde del telecomando ti dovrebbe aprire una finestrella che ti dice il tipo di immagine visualizzata e gli HZ o FPS in tempo reale.

Io ho CX e i menu del tuo sono diversi, ma dovresti comunque trovare delle cose da controllare.
Impostazioni>Immagine>impostazioni aggiuntive>HDMI ULTRA HD DEEP
Come si spiega?COLOR>attiva su porte dove hai console (anche xbox)
Impostazioni aggiuntive> Modalità gaming (è diversa da quella di prima)> Apri dove usi le console
Poi da c1 in poi devi aprire game optimizer e togliere il freesync premium (non supportato da ps5) e attiva VRR & G-sync
PS: sto dando per scontato che il C2 abbia tutte le porte 2.1 con tutte le funzioni abilitate, se così non dovesse essere allora devi cambiare porta.
PPS: Piccolo segreto, se spammi il tastino verde del telecomando ti dovrebbe aprire una finestrella che ti dice il tipo di immagine visualizzata e gli HZ o FPS in tempo reale.

Un pò articolato sto procedimento. Non l'ho ancora fatto però ho avviato Ratchet and Clank e con il tasto verde vedo che sono a 120 hz.

Amazon product

Playstation 5 Standard a 429€ su Amazon

Chi ha resistito finora per la Slim, per quanto sempre brutta e troppo costosa, stringa i denti e attenda che arrivi senza farsi tentare da queste offerte.

Se vorranno venderla per davvero la sconteranno quasi subito almeno a 499€ e, per 70€ di differenza, tanto vale prendere quella e avere un modello nuovo che manterrà più valore. Piuttosto sarà interessante vedere a quanto scenderanno le Fat non appena sarà disponibile la Slim (idealmente dai 399€ in giù)

Impostazioni>Immagine>impostazioni aggiuntive>HDMI ULTRA HD DEEP COLOR>attiva su porte dove hai console (anche xbox)
Risolto grazie

Un pò articolato sto procedimento. Non l'ho ancora fatto però ho avviato Ratchet and Clank e con il tasto verde vedo che sono a 120 hz.
In realtà ti ho scritto le cose essenziali, per sfruttare al meglio quella tv ti consiglio di cercare qualche guida per configurare l’immagine perché i set originali non la fanno rendere al meglio.

Adesso che hanno portato la PS5 a 430€per il blackfriday, Gamestop valuta sempre 320€ quella vecchia?

Mentre il bundle con il doppio pad a 490€, sempre per il blackfiday, non ha senso dato che hanno scontato anche il dualsense a 50€

Ragazzi il black friday amazon inizia il 17, secondo voi scende ancora di prezzo? Possibilità di trovarlo sui 400 ce ne sono secondo voi?

Ragazzi il black friday amazon inizia il 17, secondo voi scende ancora di prezzo? Possibilità di trovarlo sui 400 ce ne sono secondo voi?
L’offerta è nazionale (anzi, europea a dirla tutta) quindi tutte le varie catene saranno allineate sugli annunciati 420€, Amazon inclusa che da come ricordo in questi casi non si è mai discostata dal prezzo promo “predefinito”

L’unica speranza di ulteriori ribassi è Ebay con qualche codice sconto

PS5 liscia già esaurita su Amazon e la settimana del BF comincia ufficialmente domani :sard:

PS5 liscia già esaurita su Amazon e la settimana del BF comincia ufficialmente domani :sard:

negli store unieuro e euronics però ce ne sono tante, almeno qui nel mio paesino è pieno

infatti il mio amico si è finalmente deciso e l'ha presa ieri a 429 euro

Domanda, quale di questi due SSD è meglio scegliere per PS5?

Amazon product Amazon product Amazon product

Tutti e 3 sono già col dissipatore, quindi sono perfetti. :sisi:
Io sono propenso ad andare su quello crucial, che ho già comprato roba loro e la qualità è elevata.

Il Firecuda è quello sponsorizzato da Sony quindi sei in una botte di ferro ma penso pure il crucial vada bene. Io ho il wd black e mi trovo bene (però con il dissipatore c'è solo da 1 gb attualmente).

Il Firecuda quindi è come se fosse un accessorio ufficiale? :hmm:
Ufficiale no ma sicuro non sponsorizzano una cosa che non è compatibile o non funziona bene ecco :asd: ma comunque vai tranquillo anche con l'altro marchio. Io ho preso il wd black non ufficiale (quello non griffato PlayStation in soldoni) e funziona da Dio. Uno vale l'altro basta che abbia il dissipatore.

Ufficiale no ma sicuro non sponsorizzano una cosa che non è compatibile o non funziona bene ecco :asd: ma comunque vai tranquillo anche con l'altro marchio. Io ho preso il wd black non ufficiale (quello non griffato PlayStation in soldoni) e funziona da Dio. Uno vale l'altro basta che abbia il dissipatore.
Ok, poi vedrò, ma il dissipatore è già installato o va montato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro