Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dimensioni o no a me piace da matti il design, penso la terrò orizzontale.

Inoltre tutte ste novità del dualsense mi fanno ben sperare per le integrazioni delle prossime esclusive Sony come Horizon o God of War citato da altri.

Il feedback dei colpi dell'ascia con la combinazione di grilletti e feed aptico... :ooo:
Il tutto combinato al Tempest Engine per l'Audio 3D, immersione totale :ooo:
a parte l'audio 3d quali sono le novità di suoni e cose simile? Dopo vedo i video aggiornami :superhype:

Assurdo, tutti estasiati dal DualSense :asd:
Non vedo l'ora di provarlo con mano anche in Spider-Man, da come l'hanno descritto lo swinging deve essere uno spettacolo, così come i poteri elettrici che viaggiano da un'estremità all'altra del pad :predicatore:
a parte l'audio 3d quali sono le novità di suoni e cose simile? Dopo vedo i video aggiornami :superhype:
Mi riferivo proprio l'Audio 3D, Sony ci ha investito tantissimo con il Tempest Engine, quindi mi aspetto qualcosa di importante anche su quel fronte :sisi:

Infatti al livello di ingegnerizzazione è incredibile come si sia esattamente invertita sta cosa tra PS4/One & PS5/Series X
Diciamo che ora con i primi confronti messe di fianco fa un pò troppo senso sta differenza tutt'altro che giustificata :asd:

vpavic_4261_20201023_0060.jpg

In Orizzontale pare decentemente meno grossa:asd:

1Z8A9152.jpg
La già enorme serues x sembra un nes mini a confronto :rickds:

Ian said that right away he felt that the DS4 just feels simplistic, and the vibration "sucks" by comparison. And while not a technical thing, Brad said he held the DS4 afterwards and his hands feel cramped compared to holding the DualSense.
I tizi di Easy Allies parlano di un salto enorme (in positivo) rispetto al DS4, anche a livello di ergonomia :sisi:

Anche gli accessori!

Le cuffie sono stupende

Belli tutti questi unboxing. Peccato che sta console nei negozi la vediamo nel duemilamai :facepalm:

Non guardero' nessun unboxing, ne impressioni sul dualsense. Ho proprio voglia di godermela al D1 senza sapere con Spiderman e Astrobot :hype3:
Felicissimo sulle buone impressioni sul dualsense

Pubblicità
Pubblicità
Indietro