- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,104
Il cugino dici ? In effetti conosco la sua pessima fama.Incredibile davvero sta cannibalizzando di cattiveria
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il cugino dici ? In effetti conosco la sua pessima fama.Incredibile davvero sta cannibalizzando di cattiveria
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Konami non è più disponibile. L'ha presa Devolver Digitalsony dovrà rispondere![]()
Confermo.Konami non è più disponibile. L'ha presa Devolver Digital
E' pieno di troll in giro, bisogna credere SOLO alla gente affidabileCiò che mi inquieta è che la gente ci sta credendo
Quello della tizia con le braccia ad X o quello del pad blu elettrico? Perché entrambi sono conferme praticamente.Si è praticamente certo, probabile l'annuncino alla loro conferenza del TGS, quel tweet famoso di Sega è inequivocabile. @zaza50
C'era un terzo se ricordi bene, molto più chiaro dei già 2 evidenti Tweet di cui parli.Quello della tizia con le braccia ad X o quello del pad blu elettrico? Perché entrambi sono conferme praticamente.
Avete una radiografia o anche solo una foto delle gambe?Quello della tizia con le braccia ad X o quello del pad blu elettrico? Perché entrambi sono conferme praticamente.
Esatto, parlavo di questo terzo tweet nel messaggio sopra.Avete una radiografia o anche solo una foto delle gambe?
Se sono a X anche quelle direi che non c'è più dubbio.
Goditela perchè tra molto poco torniamo a 4K nativi vs 4K upscalati, caricamenti in 2 secondi vs caricamenti in 4 secondi e mezzo, 30 frame poco stabili vs 30 frame granitici (ma nelle esplosioni crollano).Mi auguro che sony parli della UI, che annunci Factions o faccia qualsiasi cosa al più presto perché la guerra delle acquisizioni è uno dei temi più illeggibili in circolazione![]()
In fondo il tema attuale è diventato praticamente un calciomercatoLa cosa più vergognosa e stupida, è che ci si comporti come tifosi tra playstation e xbox.....
Ma giocate e non pensate alle minkiate!
dai, onestamente è ridicolo leggere gente che parteggia per una o l'altra console. Io non mi sono mai fatto questi problemi, mi sono semplicemente divertito con entrambe quando capitava.In fondo il tema attuale è diventato praticamente un calciomercato![]()
semplicemente per il fatto che le hai entrambe? :fyebr8:dai, onestamente è ridicolo leggere gente che parteggia per una o l'altra console. Io non mi sono mai fatto questi problemi, mi sono semplicemente divertito con entrambe quando capitava.
no, sono rimasto alla ps3, non ho mai avuto entrambe contemporaneamente...semplicemente per il fatto che le hai entrambe? :fyebr8:
il risiko delle consoleIn fondo il tema attuale è diventato praticamente un calciomercato![]()
La mia palla di cristallo dice che entro una settimana si troverà ovunque anche senza preorderHo sfruttato la supervalutazione dei giorni scorsi per riportare la mia slim ( che presi praticamente gratis portando 3anni addietro la mia PS4 liscia) per 200€ messi su buoni Amazon. Quindi ora sono in trepida e speranzosa attesa di un restock su Amazon. Mai presa una console al day one, voglio lanciarmi in quest'avventura stavolta, soprattutto causa demon souls! Dite che tornerà in preorder?
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Penso che da qui a novembre faranno qualche restock, ma c’è da stare con gli occhi puntati perché l’ultima volta sono finite nel giro di appena 6 minutiHo sfruttato la supervalutazione dei giorni scorsi per riportare la mia slim ( che presi praticamente gratis portando 3anni addietro la mia PS4 liscia) per 200€ messi su buoni Amazon. Quindi ora sono in trepida e speranzosa attesa di un restock su Amazon. Mai presa una console al day one, voglio lanciarmi in quest'avventura stavolta, soprattutto causa demon souls! Dite che tornerà in preorder?
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk