Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se riesco a trovare Sackboy sui 45 lo aggiungo all'immancabile Miles Morales. Poi a natale penso mi verrà regalato DMC5 SE e direi sono apposto

Cyberpunk sarà diffficile che lo giocherò, e difficilmente al d1.. sebbene mi pare che stavolta sarà doppiato in italiano, no?
Giocherò sicuramente Demon Souls e Miles Morales..

Ancora nessuno ha votato Godfall? Il best game on PS5? :saske:

io inizierò con demons e cod per assaggiare i 120 fps e testare il dual sense.
poi i primi recuperi saranno dirt 5 (che avendo l'upgrade gratuito conto di prendere in versione ps4 a poco) e forse spiderman, che avendolo saltato in versione ps4 potrebbe essere il momento per giocarlo tutto.

Come previsto la presentazione della nuova UX ha superato i 10 mln di views

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Io androò di Demon's Soul, poi mi gioco i dlc di Spider-man versione ps4 per passare a Miles :ahsisi:
Il problema sarà quando, visto che non si capisce più nulla con sti preorder :asd:

Yakuza 7 su PS5 non esce a Marzo?

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Sì ma quella è la versione apposita PS5. A novembre te lo giochi comunque in retrocompatibilità, se vuoi, su PS5. Che è la stessa cosa. Anche sticazzi dei 4k o 60 fps in un titolo che già di suo non spicca tecnicamente neanche questa gen.

Al D1 andrò di Demon's Souls, Spiderman MM e Astrobot.
Mi spiace per Sackboy e Cyberpunk ma il primo mi da la sensazione di titolo che crollerà presto mentre per il secondo aspetterò la GOTY per PS5 data la disastrosa situazione di TW3 al lancio su PS4 :asd:

sembra che l'icona dei download/upload sia separata dalle generiche notifiche e probabilmente verrà mostrata in automatico solo se si sta scaricando qualcosa

GaImu7M.jpg

rr6uv4vcast51.jpg

Spuntano ovunque come funghi :asd:

Tempo un settimana e cominceranno anche ad arrivare le prime PS5 nei centri di distribuzione in USA

Io androò di Demon's Soul, poi mi gioco i dlc di Spider-man versione ps4 per passare a Miles :ahsisi:
Il problema sarà quando, visto che non si capisce più nulla con sti preorder :asd:
È quello il problema, il GS mi consiglio addirittura di prenotare Series X da dare indietro ad Aprile per PS5, dimmi te.

Se riuscirò a procurarmene una andrò di Des R e Spider Man MM.

Altrimenti vado di Cyber.

Dai che manca un mese :asd:
Io la faccio arrivare in negozio cosi' giovedi 19 che finisco a lavoro alle 16 vado diretto in negozio a ritirarla :asd:

Stasera a mezzanotte cominceremo anche il countdown ufficiale :superhype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro