Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma se dovete farvi bannare, postate foto di tette culi e fighe, no di cazzì :sard:
Allo stato attuale delle cose è più probabile che banni chi mi ruba le news per la terza volta (sì Solid, e Giamast, parlo di voi!)

Allo stato attuale delle cose è più probabile che banni chi mi ruba le news per la terza volta (sì Solid, e Giamast, parlo di voi!)
Fortnite te lo lasciavo volentieri.

ma se dovete farvi bannare, postate foto di tette culi e fighe, no di cazzì :sard:
Troppo banale, immagina 10 pagine di topic invase una dietro l'altra di foto di cazzi bianchi neri gialli lunghi larghi corti micro coperti scoperti con e senza pelli una roba da antologia, visibile giusto il tempo di far schiattare i mod di turno che non sapranno cosa fare se bannare i singoli utenti o chiudere l'intera sezione o far implodere l'internet, come direbbe Freccero BELLIIIIIIIIIISSIMO

Però seriamente: mi sembra impensabile un anticipo continentale... E' una roba incasinatissima da coordinare... Ok che il COVID sta scombinando tutto, ma mi sembra impensabile.

Però seriamente: mi sembra impensabile un anticipo continentale... E' una roba incasinatissima da coordinare... Ok che il COVID sta scombinando tutto, ma mi sembra impensabile.
tecnicamente i negozi quanti giorni prima le ricevono ? Però in effetti ci sarebbero troppi fattori

tecnicamente i negozi quanti giorni prima le ricevono ? Però in effetti ci sarebbero troppi fattori
Credo che i Big già tra una settimana la abbiano... Volendo, materialmente lo si può fare... Ma mi sembra folle, soprattutto con così poco preavviso

• PS5 Activities support, which allows you to go straight to the Battle Royale lobby of your choice - Solo, Duos, or Squads - instead of going via the game’s main menu
topics yes GIF

E adesso implementate la stessa cosa nel nuovo COD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro