Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a parte l'audio 3d quali sono le novità di suoni e cose simile? Dopo vedo i video aggiornamiIl feedback dei colpi dell'ascia con la combinazione di grilletti e feed aptico...
Il tutto combinato al Tempest Engine per l'Audio 3D, immersione totale![]()
Quanto cazzo è bella la PS3FAT santocielo.
Mi riferivo proprio l'Audio 3D, Sony ci ha investito tantissimo con il Tempest Engine, quindi mi aspetto qualcosa di importante anche su quel frontea parte l'audio 3d quali sono le novità di suoni e cose simile? Dopo vedo i video aggiornami![]()
Per curiosità, hai la torta? No perchè se è così non hai diritto di risposta
Io ne ho ancora una funzionante, peccato solo non funzioni più l'eject del disco.Per curiosità, hai la torta? No perchè se è così non hai diritto di risposta![]()
Io ne ho ancora una funzionante, peccato solo non funzioni più l'eject del disco.![]()
Si parlavo della fat PS3. Per l'esplusione del disco devo tenere premuto il tasto Eject e attendere l'espulsione forzata. Ha i suoi anni comunque.Di Pro dici? Pure problemi hanno quelle torte?
No no, fedele possessore di PS4 D1 dal 29 novembre 2013 al 12 settembre 2020Per curiosità, hai la torta? No perchè se è così non hai diritto di risposta![]()
No no, fedele possessore di PS4 D1 dal 29 novembre 2013 al 12 settembre 2020![]()
La già enorme serues x sembra un nes mini a confrontoInfatti al livello di ingegnerizzazione è incredibile come si sia esattamente invertita sta cosa tra PS4/One & PS5/Series X
Diciamo che ora con i primi confronti messe di fianco fa un pò troppo senso sta differenza tutt'altro che giustificata
![]()
In Orizzontale pare decentemente meno grossa
![]()
I tizi di Easy Allies parlano di un salto enorme (in positivo) rispetto al DS4, anche a livello di ergonomiaIan said that right away he felt that the DS4 just feels simplistic, and the vibration "sucks" by comparison. And while not a technical thing, Brad said he held the DS4 afterwards and his hands feel cramped compared to holding the DualSense.
Questo non ti redime, sappiloNo no, fedele possessore di PS4 D1 dal 29 novembre 2013 al 12 settembre 2020![]()