Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
il tizio di amazon mi ha detto che a lui è visualizzato che la spedizione a me verrà fatta il 20 :sisi:

Di solito dopo Natale fanno sempre uno "sconto IVA", ci ho preso l'OLED da 65" tre anni fa ormai
Dovessi trovarla anche a 449, forse forse :nev:

Si poteva prenotare già da Unieuro a 450€ usando il buono che davano aggiornando la privacy del profilo. Molta gente qui sul forum ha fatto così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PlayStation 5 has around 712GB of usable storage​

EDIT.
Pare sia solo un rumor, ma Grubb (i cui colleghi hanno la console e quindi sicuramente sarà già a conoscenza della cosa) ha commentato su resetera dicendo questo:
That seems pretty good.

Sarebbe un colpaccio inaspettato, ma resterebbe uno spazio inferiore alla concorrenza. Certo la forbice sarebbe quasi trascurabile
Da prendere con le pinze in ogni caso. Lo scopriremo comunque il 6

Favij ha messo un video dove gioca ad Astro e mentre giocava in alto a destra appare "pronto per l'installazione". L'immagine dell'icona di gioco (o dell'app) non si vede.
Pronto per l'installazione può essere solo il firmware giusto? Perchè se stava scaricando un gioco, appare l'avviso che è finito il download, se aveva inserito un disco e stava installando appariva "pronto per l'avvio". Ma magari è qualcosa di diverso, vi viene in mente altro? :asd:

Anch'io il 19 girerò per i negozi( uno in particolare, se ovviamente possibile). Vi farò sapere come andrà:gamer:
Il 19 mi piazzo sotto Euronics della mia città stile guardia di metal gear. Se la trovo bene, altrimenti mi godrò Spider Man MM su Pro e Cyberpunk a Dicembre.

Poi quando arriveranno nuovi restock la prenderò.

Sarebbe un colpaccio inaspettato, ma resterebbe uno spazio inferiore alla concorrenza. Certo la forbice sarebbe quasi trascurabile

su xbox avresti 90 gb in più ma la percentuale di spazio disponibile rispetto alla memoria messa a disposizione sarebbe più alta su ps5.

xbox series x ( 1 TERA ) spazio disponibile 802 gb = 80% di spazio disponibile

ps5 ( 825 gb ) spazio disponibile 712 gb = 86% di spazio disponibile

Si sapeva che l'HD era inferiore, ed è logico che c'è dentro roba, anche un gioco fra l'altro :asd:

su xbox avresti 90 gb in più ma la percentuale di spazio disponibile rispetto alla memoria messa a disposizione sarebbe più alta su ps5.

Ovviamente l'utente non se ne fa nulla della percentuale di spazio disponibile, se poi è inferiore LOL
Dunque, si, maggiore efficienza su ps5, anche perché magari il quick resume ha un suo peso su Xbox (ma vedremo se ci sarà su ps5 e come).
Aspettiamo conferme, la forbice come detto è quasi trascurabile.

Anzi se ps5 avesse 712 giga, voglio vedere le persone scegliere xbox series S, che magari se ne uscirà con 350, di giga disponibili. Per quanto io odi le versioni Digital, da un rapido confronto:

- Ps5 digital, piena potenza lato sony e doppio dello spazio a 400 euro.
-Xbox series S, versione next gen sfigata, metà dello spazio, a 300 euro.

È vero che il game pass potrebbe ancora darle un senso, ma lato offerta hardware sarebbe un confronto impietoso, specie per i risultati attesi su ps5. Come diceva oggi quello di quantic dream...

Vabè, aspettiamo, comunque 712 giga sarebbero uno spazio sufficiente dai.

Stiamo a fare la lotta sulle percentuali? Ma sticazzi :asd:

Il fatto è che i tizi di quel sito/canale dicono semplicemente "secondo i report degli ultimi giorni, lo spazio libero su PS5 dovrebbe essere di 712GB"
E fin qui tutto ok, riportano dei rumors e basta, nulla di confermato. Poi però vai sul loro canale e vedi che hanno ricevuto una PS5 e fatto pure l'unboxing, quindi mi pare strano si mettano a condividere un rumor pur sapendolo errato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro