Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho sentito il servizio clienti di amazon.
Mi han detto che da poco tempo è cambiato e ci vuole la cifra sulla carta, altrimenti non convalida l'ordine. La cifra viene congelata e presa in un secondo momento.
Mi sembra strano che per prenotare due ps5 debbo avere 1000 euro sulla prepagata un mese prima dell'arrivo delle console.
Voi che dite?
Dico che mi pare strano :D Forse è solo per quest'acquisto ma non capisco come possano vedere quanto c'è sulla carta, mica entrano dentro. Mi pare na stronzat*.

.
Ho sentito il servizio clienti di amazon.
Mi han detto che da poco tempo è cambiato e ci vuole la cifra sulla carta, altrimenti non convalida l'ordine. La cifra viene congelata e presa in un secondo momento.
Mi sembra strano che per prenotare due ps5 debbo avere 1000 euro sulla prepagata un mese prima dell'arrivo delle console.
Voi che dite?
Ho preordinato su Amazon sia PS5 che Series X, e non mi hanno prelevato/congelato nulla dalla carta.

Da quello che mi han detto la convalida dell'acquisto ha bisogno della cifra.Forse perchè ho la carta in scadenza. Quindi se ordino con la carta in scadenza posso pagare con un' altra nuova?
Ancora non mi è chiaro, pensare che ho telefonato per quello, ora riprovo.
Post automatically merged:

Ne prendi due?
Si per mio fratello

Da quello che mi han detto la convalida dell'acquisto ha bisogno della cifra.Forse perchè ho la carta in scadenza. Quindi se ordino con la carta in scadenza posso pagare con un' altra nuova?

Si per mio fratello
In ogni caso una volta fatto l'ordine, puoi modificare il metodo di pagamento (ovvero la carta), quindi basta che quando ti arriva quella nuova, modifichi con i dati della suddetta

Si per mio fratello
Forse dipenderà dal tipo di carta. Con la Postepay non mi hanno prelevato niente (non c'era nemmeno la cifra necessaria per entrambe).

cxxfTte.jpg

Ultima modifica:
Infatti mi sembra strano.Si sarà sbagliata l'operatrice.
Prevedete che amazon da qui a poco rilasci i preorder?
Gamestop sono pessimisti

PS5 Trigger effect on NBA2K21
Something that always excites us as developers is the introduction of new hardware features that come along with new consoles. When we first heard about the DualSense controller’s adaptive triggers and haptic feedback, we immediately began brainstorming ways to use them to enhance the gameplay experience. As soon as we got our hands on the dev kits, our lead engineer experimented with several different prototypes to figure out what made the most sense for a basketball game.

For the adaptive triggers, we opted to use them to convey energy/fatigue. As you move around the court, you’ll feel more and more resistance on the Sprint trigger as your player’s energy drains. We also use adaptive resistance in the post game. Strong post players will feel very little resistance on L2 when backing down weaker opponents, but you’ll have to use more force to pull L2 when it’s the other way around. It’s very interesting to play with and helps immerse you into the experience of actually being on the basketball court!

As for haptic feedback, we used it to accentuate our various collision systems. Boxouts, body-up rides, off-ball collisions/deny/rides… basically any situation where players make significant contact will vibrate the controller at various intensities depending on the strength of the players involved and the severity of the impact. It’s so dope to feel the difference in your hands between a grazing bump and hard hit. It’s also a great reinforcement tool to understand when you’re making players work too hard on the court, which could hit their energy/stamina levels and potentially cause wear-and-tear on their bodies with our in-depth injury system.

L'uso dei grilletti sembra fantastico!

Secondo me prossima settimana riapriranno i pre order un po ovunque,tranne da Gamestop che ha i preorder occupati fino a Marzo ormai

Io mi immagino cose tipo
Venom che ha ha l'arma puntata contro Skullface, tu che premi R2 per sparare ed il tasto che non si muove
troll GIF
O che ne dici di un Death Stranding 2 dove i grilletti e la vibrazione simulano l'intensità della pipì?

Per una volta comunque, trovo l'innovazione del controller davvero interessante (rispetto al sensore di movimento del Sixaxis o il touchpad del DS4)

O che ne dici di un Death Stranding 2 dove i grilletti e la vibrazione simulano l'intensità della pipì?

Per una volta comunque, trovo l'innovazione del controller davvero interessante (rispetto al sensore di movimento del Sixaxis o il touchpad del DS4)
Il Sixaxis l'ho visto usare bene su un solo gioco (Folklore) mentre il touchpad non ricordo un uso particolarmente interessante a memoria.
Il Dualsense per ora mi sembra molto più interessante perché non si sostituisce ai comandi classici come il Sixaxis ne si aggiunge timidamente come il touch ma va ad accompagnarsi a ciò che già c'è e credo sia più semplice da implementare concettualmente.

Il Sixaxis l'ho visto usare bene su un solo gioco (Folklore) mentre il touchpad non ricordo un uso particolarmente interessante a memoria.
Il Dualsense per ora mi sembra molto più interessante perché non si sostituisce ai comandi classici come il Sixaxis ne si aggiunge timidamente come il touch ma va ad accompagnarsi a ciò che già c'è e credo sia più semplice da implementare concettualmente.
Per il Sixaxis ricordo giusto Lair :asd:

Per il touchpad ho in mente giusto TLoU2 con la geniale idea di usarlo per simulare le corde della chitarra

Il dualsense con le sue novità lo trovo l'ideale via di mezzo tra innovazione e mantenimento dei punti di forza dei pad sony. Non va a rivoluzionare nulla ma migliora l'idea di immersione iniziata con l'introduzione della vibrazione anni fa

Per il Sixaxis ricordo giusto Lair :asd:

Per il touchpad ho in mente giusto TLoU2 con la geniale idea di usarlo per simulare le corde della chitarra

Il dualsense con le sue novità lo trovo l'ideale via di mezzo tra innovazione e mantenimento dei punti di forza dei pad sony. Non va a rivoluzionare nulla ma migliora l'idea di immersione iniziata con l'introduzione della vibrazione anni fa
Vero c'è TLOU2 per il touchpad.

Cambiando argomento, ho letto in giro che il WiFi 6 viene usato anche per i visori VR wireless, qualcuno che ne sa di più può confermare? Mi immagino un PSVR2 wireless con i controller visti tempo fa ma aptici, sarebbe una bomba.

Unieuro online mi ha ridato indietro i soldi dell’ordine di Ps5. L’avevo fatto il 18 settembre.
È successa la stessa cosa a me alcune settimane fa, credo sia come detto da alucard
Ma per curiosità in che stato risulta il tuo ordine? Perché in passato avevo prenotato la Limited di Days Gone e passate tot settimane l'ordine ti viene rimborsato per poi rifare l'addebito il giorno della spedizione
Per scrupolo sono andato a ricontrollare e il mio ordine rimane confermato ?

Se non riuscite a preordinare entro il 19, presentatevi il 19 all'apertura dei negozi in un euronics, unieuro o mediaworld e la troverete. Male male vedrete altri prima di voi prenderla dagli scaffali e rimarrete a secco perchè finite, ma è un discorso diverso. Il 19 i negozi FISICAMENTE avranno console non preordinate perchè tutti i pezzi che Sony manderà alle catene non vanno nei pre-order (y)
Non capisco da dove ti nasce questa convinzione.

Se le scorte sono così limitate come sembra, molto probabilmente il 19 non metteranno neanche lo scaffale per le ps5, semplicemente consegneranno direttamente dal magazzino a chi ha ordinato.

non ho capito, che è sta storia dei soldi sulla carta per amazon?
a me da in arrivo il 23 novembre, devo sentire l'assistenza?

non ho capito, che è sta storia dei soldi sulla carta per amazon?
a me da in arrivo il 23 novembre, devo sentire l'assistenza?
Ho parlato con l'assistenza perchè mi scade la carta tra poco e avevo bisogno di sapere come fare. L'assistenza clienti mi ha detto pure secondo questa ragazza, che senza soldi sulla carta, amazon non avrebbe effettuato l'acquisto perchè un impulso verso la banca per sapere se c'è la cifra è automatico e senza questa convalida non mi avrebbe fatto andare a buon fine l'acquisto. Comunque amazon avrebbe riprovato fino a 7 o 8 volte per la convalida.
Ma ho il presentimento che questo accade per i normali acquisti e non per i preordini, anche se le ho specificato che la ps5 deve ancora uscire ed è un preordine.

:unsisi:
9619c67de29b9ef01c21bffa72877c55.gif

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro