Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in realtà vendendo il codice di Final fantasy la prendi a meno ancora mi saRagazzi ma secondo voi ci sarà un restock della versione standard su Amazon? Ho perso il treno del modello venduto a 430€. Ora dovrei accontentarmi della versione con FFVI (in digitale) che proprio non mi alletta...
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
a 430€ la trovi in qualunque altro negozio, Mediaworld, Gamestop, Unieuro, EuronicsRagazzi ma secondo voi ci sarà un restock della versione standard su Amazon? Ho perso il treno del modello venduto a 430€. Ora dovrei accontentarmi della versione con FFVI (in digitale) che proprio non mi alletta...
Dici? Non è che ci sarà una sovrabbondanza di codici dopo questo black Friday? Alla fine è pur sempre digitale e non fisico.in realtà vendendo il codice di Final fantasy la prendi a meno ancora mi sa
FF XVI retail costa 40€ su amazonDici? Non è che ci sarà una sovrabbondanza di codici dopo questo black Friday? Alla fine è pur sempre digitale e non fisico.
a 430€ la trovi in qualunque altro negozio, Mediaworld, Gamestop, Unieuro, Euronics
Ma anche nello store di Sony
Perché il modello Slim non offre sostanzialmente nulla di “migliore” a parte una lieve riduzione delle dimensioni, perfino il design della console è rimasto invariatoMi rivolgo a chi ancora non ha preso la console: ma arrivati fino a sto punto, perché non attendere la "slim"?
Acquistarla 3 anni dopo a prezzo quasi equivalente a quello del lancio (429 vs 499) secondo me ha poco senso, soprattutto con un modello """nuovo""" alle porte. Ok se scendesse a prezzi ragionevoli come 349, ma a 429 secondo me non ne vale la pena![]()
Concordo.Mi rivolgo a chi ancora non ha preso la console: ma arrivati fino a sto punto, perché non attendere la "slim"?
Acquistarla 3 anni dopo a prezzo quasi equivalente a quello del lancio (429 vs 499) secondo me ha poco senso, soprattutto con un modello """nuovo""" alle porte. Ok se scendesse a prezzi ragionevoli come 349, ma a 429 secondo me non ne vale la pena![]()
e pensi che la pro sarà più piccola della fat?Concordo.
In più l'ho appena vista in esposizione da Unieuro, per la prima volta. È veramente enorme e brutta come dicevate. Confido nella Pro perché 'sto schifo non entra in casa mia (sia per selezione che perché non ho spazio, mi occuperebbe mezzo salone).
Spero sia di dimensioni gargantuesche, così entro qui e mi faccio 4 risatee pensi che la pro sarà più piccola della fat?![]()
Dici che la ingrandiscono?e pensi che la pro sarà più piccola della fat?![]()
Intanto siamo quasi a dicembre e la Pro non è stata nemmeno annunciata, quindi mi sa che tra poco possiamo riscuotere la scommessa e un certo utente (Mr Katana) dovrà vestirsi da pollo e filmarsi mentre legge un messaggio di scuse. Non vedo l'ora, sarà uno dei regali più belli mai ricevuti![]()
Anche secondo me, a un anno dalla slim, la annunciano con lo stesso anticipo. Quando l'avevano annunciata ufficialmente? In estate?Ma la pro l'anno prossimo al massimo![]()
La 4 Pro è più grossa della Fat, gli aggiungevano uno strato in più di tortaDici che la ingrandiscono?
La 4 Pro non era più piccola della fat? Non mi ricordo perché la fat l'ho vista un paio di volte.
So che è pura speculazione, ma secondo me:Perché il modello Slim non offre sostanzialmente nulla di “migliore” a parte una lieve riduzione delle dimensioni, perfino il design della console è rimasto invariato
Ci sta quindi che qualcuno preferisca risparmiare 130€ adesso rispetto al prezzo di listino attuale (e che sarà poi il prezzo ufficiale anche della Slim). Se non si hanno particolari esigenze a livello di dimensioni, preferire un modello all’altro è sostanzialmente ininfluente