- Iscritto dal
- 20 Gen 2020
- Messaggi
- 3,767
- Reazioni
- 441
Offline
il tuo o di zaza?Se anticipano posto la foto del cazzo vi avverto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il tuo o di zaza?Se anticipano posto la foto del cazzo vi avverto
No troppo banale, le bananate degli utenti invece renderebbe il ban un momento magicoma se dovete farvi bannare, postate foto di tette culi e fighe, no di cazzì![]()
Allo stato attuale delle cose è più probabile che banni chi mi ruba le news per la terza volta (sì Solid, e Giamast, parlo di voi!)ma se dovete farvi bannare, postate foto di tette culi e fighe, no di cazzì![]()
Sto ridendo, tantoè diventato spazioporno, ci sta anche la sezione bdsm per quelli che chiedono di vedere i video di ac![]()
Fortnite te lo lasciavo volentieri.Allo stato attuale delle cose è più probabile che banni chi mi ruba le news per la terza volta (sì Solid, e Giamast, parlo di voi!)
Leggi la descrizione. Nessuno mette il 12.Si però la data riportata è spesso il 12 novembre,in europa il giorno ufficiale è il 19,si può fare ?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Troppo banale, immagina 10 pagine di topic invase una dietro l'altra di foto di cazzi bianchi neri gialli lunghi larghi corti micro coperti scoperti con e senza pelli una roba da antologia, visibile giusto il tempo di far schiattare i mod di turno che non sapranno cosa fare se bannare i singoli utenti o chiudere l'intera sezione o far implodere l'internet, come direbbe Freccero BELLIIIIIIIIIISSIMOma se dovete farvi bannare, postate foto di tette culi e fighe, no di cazzì![]()
Confermo.Abuso di potere zaza50
Bei tempi quando c'era zizzama se dovete farvi bannare, postate foto di tette culi e fighe, no di cazzì![]()
uno dei momenti migliori del forum quelloBei tempi quando c'era zizza
![]()
Quel cesso non mi fa paura.non provocarlo troppo che ti ritrovi con forzen![]()
tecnicamente i negozi quanti giorni prima le ricevono ? Però in effetti ci sarebbero troppi fattoriPerò seriamente: mi sembra impensabile un anticipo continentale... E' una roba incasinatissima da coordinare... Ok che il COVID sta scombinando tutto, ma mi sembra impensabile.
Credo che i Big già tra una settimana la abbiano... Volendo, materialmente lo si può fare... Ma mi sembra folle, soprattutto con così poco preavvisotecnicamente i negozi quanti giorni prima le ricevono ? Però in effetti ci sarebbero troppi fattori
- PS5 Activities support, which allows you to go straight to the Battle Royale lobby of your choice - Solo, Duos, or Squads - instead of going via the game’s main menu
al costo di altri 50 gb da installare![]()
E adesso implementate la stessa cosa nel nuovo COD