Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
credi ancora alle dichiarazioni di ms?  :asd:

le mid ci saranno e per entrambe
Assolutamente no infatti alla fine dico comunque che so solo parole. Ovvio che al lancio di queste non ti dicono che ne sono già previste altre tra tot tempo... :rickds: però le motivazioni/giustificazioni che hanno elencato non sono certo sbagliate. Questa gen partono tutti già con diverse marcie in più della precedente.

Resta il fatto che, visto a cosa sono servite le attuali midgen, a meno che non si inventino nuove features incredibili le prossime ipotetiche rischiano di essere l'emblema dell'inutilità se sarà solo una questione di risoluzione e magari "120fps per ancora più titoli" :asd:

Con la Pro e X almeno introducevano l'HDR e si passava da 900p o addirittura meno che erano davvero una miseria a un 4k upscalato in Pro o nativo in X, ma ora appunto l'HDR già c'è e le risoluzioni sempre più vicine a un 4k nativo stabile sono ormai abbastanza alte da non permettere più un boost di chissa quale dettaglio aumentandole ulteriormente.

Prima pensiamo a raggiungere i 4K@60, poi con mooolta calma si passerà all'8K, ma è davvero necessario?

Con le prove che sto facendo negli ultimi mesi su pc da quando sono passato da FULL HD al 4k con Oled CX 65 pollici direi proprio di no.

Già tra 1800p e 4K(2160p) non vedo più alcuna differenza nella risoluzione a 2 metri e mezzo di distanza e come detto è un 65, figuriamoci i più piccoli.

Invece l'assurdo risparmio di prestazioni che c'è tra le due eccome se lo vedo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Assolutamente no infatti alla fine dico comunque che so solo parole.

Resta il fatto che, visto a cosa sono servite le attuali, a meno che non si inventino nuove features incredibili le prossime ipotetiche midgen rischiano di essere l'emblema dell'inutilità se sarà solo una questione di risoluzione e magari "120fps" per ancora più titoli :asd: .

Con la Pro e X almeno portavano l'HDR e si passava da 900p o addirittura meno che erano davvero una miseria a un 4k upscalato in Pro o nativo in X, ma ora appunto l'HDR già c'è e le risoluzioni sempre più vicine a un 4k nativo stabile sono ormai abbastanza alte da non permettere più un boost di chissa quale dettaglio aumentandole ulteriormente.

Con le prove che sto facendo negli ultimi mesi su pc da quando sono passato da FULL HD al 4k con Oled CX 65 pollici direi proprio di no.

Già tra 1800p e 4K(2160p) non vedo più alcuna differenza nella risoluzione a 2 metri e mezzo di distanza e come detto è un 65, figuriamoci i più piccoli.

Invece l'assurdo risparmio di prestazioni che c'è tra le due eccome se lo vedo :asd:
ma non e' quello che portano, alla fin fine e' solo marketing come per pro ed x, e lo stesso sara' con le prossime mid, metti una 3080 ( per dire ) nella prossima mid e puoi sparare 8k, 120fs ecc.. 

Su ps4 ho 2 porte usb 
 hard disk esterno e chiavetta per backup e media vari.

Comunque le cuffie al momento mi interessava usarle su ps4, era un investimento a lungo termine.

Mentre per la batteria si alimentano dal jack come le cuffie che ho ora? 
Aaah pensavo le usassi sulla 5
Per la batteria, no, devi ricaricarle via USB con l’apposito cavo (o almeno così è per le Gold che uso su PS4, per queste nuove non so)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma che ve frega delle mid gen? Siamo ancora ad assistere a giochi cross gen....e per adesso l’unica cosa next gen vista é il fattore ssd :asd:

Su ps4 ho 2 porte usb  :azz:  hard disk esterno e chiavetta per backup e media vari.

Comunque le cuffie al momento mi interessava usarle su ps4, era un investimento a lungo termine.

Mentre per la batteria si alimentano dal jack come le cuffie che ho ora?  :azz:
su ps4 pro ci sono 3 usb.

2 davanti

1 dietro

Ma il dongle si potrà usare anche per altre cuffie?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Aaah pensavo le usassi sulla 5
Per la batteria, no, devi ricaricarle via USB con l’apposito cavo (o almeno così è per le Gold che uso su PS4, per queste nuove non so)

Volevo usarle intanto su ps4 e poi su ps5. Aspetto che escano sul mercato per avere ulteiori info che faccio prima :asd:  

su ps4 pro ci sono 3 usb.

2 davanti

1 dietro
Non ho la pro.

7 minuti fa, Nefarious ha scritto:

lo hanno fatto, lo hanno fatto :rickds:   :rickds:

Grazie per avermi ascoltato Microsoft

Fanno benissimo, così magari a Sony passa la voglia. Speriamo che non vendano nemmeno una ultimate di SpiderMan MM

Alcuni rivenditori si preparano ad avere la seconda ondata di PS5 in preorder per domani.

Intanto poco fa per qualche minuto era anche possibile acquistarla dal sito di Unieuro.

Ultima modifica da un moderatore:
Va beh fondamentalmente e` vero non ha senso l`acquisto day 1. Ma siamo malati e lo facciamo. Infatti lo faro` pure io appena le rimettono.
Non concordo, se ci sono giochi di proprio interesse l’acquisto ha senso eccome, a maggior ragione questa volta che abbiamo una console pienamente retrocompatibile con quella precedente e delle offerte trade-in direi irripetibili dopo il D1

Domani mattina Mediaworld riapre i pre-order perche' hanno avuto un riassortimento per il D1:gab:
Sì pare abbastanza confermato che domani ci sarà una nuova ondata di scorte, se ne parlava anche per GameStop

Per chi è interessato, vi consiglio di tenervi pronti perché massimo un paio di minuti e verrà polverizzato pure questo stock

Va beh fondamentalmente e` vero non ha senso l`acquisto day 1. Ma siamo malati e lo facciamo. Infatti lo faro` pure io appena le rimettono.
No beh non è vero dai. Do due motivazioni così su due piedi :

1) al lancio , vedi Gamestop , ci sono promo vantaggiose tra ritiri usato ecc che ribecchi se ti dice bene quando uscirà la slim . 

2) dipende dalla lineup di lancio/giochi dei primi mesi. 

dire : aspetto 1 anno per pagarla 50 euro in meno (ammesso che poi non siano 20 al massimo )lo trovo  ancora con meno senso per dirla tutta . Diverso è se non si ha interesse in nessun gioco della macchina 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro