Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho appena scoperto che ps5 sta in piedi anche senza quell'orrenda base di plasticazza. Manco la disimballo dallo scatolo.
 
Mi stupisce molto l'entusiasmo di Schreier sul controller :asd:
 
Che succede? :woo:
 
Astroboy ha le potenzialità per diventare il nuovo sackboy. Se playroom conferma il buono che sto vedendo e leggendo dalle preview devono assolutamente fare un gioco "intero"
 
Comunque è veramente enorme, probabilmente troppo per i miei gusti (poi ci sarà da vederla dal vivo), pero se tutto ció corrisponde ad estrema silenziosità è un compromesso che accetto ben volentieri perchè comunque esteticamente è veramente figa in verticale.

Certo che la concorrenza ha fatto una console grande la metá e con componenti piu potenti, la cosa è veramente strana considerando che la scorsa generazione era PS4 ad essere piu piccola e piu potente :asd:

Comunque a questo giro attendo la versione Slim (sempre se non esce una PRO che a sto giro sarà alta come una pianta :asd: )
 
Dalle cose che leggo pare una figata il dualsense, non vedo l'ora di provarlo su Des R. :ahsisi:
 
Ho letto ora la cosa della norvegia...immagino intendano console in negozio non prenotate, ma se uno è andato in negozio a prenotare e si presenta la ha. Per forza :asd:

Comunque la norvegia che io sappia non ha manco 500 casi al giorno. Se è una scelta del governo Norvegese è un conto, se è di Sony lo faranno in ogni stato. E' strano comunque che se è così,s celta sony, sia uscito solo il nome della Norvegia.
 
Non c’erano dubbi sulla qualità nel migliorare l’esperienza e il feedback verso l’utente del DualSense. La “simulazione” motoria e il suo riverbero nel percepire il mondo circostante non sono una novità nelle neuroscienze
 
Ah... Dualsense in assoluto la cosa di cui piu vorrei sentire pareri dalle varie testate.
Per me sarà un fulcro della next generation.
 
Non guardo nulla ma i tweet sul dualsense che é na figata stanno facendo danni all'Hype

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Tutti innamorati del Dual Sense.
 




:ooo:
 
A quanto pare non è stato un investimento inutile :tè:
 
Il fatto che Skillup ne parli così bene mi da sensazioni ultra positive, è uno dei pochi canali di gaming che vedo con piacere e sui cui mi sono trovato d'accordo pressoché su tutto da quando lo seguo.
Bene bene
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top