ProgSoul
Apprendista
Per il day one c'è Demon's Souls, Miles Morales e Cyberpunk, e sto apposto per i prossimi 3 mesiSolo quello però.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per il day one c'è Demon's Souls, Miles Morales e Cyberpunk, e sto apposto per i prossimi 3 mesiSolo quello però.![]()
No io intendevo che avrò il gioco senza console e starò a fissarlo sulla mensola , non che ci fosse poca roba da GiocarePer il day one c'è Demon's Souls, Miles Morales e Cyberpunk, e sto apposto per i prossimi 3 mesi![]()
Sette giorni sulla mensola a fissarlo così:
![]()
quoto e rilancio pure con sackboyPer il day one c'è Demon's Souls, Miles Morales e Cyberpunk, e sto apposto per i prossimi 3 mesi![]()
io non sottovaluterei GODFALL, SACKBOY ADVENTURE e ASTROBOT...Per il day one c'è Demon's Souls, Miles Morales e Cyberpunk, e sto apposto per i prossimi 3 mesi![]()
pure io ma sec me sperare a DICEMBRE ormai è utopia...penso arrivi verso metà fine gennaio 2021 a sto punto!Io voglio una data anche per il Lombax però![]()
Io non Spravvaluterei godfall ?io non sottovaluterei GODFALL, SACKBOY ADVENTURE e ASTROBOT...
pure io ma sec me sperare a DICEMBRE ormai è utopia...penso arrivi verso metà fine gennaio 2021 a sto punto!
oh poi magari spiazzano tutto e arriva il 10 dicembre magariiii
Visti i tempi che corrono, ormai quasi tutte le sh (e soprattutto Sony, basti vedere la gestione dei titoli di lancio) annunciano le date di uscita solo quando sono praticamente sicuri di farcela, praticamente a ridosso della fase Gold. Temo che quasi per tutti i prossimi titoli sapremo la data di uscita precisa appena 2-3 mesi primaIo voglio una data anche per il Lombax però![]()
Io non Spravvaluterei godfall ?
Io vorrei che annunciassero nel dettaglio le migliorie, se presenti, almeno dei 18 giochi della ps plus collection...
1 ora fa, Giamast ha scritto:
Visti i tempi che corrono, ormai quasi tutte le sh (e soprattutto Sony, basti vedere la gestione dei titoli di lancio) annunciano le date di uscita solo quando sono praticamente sicuri di farcela, praticamente a ridosso della fase Gold. Temo che quasi per tutti i prossimi titoli sapremo la data di uscita precisa appena 2-3 mesi prima
Ratchet a questo punto me lo aspetto a febbraio, avrebbe pure poco senso lanciarlo a dicembre, andrebbe solamente a tagliare le gambe degli altri first party Sony (ricordiamo che solo a novembre ce ne sono ben quattro: Demon's, MM, Sackboy e DAS)
---------
Il problema è riuscire a trovare spazio tutti insieme. Cyberpunk minimo mi ci vorranno tre mesi per vederne la fine tra main, side e extra.Per il day one c'è Demon's Souls, Miles Morales e Cyberpunk, e sto apposto per i prossimi 3 mesi![]()
Quelli di Des R sono sotto il secondo :tomnoo:un calcolo migliore dei tempi di caricamento ( sono stati contati i frame 60 frame = 1 sec )
![]()
sicuramente il gioco nemmeno sfrutta a dovere ssd,essendo cmq un gioco pensato per old gen ed uno dei primi titoli per ps5.