Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nel momento in cui noi guardiamo il video, qualcuno lo ha già risolto :asd:
Cambia poco, tanto per vincere bisogna inserirlo il 12 novembre, non oggi :asd:

Tre enigmi saranno distribuiti tra il 25 ottobre e l’11 novembre e 2 enigmi il 12 novembre. Risolvendo tali enigmi, l’utente avrà la possibilità di collezionare codici alfanumerici.

A mano a mano che l’utente troverà gli enigmi e li risolverà, potrà verificarne la correttezza sul sito https://www.PS5bethefirst.it, inserendo la risposta nel box ivi presente dedicato all’inserimento: tale controllo potrà essere effettuato in qualsiasi momento durante il periodo concorsuale, senza effettuare una registrazione preventiva dell’utente.

Una volta raccolti tutti e 5 i codici alfanumerici, gli utenti potranno partecipare al concorso, tra il 12 e il 19 novembre 2020, collegandosi al sito internet https://www.PS5bethefirst.it, inserendo tutti e 5 i codici alfanumerici rinvenuti risolvendo gli enigmi nell’apposita sezione e cliccando sul pulsante “verifica”. Se le risposte agli enigmi saranno corrette, gli utenti dovranno compilare il form di registrazione completo.

Il primo utente che inserirà la stringa con i 5 codici corretti, nel periodo dal 12 al 19 novembre, sarà il vincitore di una Sony Console PlayStation®5, comprendente periferiche e codici per scaricare dei titoli ; tutti gli altri utenti che inseriranno i codici corretti successivamente al primo parteciperanno all’estrazione di recupero di una Console PlayStation®5

Vale comunque la pena partecipare, anche solo per l'estrazione finale, tanto non costa nulla :asd:
Certo che chi vince si porta a casa PS5 + tutti gli accessori ufficiali + qualche gioco di lancio :phraengo:
 
Vanno inseriti il giorno stesso tutti e 5 i codici, per ora vi danno solo la conferma se sono corretti o meno.

Il primo otterrà il pacchetto completo.

Gli altri parteciperanno ad un'estrazione per una macchina singola.
 
Ora mi crash il sito :asd: Ho messo la risposta giusta (è giusta per forza) ma una volta mi ha detto che il codice era sbagliato (maledetto captcha) la seconda ha caricato all'infinito per poi crashare :asd:
Se quando va inserito tutto è così ciaone. Però sì, c'è l'estrazione, c'è lo 0,0001% di probabilità di vincere ma chissene, va fatto. La mia avventura con Sony infondo partì da PS One vinta dai miei con un concorso dell'acqua guadianello. Ho il DNA vittorioso quando si parla di Sony, e VOI NE SAPETE QUALCOSA :sard:
 
Ora mi crash il sito :asd: Ho messo la risposta giusta (è giusta per forza) ma una volta mi ha detto che il codice era sbagliato (maledetto captcha) la seconda ha caricato all'infinito per poi crashare :asd:
Se quando va inserito tutto è così ciaone. Però sì, c'è l'estrazione, c'è lo 0,0001% di probabilità di vincere ma chissene, va fatto. La mia avventura con Sony infondo partì da PS One vinta dai miei con un concorso dell'acqua guadianello. Ho il DNA vittorioso quando si parla di Sony, e VOI NE SAPETE QUALCOSA :sard:
Hai vinto il concorsone di Death Stranding? :sard:
 
EDIT: Ah no, avevo letto male
Gli ultimi due enigmi il 12 novembre, presumo in momenti diversi della giornata
 
come sei risalito a questo link?
comunque ho provato qualche soluzione con 3DAUDIO o AUDIO3D ma non va
E' Tempest (l'engine di PS5 per il 3D audio)
 
EDIT: Ah no, avevo letto male
Gli ultimi due enigmi il 12 novembre, presumo in momenti diversi della giornata
Pensa il povero Cristo che starà 24/7 e arrivato per primo all'ultimo enigma non saprà rispondere :sard:
 
A me dice codice di sicurezza errato, mi sto incaxxando, ho messo le giuste lettere/numeri porca miseria. Che diavolo lo hanno messo a fare il captcha? :bruniii:
 
Bah quindi in realtà è tutto un percorso strainutile e si riduce tutto a un bordello dell'ultimo attimo:asd:

Bisogna aspetta un giorno a caso improvviso dell'ultima settimana dove tutto il mondo saprà già quali sono i primi 4.
Tutti dovranno stare fissi sulla pagina 24 ore su 24 con tutte le precedenti soluzioni già inserite aspettando l'ultimo.

A quel punto si dovrà inserire l'ultima e sperare di essere in tempo, che si imbrocchi il captcha che 7/10 si sbaglia sempre, che il server ti favorisca a caso durante l'implosione di crash (già ora la pagina non carica)...ecc...
Cioè bonanotte:rickds:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top