Sì, ho letto la possibilità di “copiare” i dati tra console, ma è necessario averle entrambe disponibili e quindi niente trade in.I save sono legati all'account, puoi salvarli solo se l'account che li crea è plus. Quindi se i file sono dell'account "bambino" deve essere quello l'account plus e puoi salvarlo dalla console su cloud e poi, loggandoti su quella nuova, scaricarli. Non c'è modo purtroppo. Dovresti fare il mensile sull'account bambino.
Se non erro puoi trasferire i dati da una console all'altra, compresi account e save, vanno collegate con un cavo ethernet, accese e dalle impostazioni fare il tutto. La fai diventare "copia" dell'altra e poi la risetti come vuoi. Non ricordo come si fa però
EDIT: impostazioni/Sistema/software di sistema/trasferimento dati
Vabbè, terrò quella vecchia e mi limiterò ad acquistare il gioco in promozione

Quindi lo cambio per la terza volta entro 9 mesi
Il primo dopo quadi due anni (preso al pelo) poi secondo/terzo/quarto entro 12 mesi. Ed ho il pad per mio fratello preso al D1 che ha lo stesso problema ma lo ha avuto tardi, per i giochi che usa va bene, poi dovrò coprarlo.

Il mio drifting è di 0.362 (leggero per loro, e confermo, mi fa ai giochi che non hanno opzione di zona morta e sta fissa a zero) e cambiano solo da 0.400