Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I save ovvio che non li puoi trasferire tramite HD perchè non puoi metterli lì, ma da chiavetta sì ovviamenteA me continua a sembrare sospettosa la differenza tra dati di gioco e salvataggi, a maggior ragione visto che i salvataggi sull'hdd esterno ps4 non potevi tenerli
per me con dati di gioco intendono eventuali dlc, non i saves. anche se poi l'ultima frase sembra alludere più ai saves che non ai dlc. insomma l'ennesimo pastrocchio incomprensibile. non vedo l'ora esca sta benedetta console perché non sono riusciti a chiarire mezza cosa dio santo
Nei prossimi giorni ne parliamo meglio, facciamo così :Dlo dici dopo averlo provato su un tv/monitor 4k/120 o basandoti sulla scritta del cavo ?
da quel che so la scritta dipende solo dalla certificazione,si può benissimo vendere il cavo 2.1 senza passare dalla certificazione ( che serve principalmente per essere riconoscibile a noi che compriamo il cavo di turno ).
i tizi di Digital Foundry senza dirlo direttamente ( per via dell'embargo ) hanno fatto capire che è 2.1 dicendo che è pienamente supportato su un LG CX ( uno dei pochi tv con HDMI 2.1 in circolazione )
Nessun disturbo :D anche di questo parliamo i prossimi giorniMi sembra ovvio visto che si parla di HD esterno coi giochi PS4 visti direttamente da PS5, quindi figurati il save
Tahva scusa il disturboDal 6 Novembre potete dire tutto giusto? Ecco, ci piacerebbe anche sapere se i file save PS4 salvati su chiavetta sono trasferibili, è certo credo ma meglio provarlo. Idem se avete un HD esterno ove mettere da PS4 un gioco e vedere se PS5 come lo colleghi non richiede formattazioni o altro e quinid davvero è possibile giocare il gioco lì (in versione PS4 ovviamente) o trasferirlo su PS5. Anche questo è sicuro ma per sicurezza se potete provare ci fareste un piacere
![]()
Speranze di avere un output 7.1/audio3D dal controller? Il dongle delle mie Gold è stato per sbaglio immerso nel liquido di un profumatore di ambienti e sebbene sia funzionante al momento temo possa ossidarsi con il tempoVeramente c'è la spiegazione sul sito ufficiale Sony e perfino sulla scatola della PS5
Sito ufficiale Playstation
Scatola PS5:
![]()
Quella è la cifra del famoso leaker russo, nulla di nuovo
![]()
Significa che, a differenza del DS4, questa volta avremo un audio e prestazioni decenti anche con le cuffie collegate al controller tramite il jack audio. Grandissimo miglioramento, ci speravo
Non ne ho idea, ma penso di sì, non dovrebbero esserci differenze enormiSperanze di avere un output 7.1/audio3D dal controller? Il dongle delle mie Gold è stato per sbaglio immerso nel liquido di un profumatore di ambienti e sebbene sia funzionante al momento temo possa ossidarsi con il tempo![]()
Qualcuno ha ricevuto delle email in cui venivano avvisati che la loro PS5 sarebbe stata spedita solo ad inizio 2021 ma pare sia una truffa.Cos'è che ha rimosso amazon australia che me lo sono perso ?![]()
Confermo! Tutti i modelli di ps3 contenevano solo il misero cavo AV scart, l’HDMI era da acquistare a parteah sì?? Non mi ricordo proprio
Proprio luiLG che mi dicevi ?