Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Altro piccolo aggiornamento su Spiderman Remastered dal community Director di Insomniac un oretta fa in un post su resetera (eh già i chiarimenti li danno in post a caso sui forum invece che nei loro canali ufficiali giustamente)

Puoi anche averla a 20 euro la Remastered.....se acquisti la standard di Miles Morales a 60 e poi fai l'upgrade alla Ultimate :rickds:

Oltre a farla pagare proprio non vogliono sganciarla da sola eh.

If you have a standard edition of Marvel's Spider-Man Miles Morales (whether you bought PS4 or PS5), when you play it on PS5, there will be an in-game option to "upgrade" to the Ultimate Edition (aka, download Marvel's Spider-Man Remastered) for $20.
quindi sborsi 20 euri, fai l'update e non funziona più il save  :sard:

che  mondo di merda  :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
stavo riflettendo su una cosa....la ps4 ha avuto il suo circolo vitale (tralasciando la pro) di molti anni.... e a detta di sony verrà supportata per altri 3-4 anni. Infatti abbiamo esclusive cross gen. Adesso quello che mi chiedo è....come si muoveranno in futuro? Nel senso....se nonostante l'abissale differenza tra ps4 e ps5 (per adesso in hardware).... ci saranno mid gen? ps5 pro? la ps5 durerà tanto? Cioè penso che il distacco tra ps4 e ps5 sarà più evidente tra ps5 e ps6 . So che è troppo presto per parlarne....

Sony se vorrà acquisire qualcuno ce ne vorrà di tempo e soldi. Ergo non penso se ne parli nel futuro prossimo, ovviamente tranne bluepoint dopo il chiaro successo di Demons
E se dopo il successo di Demon's provassero a tirare fuori qualcosa di originale non sarebbe male...a meno che non vogliano fare remastered e remake di giochi altrui tutta la vita...

Perché, fortnite ha qualcosa di buono oltre i profitti? Dei quali godono solo epic games oltretutto, quindi non chi ci gioca

Aggiungo che ci sono anche su amazon (io le ho preordinate lì), ma sono andate esaurite in un paio d’ore e non c’è stato ancora alcun restock.

Presumo torneranno disponibili nei prossimi giorni/settimane

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma cercandole non salta fuori proprio la pagina.

Che poi una delle cose che più mi interessava sapere ancora non l'ho capita, posso usarle col cavo jack collegandole al pad o serve per forza andare wireless?

perchè c'è scritto questo che vuol dire tutto e niente

Ingresso da 3,5 mm

Collega le cuffie con microfono a PlayStation®VR e ai dispositivi mobili tramite il cavo audio in dotazione con ingresso da 3,5 mm3.

Ultima modifica da un moderatore:

Che poi una delle cose che più mi interessava sapere ancora non l'ho capita, posso usarle col cavo jack collegandole al pad o serve per forza andare wireless?

Ingresso da 3,5 mmCollega le cuffie con microfono a PlayStationVR e ai dispositivi mobili tramite il cavo audio in dotazione con ingresso da 3,5 mm3.
Secondo me significa che all'interno esce un cavo da 3,5 maschio-maschio, da un lato metti la cuffia e dall'altro quello che vuoi quindi secondo me puoi collegarle al controller, la domanda è perché? Non penso che migliori la qualità dell'audio se le colleghi al controller, però non so cosa hai in mente in realtà.

@Owl88 @Hook

Vabbè ma la retro l'hanno gestita malissimo dai, cioè per avere gli upgrade devi sborsare di nuovo, dalla Microsoft non funziona così...metti che fanno un aggiornamento su TLOU2 però solo su ps5...

@Owl88 @Hook

Vabbè ma la retro l'hanno gestita malissimo dai, cioè per avere gli upgrade devi sborsare di nuovo, dalla Microsoft non funziona così...metti che fanno un aggiornamento su TLOU2 però solo su ps5...
ancora :rickds:  

Certo che sony sta a fa figuraccie de medda è   :asd:  adesso salta fuori che nn è un rdna 2 pura ma un ibrido 

Certo che sony sta a fa figuraccie de medda è   :asd:  adesso salta fuori che nn è un rdna 2 pura ma un ibrido 
Eh già, sono questi i problemi veri, rdna 2 ibrida. Non i giochi a 80 euro, gli errori di conunicazione e i giochi cross-gen. Sapete cosa gli ne può fregare all'utenza console di teraflops e rdna? Meno di zero perché sa di cosa si tratta :asd:

Eh già, sono questi i problemi veri, rdna 2 ibrida. Non i giochi a 80 euro, gli errori di conunicazione e i giochi cross-gen. Sapete cosa gli ne può fregare all'utenza console di teraflops e rdna? Meno di zero perché sa di cosa si tratta :asd:
I giochi a 80 euro li compri solo te  :asd:   riguardo al resto a me frega se una console viene spacciata con una tecnologia e poi è un altra 

E pure all utenza viste le visualizzazione sui vari articoli ps4 e xb1x sul tubo 

Che femo stemo tutti ignoranti a vita?

Ingresso da 3,5 mm

Collega le cuffie con microfono a PlayStation
VR e ai dispositivi mobili tramite il cavo audio in dotazione con ingresso da 3,5 mm3.
Secondo me significa che all'interno esce un cavo da 3,5 maschio-maschio, da un lato metti la cuffia e dall'altro quello che vuoi quindi secondo me puoi collegarle al controller, la domanda è perché? Non penso che migliori la qualità dell'audio se le colleghi al controller, però non so cosa hai in mente in realtà.
Volevo usarle senza attaccare il cosino usb alla console dato che ho già gli slot occupati e capire se collegandole direttamente al controller non mi consumasse la batteria delle cuffie.

@Owl88 @Hook

Ma fermo restando che se Sony dovesse scacare e la ps5 essere una console "Brutta", semplicemente si passa a Microsoft e non muore nessuno... Come fai/fate a trarre conclusioni o a fare previsioni nefaste quando ancora non si sa niente?

Io credo che i commenti di questi giorni, diciamo dall'acquisizione di Zenimax in poi, siano troppo umorali e legati a una logica di console war.

Ok la comunicazione mediocre, retrocompatibiità etcetc... Ma ancora, di cosa si sta parlando? Se domani Sony butta fuori i video di God of War 2 , Uncharted 5, Tlou3, e compagnia cantante, scommettiamo che passa tutto in secondo piano e si torna al clima "WOOOOW EVVIVA LE ESCLUSIVE PS5" ? e ci si scorda di Gamepass, acquisizioni miliardarie e teraflops?

A me sembra che si ragioni moto che per principio Sony deve essere la più bella, la più brava, la più forte e deve fare mangiare la polvere a tutti... Se dopo una generazione indegna Microsoft offre un prodotto valido ben venga per noi giocatori, che avremo più scelta e alla lunga al massimo affiancheremo le due console oppure faremo delle scelte di gusto. 

Volevo usarle senza attaccare il cosino usb alla console dato che ho già gli slot occupati e capire se collegandole direttamente al controller non mi consumasse la batteria delle cuffie.
@Yang Xiao Long parliamone qui che nel topic preorder è offtopic

Con le Pulse 3D esce anche un cavo che puoi attaccare a qualsiasi uscita da 3.5mm, quindi anche al jack del Dualsense teoricamente. Tuttavia, con il Dualshock 4 facendo così si perdeva un po' di qualità audio, non so se con il Dualsense hanno migliorato la cosa

Secondo me è sempre consigliabile usare il dongle USB sulla console, alla fine ci sono 4 porte, come fai ad avere tutte occupate? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro