cos'è questa storia?Se a Gennaio Unieuro dovesse scontare il 18%...![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cos'è questa storia?Se a Gennaio Unieuro dovesse scontare il 18%...![]()
Di solito dopo Natale fanno sempre uno "sconto IVA", ci ho preso l'OLED da 65" tre anni fa ormaicos'è questa storia?![]()
Di solito dopo Natale fanno sempre uno "sconto IVA", ci ho preso l'OLED da 65" tre anni fa ormai
Dovessi trovarla anche a 449, forse forse![]()
Troppo tardi . Io la voglio il 19 porca zozza almeno weekend top ?il tizio di amazon mi ha detto che a lui è visualizzato che la spedizione a me verrà fatta il 20![]()
PlayStation 5 has around 712GB of usable storage
That seems pretty good.
EDIT.
Pare sia solo un rumor
La scimmia mi sta salendo oraSi poteva prenotare già da Unieuro a 450€ usando il buono che davano aggiornando la privacy del profilo. Molta gente qui sul forum ha fatto così
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da prendere con le pinze in ogni caso. Lo scopriremo comunque il 6Sarebbe un colpaccio inaspettato, ma resterebbe uno spazio inferiore alla concorrenza. Certo la forbice sarebbe quasi trascurabile
Probabile lo facciaSe a Gennaio Unieuro dovesse scontare il 18%...![]()
Ovvio, magari manco avranno disponibilitàProbabile lo faccia
Come è probabile che escluda ps5 ?
Il 19 mi piazzo sotto Euronics della mia città stile guardia di metal gear. Se la trovo bene, altrimenti mi godrò Spider Man MM su Pro e Cyberpunk a Dicembre.Anch'io il 19 girerò per i negozi( uno in particolare, se ovviamente possibile). Vi farò sapere come andrà![]()
Sarebbe un colpaccio inaspettato, ma resterebbe uno spazio inferiore alla concorrenza. Certo la forbice sarebbe quasi trascurabile
Ovviamente l'utente non se ne fa nulla della percentuale di spazio disponibile, se poi è inferiore LOLsu xbox avresti 90 gb in più ma la percentuale di spazio disponibile rispetto alla memoria messa a disposizione sarebbe più alta su ps5.
xbox series x ( 1 TERA ) spazio disponibile 802 gb = 80% di spazio disponibile
ps5 ( 825 gb ) spazio disponibile 712 gb = 86% di spazio disponibile
Stiamo a fare la lotta sulle percentuali? Ma sticazzisu xbox avresti 90 gb in più ma la percentuale di spazio disponibile rispetto alla memoria messa a disposizione sarebbe più alta su ps5.
xbox series x ( 1 TERA ) spazio disponibile 802 gb = 80% di spazio disponibile
ps5 ( 825 gb ) spazio disponibile 712 gb = 86% di spazio disponibile