Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
16 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

Per il day one c'è Demon's Souls, Miles Morales e Cyberpunk, e sto apposto per i prossimi 3 mesi  :sisi:
No io intendevo che avrò il gioco senza console e starò a fissarlo sulla mensola  , non che ci fosse poca roba da Giocare :sisi:  

Per il day one c'è Demon's Souls, Miles Morales e Cyberpunk, e sto apposto per i prossimi 3 mesi  :sisi:
io non sottovaluterei GODFALL, SACKBOY ADVENTURE e ASTROBOT...

Io voglio una data anche per il Lombax però :sadfrog:
pure io ma sec me sperare a DICEMBRE ormai è utopia...penso arrivi verso metà fine gennaio 2021 a sto punto!

oh poi magari spiazzano tutto e arriva il 10 dicembre magariiii

io non sottovaluterei GODFALL, SACKBOY ADVENTURE e ASTROBOT...

pure io ma sec me sperare a DICEMBRE ormai è utopia...penso arrivi verso metà fine gennaio 2021 a sto punto!

oh poi magari spiazzano tutto e arriva il 10 dicembre magariiii
Io non Spravvaluterei godfall ?

Io voglio una data anche per il Lombax però :sadfrog:
Visti i tempi che corrono, ormai quasi tutte le sh (e soprattutto Sony, basti vedere la gestione dei titoli di lancio) annunciano le date di uscita solo quando sono praticamente sicuri di farcela, praticamente a ridosso della fase Gold. Temo che quasi per tutti i prossimi titoli sapremo la data di uscita precisa appena 2-3 mesi prima

Ratchet a questo punto me lo aspetto a febbraio, avrebbe pure poco senso lanciarlo a dicembre, andrebbe solamente a tagliare le gambe degli altri first party Sony (ricordiamo che solo a novembre ce ne sono ben quattro: Demon's, MM, Sackboy e DAS)

---------

Nuovo trailer per Spider-Man questa settimana?

Info su Ratchet?

:ninja:

I titoli di lancio sicuramente verranno mostrati almeno un'altra volta prima dell'uscita. 

Manca un video di Sony in stile Teardown PS5, sull’interfaccia e le nuove funzionalità di PS5, un bel video di 18-20 minuti ed a parer mio anche se con tempistiche molto diluite ma in fin dei conti giuste hanno fatto vedere ogni cosa di PS5.

1 ora fa, Giamast ha scritto:

Visti i tempi che corrono, ormai quasi tutte le sh (e soprattutto Sony, basti vedere la gestione dei titoli di lancio) annunciano le date di uscita solo quando sono praticamente sicuri di farcela, praticamente a ridosso della fase Gold. Temo che quasi per tutti i prossimi titoli sapremo la data di uscita precisa appena 2-3 mesi prima

Ratchet a questo punto me lo aspetto a febbraio, avrebbe pure poco senso lanciarlo a dicembre, andrebbe solamente a tagliare le gambe degli altri first party Sony (ricordiamo che solo a novembre ce ne sono ben quattro: Demon's, MM, Sackboy e DAS)

---------

Il problema è riuscire a trovare spazio tutti insieme. Cyberpunk minimo mi ci vorranno tre mesi per vederne la fine tra main, side e extra. :asd:

Vorrei cercare di infilarci Des Remake in mezzo, ma per MM dovrò attendere la fine dei due. Anzi, per MM vorrei prendere la Ultimate, così da farmi anche una seconda run a Spider Man NG. :predicatore:

un calcolo migliore dei tempi di caricamento ( sono stati contati i frame 60 frame = 1 sec )

sicuramente il gioco nemmeno sfrutta a dovere ssd,essendo cmq un gioco pensato per old gen ed uno dei primi titoli per ps5.
Quelli di Des R sono sotto il secondo :tomnoo:

Il lancio è vicino ma per ora prenderò solo DS, poi una volta averlo spolpato per bene o vado di backlog o recupero qualcosa tra cyberpunk e Miles Morales. Se spolpo ds prima dell'uscita di Ratchet ovviamente :asd:

Anticipata al 12 novembre anche l’uscita degli accessori PS5 (Dualsense, camera, cuffie, ecc...)

Amazon mi ha appena comunicato che le Pulse 3D mi verranno consegnate il 12

Hanno fatto 30, ormai facessero 31 e anticipassero anche la console

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
————————————-

WTF,  è il suono del boot up della UI di PS5

Come suggerisce il profilo Playstation, guardate  col sound up

15 Ottobre?!?

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente :sard:  

NXGamer teasa anche lui la UI per giovedì

Ottimo modo di chiudere la giornata, a domani  :morty:

Ultima modifica da un moderatore: