Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialePlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!
Ma per curiosità in che stato risulta il tuo ordine? Perché in passato avevo prenotato la Limited di Days Gone e passate tot settimane l'ordine ti viene rimborsato per poi rifare l'addebito il giorno della spedizione
Ma per curiosità in che stato risulta il tuo ordine? Perché in passato avevo prenotato la Limited di Days Gone e passate tot settimane l'ordine ti viene rimborsato per poi rifare l'addebito il giorno della spedizione
Ho capito grazie.
Porca miseria mi son ricordato che mi scade la carta il 31. Quindi se prenoto con la vecchia non mi accetterà il pagamento con la nuova. Devo chiedere in banca se mi possono gia abilitare la nuova prima della scadenza della vecchia.
Allora apposto. Come dicevo era successo anche a me con Days Gone perché l'importo da Unieuro viene solo "bloccato" per poi essere liberato qualche settimana dopo aver fatto il preorder.
Io sono un altro di quelli che l'ha presa su amazon durante quei famosi 5 minuti ma non so, non starò tranquillo fino a quando il corriere non me la consegna
Ho sentito il servizio clienti di amazon.
Mi han detto che da poco tempo è cambiato e ci vuole la cifra sulla carta, altrimenti non convalida l'ordine. La cifra viene congelata e presa in un secondo momento.
Mi sembra strano che per prenotare due ps5 debbo avere 1000 euro sulla prepagata un mese prima dell'arrivo delle console.
Voi che dite?
Ho sentito il servizio clienti di amazon.
Mi han detto che da poco tempo è cambiato e ci vuole la cifra sulla carta, altrimenti non convalida l'ordine. La cifra viene congelata e presa in un secondo momento.
Mi sembra strano che per prenotare due ps5 debbo avere 1000 euro sulla prepagata un mese prima dell'arrivo delle console.
Voi che dite?