Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Scatenati oggi :asd:

E domani se droppano qualcosa su DeS godremo il doppio :asd:

Sto leggendo le feature della nuova app, tanta roba

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Be oh, per chi non ha mai avuto ps4 comunque sta psplus collection è tanta roba, c'avrebbe da giocare per 2 anni :asd:
Quando sulla sezione cw lo dicevo tempo fa i soliti 2 o 3 sghignazzavano, li andrei a ricercare quei commenti :sard:
Comunque Crash Trilogy nella Plus Collection è un colpaccio inaspettato :asd:

Il fatto che già prelancio si sia passati da 18 a 20 giochi conferma, oltretutto, che la lista potrà espandersi ulteriormente con nuovi giochi nel tempo :hmm:
E confermano anche che una volta riscattati sono tuoi "per sempre" (basta avere l'abbonamento attivo), quindi anche dovessero rimuoverne/sostituirne alcuni, per chi li ha già riscattati non c'è problema. Perfetto
Lo dissi tempo fa che questo sarà il loro "gamepass", è un servizio che non toglieranno, anzi...

Sony sta pensando proprio a tutto per questa next generation.

Unica cosa che mi lascia stordito al momento il discorso PSNow (un servizio che a me non interessa minimamente) che non hanno annunciato nessuna miglioria per la next generation, se non sbaglio su Now i giochi non si possono scaricare e vengono streammati al massimo a 720p, a parer mio dovrebbero potenziare anche quel servizio (dal lato qualità di gioco, non del catalogo) per dare veramente tutto all’utente Playstation.

Speriamo i giochi rimangano nel plus collection "a vita" così chi viene dopo ne gode :sisi: Ma dubito :asd:

Comunque l'app nuova quando esce? L'altro giorno l'ho installata sul cell ma non ho avuto nessun aggiornamento, ho un cell vecchiotto ma l'ha messa senza problemi, spero vada la nuova :asd:

Unica cosa che mi lascia stordito al momento il discorso PSNow (un servizio che a me non interessa minimamente) che non hanno annunciato nessuna miglioria per la next generation, se non sbaglio su Now i giochi non si possono scaricare e vengono streammati al massimo a 720p, a parer mio dovrebbero potenziare anche quel servizio (dal lato qualità di gioco, non del catalogo) per dare veramente tutto all’utente Playstation.
veramente mi pare abbiano annunciato tempo fa che su ps5 sara' 1080p per il now, cmq i giochi si possono scaricare eccome, solo i giochi ps3 sono solo in streaming

I giochi PS4 sul Now si possono scaricare e utilizzare normalmente nelle loro versioni native, senza limiti di sorta

A me risulta che i giochi puoi anche scaricarli. Solo streaming per quelli ps2 o ps3.

Speriamo i giochi rimangano nel plus collection "a vita" così chi viene dopo ne gode :sisi: Ma dubito :asd:

Comunque l'app nuova quando esce? L'altro giorno l'ho installata sul cell ma non ho avuto nessun aggiornamento, ho un cell vecchiotto ma l'ha messa senza problemi, spero vada la nuova :asd:

In USA è già disponibile su App Store e Play Store, presumo ci sarà un roll out graduale nelle varie nazioni nei prossimi giorni (o anche ore)

Finalmente hanno lanciato il sito per richiedere l’adattatore PSVR :asd:

Incredibile che sony da l'adattatore della camera per il vr gratis

In un mondo in cui Nintendo ti vende a parte l’adattatore per il cavo ethernet a 25€, si è abbastanza lodevole :asd:

ricapitolando la nuova APP PLAYSTATION

- store integrato
- messaggi integrati e non più tramite app esterna
- si possono creare party chat,scriverci e parlare direttamente da mobile
- SOLO SU PS5 tramite app sarà possibile cancellare roba per fae spazio,loggarsi e far partire giochi

In USA è già disponibile su App Store e Play Store, presumo ci sarà un roll out graduale nelle varie nazioni nei prossimi giorni (o anche ore)

Si sa già se è un aggiornamento della vecchia? Altrimenti cancello quella che ho messo l'altro giorno e aspetto la nuova :asd:

Buone news oggi, giocherò finalmente Hollow Knight :asd:

Che edizione è quella compresa nel plus? Una sorta di Goty?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

ricapitolando la nuova APP PLAYSTATION

- store integrato
- messaggi integrati e non più tramite app esterna
- si possono creare party chat,scriverci e parlare direttamente da mobile
- SOLO SU PS5 tramite app sarà possibile cancellare roba per fae spazio,loggarsi e far partire giochi

Davvero ottimo, l’intera User Experience su PS5 è un netto passo avanti rispetto a tutti gli altri, un lavoro fantastico. La piena integrazione con l’app mobile è solo la ciliegina sulla torta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro