Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il fatto è che se anche aprissero adesso I preorder su Amazon, quando arriverebbe la console? Comunque è successo solo a me su Unieuro?
Ma per curiosità in che stato risulta il tuo ordine? Perché in passato avevo prenotato la Limited di Days Gone e passate tot settimane l'ordine ti viene rimborsato per poi rifare l'addebito il giorno della spedizione

Il fatto è che se anche aprissero adesso I preorder su Amazon, quando arriverebbe la console? Comunque è successo solo a me su Unieuro?
Io ho fatto la prenotazione il 17 ma direttamente in negozio.
avevi attivato il buono da 50 euro?

Sai quanta gente non è riuscita a prenderla e la vuole al day one o entro Natale? Hanno venduto 5 minuti soltanto, 5 minuti.
Post automatically merged:

Quindi puoi anche non averne sulla carta al momento dell'ordine o ci vuole un minimo di credito?

In genere possono richiedere un’autorizzazione di prova di 1€ giusto per verificare la validità della carta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma per curiosità in che stato risulta il tuo ordine? Perché in passato avevo prenotato la Limited di Days Gone e passate tot settimane l'ordine ti viene rimborsato per poi rifare l'addebito il giorno della spedizione
L'ordine ancora risulta come confermato.
Io ho fatto la prenotazione il 17 ma direttamente in negozio.
avevi attivato il buono da 50 euro?
Si avevo attivato il buono.

In genere possono richiedere un’autorizzazione di prova di 1€ giusto per verificare la validità della carta

Ho capito grazie.
Porca miseria mi son ricordato che mi scade la carta il 31. Quindi se prenoto con la vecchia non mi accetterà il pagamento con la nuova. Devo chiedere in banca se mi possono gia abilitare la nuova prima della scadenza della vecchia.

L'ordine ancora risulta come confermato.

Si avevo attivato il buono.
Allora apposto. Come dicevo era successo anche a me con Days Gone perché l'importo da Unieuro viene solo "bloccato" per poi essere liberato qualche settimana dopo aver fatto il preorder.

Ed io che mi sentivo un pirla a star lì a refreshare la pagina amazon che inizialmente neanche funzionava per prenotarla

Io sono un altro di quelli che l'ha presa su amazon durante quei famosi 5 minuti ma non so, non starò tranquillo fino a quando il corriere non me la consegna :asd:

Io penso ai poveracci che hanno venduto la Ps4 per passare poi alla 5 e vivono con il timore di vedere annullati i preorder.

Analisi abbastanza inutile, mi aspettavo qualcosa di meglio. Quella di NXGamer è stata molto più interessante

Ho sentito il servizio clienti di amazon.
Mi han detto che da poco tempo è cambiato e ci vuole la cifra sulla carta, altrimenti non convalida l'ordine. La cifra viene congelata e presa in un secondo momento.
Mi sembra strano che per prenotare due ps5 debbo avere 1000 euro sulla prepagata un mese prima dell'arrivo delle console.
Voi che dite?

Analisi abbastanza inutile, mi aspettavo qualcosa di meglio. Quella di NXGamer è stata molto più interessante

Mammamia davvero

How PS5 and the DualSense controller enhance this year’s experience (NBA2k21)

Ho sentito il servizio clienti di amazon.
Mi han detto che da poco tempo è cambiato e ci vuole la cifra sulla carta, altrimenti non convalida l'ordine. La cifra viene congelata e presa in un secondo momento.
Mi sembra strano che per prenotare due ps5 debbo avere 1000 euro sulla prepagata un mese prima dell'arrivo delle console.
Voi che dite?
Ne prendi due?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro