Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se pensiamo già al fatto che con 399€ ti porti a casa una ps5 + dualsense, capisci che è ora di mettersi l'anima in pace e che già avere i tripla A a 4k nativi con 30fps è un lusso :asd:

Io so solo che per quanto di roba only ps5 ce ne sia pochissima che mi attira al momento, entrare qua dentro e non farsi prendere dalla foga dell'acquisto quando mezzo mondo starà giocando a Demon's o starà provando il dualsense sarà impresa durissima :sadfrog:

A me continua a sembrare sospettosa la differenza tra dati di gioco e salvataggi, a maggior ragione visto che i salvataggi sull'hdd esterno ps4 non potevi tenerli

per me con dati di gioco intendono eventuali dlc, non i saves. anche se poi l'ultima frase sembra alludere più ai saves che non ai dlc. insomma l'ennesimo pastrocchio incomprensibile. non vedo l'ora esca sta benedetta console perché non sono riusciti a chiarire mezza cosa dio santo
I save ovvio che non li puoi trasferire tramite HD perchè non puoi metterli lì, ma da chiavetta sì ovviamente :asd: Se poi vuoi trasferire tutto ciò che hai su HD interno della PS4 mi sa si può fare via cavo collegando la 4 alla 5, io feci 4 con la 4 quandomi si ruppe il lettore e caricai tutto, una volta avviata la PS4 avevo tutto uguale a prima.

lo dici dopo averlo provato su un tv/monitor 4k/120 o basandoti sulla scritta del cavo ?
da quel che so la scritta dipende solo dalla certificazione,si può benissimo vendere il cavo 2.1 senza passare dalla certificazione ( che serve principalmente per essere riconoscibile a noi che compriamo il cavo di turno ).
i tizi di Digital Foundry senza dirlo direttamente ( per via dell'embargo ) hanno fatto capire che è 2.1 dicendo che è pienamente supportato su un LG CX ( uno dei pochi tv con HDMI 2.1 in circolazione )
Nei prossimi giorni ne parliamo meglio, facciamo così :D

Mi sembra ovvio visto che si parla di HD esterno coi giochi PS4 visti direttamente da PS5, quindi figurati il save :asd:

Tahva scusa il disturbo :asd: Dal 6 Novembre potete dire tutto giusto? Ecco, ci piacerebbe anche sapere se i file save PS4 salvati su chiavetta sono trasferibili, è certo credo ma meglio provarlo. Idem se avete un HD esterno ove mettere da PS4 un gioco e vedere se PS5 come lo colleghi non richiede formattazioni o altro e quinid davvero è possibile giocare il gioco lì (in versione PS4 ovviamente) o trasferirlo su PS5. Anche questo è sicuro ma per sicurezza se potete provare ci fareste un piacere :asd:
Nessun disturbo :D anche di questo parliamo i prossimi giorni

Veramente c'è la spiegazione sul sito ufficiale Sony e perfino sulla scatola della PS5

Sito ufficiale Playstation

Scatola PS5:
2020102610435497_1.jpg

Quella è la cifra del famoso leaker russo, nulla di nuovo

cFWnMogl.png

Significa che, a differenza del DS4, questa volta avremo un audio e prestazioni decenti anche con le cuffie collegate al controller tramite il jack audio. Grandissimo miglioramento, ci speravo
Speranze di avere un output 7.1/audio3D dal controller? Il dongle delle mie Gold è stato per sbaglio immerso nel liquido di un profumatore di ambienti e sebbene sia funzionante al momento temo possa ossidarsi con il tempo :asd:

Speranze di avere un output 7.1/audio3D dal controller? Il dongle delle mie Gold è stato per sbaglio immerso nel liquido di un profumatore di ambienti e sebbene sia funzionante al momento temo possa ossidarsi con il tempo :asd:
Non ne ho idea, ma penso di sì, non dovrebbero esserci differenze enormi

Ricordo che all'uscita di Ps4, se non sbaglio il 30 novembre 2013 o cmq in quei giorni, mi ritrovai da 0 a 2 console ps4 in una sola mattina ! per me giornata storica !

ero troppo contento di passare a Sony dopo dei bellissimi anni su Xbox360.

Ovviamente sono affezionato a Sony ormai, e andrò su Ps5 ma non al lancio; magari se dovessero arrivare le "ricariche" a dicembre, me la prendo per Natale, altrimenti amen, andremo nel 2021.

Sarò curiosissimo di leggere i vostri commenti dal 19, sperando che per la maggior parte di voi che ha prenotato, la console arrivi al lancio!

Per gli appassionati di retro Hamster conferma la compatibilità di tutti e 115 gli Arcade Archives.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro