- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,811
perché se non erro la versione ps5 di WDL usa il ray tracing mentre con valhalla nocome ac valalla del resto però chissà perchè uno ci và l'altro no...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perché se non erro la versione ps5 di WDL usa il ray tracing mentre con valhalla nocome ac valalla del resto però chissà perchè uno ci và l'altro no...
Ma demon's souls noperché è un crossgen
Mah non so, secondo me il paragone con ps4 pro non calza. Lì mettere più modalità è difficile per i limiti strutturali di quella che al netto è comunque una console old-gen. Penso che gli sviluppatori impratichendosi con ps5 proporranno sempre più spesso la scelta tra modalità, che potrebbe diventare uno standard. Tra l'altro non penso che Sony sia interessata a mostrare il fianco rispetto a Microsoft su questa questione: insomma se ogni gioco multipiatta finisce con 60fps/4k su xbox mentre su ps5 arriva solo a 30fps/4k si creerebbe una differenza che a Sony proprio non converrebbe.Se non fosse che i giochi con la doppia modalità 4k/30fps - 1080P/60fps per ps4 pro sono tipo quanti? 10 in totale, forse meno? Dipende dagli sviluppatori e secondo me non avranno né voglia né tempo di farlo sui titoli next-gen, si concentreranno su una singola modalità (esempio, 4k 30fps) e basta.
Me lo aspetto giusto (forse) per alcuni crossgen come sackboy, horizon e spiderman. Sempre SE lo faranno.
Scusate il probabile ot ma sto ancora alla ps4 standard con una tv full hd 32 pollici "prime orecchie" e ne capisco davvero poco ... che monitor dai 27 ai 32 pollici potrei acquistare restando sotto i 500 euro ?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
però ps5 può usare il ray tracing mentre series x mi pare di no, o sbaglio?Mah non so, secondo me il paragone con ps4 pro non calza. Lì mettere più modalità è difficile per i limiti strutturali di quella che al netto è comunque una console old-gen. Penso che gli sviluppatori impratichendosi con ps5 proporranno sempre più spesso la scelta tra modalità, che potrebbe diventare uno standard. Tra l'altro non penso che Sony sia interessata a mostrare il fianco rispetto a Microsoft su questa questione: insomma se ogni gioco multipiatta finisce con 60fps/4k su xbox mentre su ps5 arriva solo a 30fps/4k si creerebbe una differenza che a Sony proprio non converrebbe.
In ogni caso, staremo a vedere.
eccezioneMa demon's souls no
Boh, onestamente al momento sono totalmente disinteressato a Xbox quindi non mi sono documentato. In ogni caso RT o meno, non credo che Sony voglia far passare la concorrenza come l'unica che ti da l'esperienza di gioco a 60 fps, quindi secondo me questa doppia modalità diventerà un po' lo standard.però ps5 può usare il ray tracing mentre series x mi pare di no, o sbaglio?
eccezione
io volevo comprare questo 32 pollici - 4k - HDR - 10 BIT ( simulati ) - pannello VA
BenQ EW327OU
ripiegai su questo l'anno scorso che al balck friday stava a 270 € 32 pollici - 4K - HDR - 10 BIT - pannello VA ( simulati ma ottimi stando alle analisi ).scoprendo prima di comprarlo che utlilizzava lo stesso identico pannello del benq.
LG 32UL500
entrambi costano meno di 500 €
10 minuti di gameplay libero per la città con il nuovo costume
Semplicemente PAZZESCO.
Finchè lo dicevano gli sviluppatori e sony poteva anche starci, ma ora lo dicono anche tutti i giornalisti o gente del settore che lo hanno e di certo non sono pagati da Sony, quindi no, è davvero ciò che renderà PS5 una gran cosaMa sono l'unico a pensare che l'esaltazione del pad di ps5 sia possa essere una becera "marchetta" piuttosto che un'esaltazione genuina e veramente interessante?
Ma sono io che non ci vedo bene o il costume del film ha l effetto step-motion proprio come il film? O_O
No è proprio così. Come il mercurio nei vaccini. E le scie chimiche.Ma sono l'unico a pensare che l'esaltazione del pad di ps5 sia possa essere una becera "marchetta" piuttosto che un'esaltazione genuina e veramente interessante?
Pauroso, questi dettagli (alla fine inutili) mi fanno impazzireYep!
E hanno aggiunto perfino le vignette durante i combattimenti e altri effetti visivi presi da film
Lavorone assurdo per un semplice costume bonus!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk