Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi sorge una domanda non tanto scontata... ma nella scatola della console c'è già il DualSense? :sard:
E' stato specificato che la console è venduta senza pad per garantire i 499.

PS5 ha un filtro anti-spoiler integrato

"" Esiste infatti una funzione di avviso per eventuali spoiler che si attiva una volta che si condivide uno screenshot. I giocatori possono condividere screenshot su varie piattaforme social, ma possono anche inviare screenshot e clip di gioco ad altri utenti tramite PlayStation Network. Quando lo si fa, la PS5 includerà automaticamente un avviso di spoiler per i giocatori che non sono arrivati in quel preciso punto.

"Questo è un dettaglio interessante", ha detto il direttore della comunicazione dei contenuti di Sony Interactive Entertainment Sid Shuman durante il video. "Se il mio amico non ha ancora svolto l'attività in cui ho acquisito questo contenuto multimediale e lo sviluppatore del gioco pensa che potrebbe contenere spoiler, riceverà un avviso prima di visualizzarlo". ""

PS5 ha un filtro anti-spoiler integrato

"" Esiste infatti una funzione di avviso per eventuali spoiler che si attiva una volta che si condivide uno screenshot. I giocatori possono condividere screenshot su varie piattaforme social, ma possono anche inviare screenshot e clip di gioco ad altri utenti tramite PlayStation Network. Quando lo si fa, la PS5 includerà automaticamente un avviso di spoiler per i giocatori che non sono arrivati in quel preciso punto.

"Questo è un dettaglio interessante", ha detto il direttore della comunicazione dei contenuti di Sony Interactive Entertainment Sid Shuman durante il video. "Se il mio amico non ha ancora svolto l'attività in cui ho acquisito questo contenuto multimediale e lo sviluppatore del gioco pensa che potrebbe contenere spoiler, riceverà un avviso prima di visualizzarlo". ""
Prevedibile e giustissima come cosa.

:asd:

Bella. Ma troppe cagate social, per quanto mi riguarda. Spero si possano disattivare.

baYplyX.png

La famosa feature che consente il matchmaking di modalità specifiche direttamente dall'OS, senza dover avviare il gioco e accedere al menù principale. Fantastico
Tipo in fifa portrebbe portarti direttamente alla carriera dalla dash, saltando menu, cazzim etc etc :predicatore:

bisognerà abituarsi a ste scorciatoie ahah mentalmente mi sembra impensabile sta cosa o non dovermi sorbire i caricamenti iniziali, i vari loghi e tutto il resto..

Bellissimo, solo vorrei capire se durante l'utilizzo di un gioco si potranno caricare direttamente activities di un altro gioco, con accesso istantaneo in caso il gioco sia in background (non cold start)

Bellissimo, solo vorrei capire se durante l'utilizzo di un gioco si potranno caricare direttamente activities di un altro gioco, con accesso istantaneo in caso il gioco sia in background (non cold start)
A me sembra che non sia stato fatto accenno alcuno a giochi che viaggiano aperti in contemporanea. Quindi il menù activities potrebbe essere rapportato ogni volta al gioco che sta girando in background...

La cosa più interessante per me l'han resa disponibili solo se abbonati, ottimo :asd: non la userò prsticamente mai e continuerò a cercar le soluzioni con il cellulare invece di usare la funzione apposita che metteranno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro